Se io fossi in te... (Sage)
di Rubysage

12/09/08, ore 13:04

Ciao, complimenti per la tua fic, l'ho trovata veramente interessate e non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi è piaciuto anche il capitolo 14, non era affatto pessimo! A presto

12/09/08, ore 01:53

Ti pregooooooo....aggiorna il più presto possibile....ho letto questa storia tutta d'un fiato e sono stracuriosa di sapere come va a finire....al di là del fatto che è una storia davvero spassossissima, trovo molto interessante il modo in cui stanno evolvendo i personaggi di Julian e Mark...BELLO bello!!!!!COMPLIMENTONI!!!!!TI ASPETTO CON IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!

11/09/08, ore 16:47

Premetto che a me il capitolo è piaciuto... ho trovato il linguaggio dei personaggi un po' licenzioso, ma a parte questo, lo trovato carino! Se poi dici che grazie a questo capitolo sei riuscita a venire a capo della fanfic, tanto meglio^^ Non vedevo l'ora che si trovassero tutti faccia a faccia, ciascuno nel corpo dell'altro! E l'arrivo di Freddy è stato mitico! Lui, uomo tutto d'un pezzo trasformato in un simil-barbone per di più ricercato! Sì, mi è decisamente piaciuto! Dal momento che non mi piacciono le anticipazioni, me ne starò buona buona ad aspettare il prossimo capitolo! Continua così! Baci!

11/09/08, ore 16:30

Ciao! Devo ammettere che avevo perso le speranze e pensavo di aver avuto un'allucinazione quando ho visto che la fanfic era stata aggiornata! Ottimo capitolo! La descrizione del lungo cammino di Mark nella villa dei Ross mi è piaciuto particolarmente! Sei davvero brava! E la scena con gatto... da morire dal ridere! Inutile dire che non avevo dubbi sulla risposta che avrebbe dato il padre di Julian... me lo sentivo che avrebbe accettato! Ripeto che questo capitolo è scritto davvero bene! Sono contenta di poter tornare a leggere questa fanfic! Baci!

21/08/08, ore 02:18

Bellissima. Veramente strepitosa questa fanfic. Scritta benissimo, scorrevole, divertente, e... tutto. Ha proprio tutto. Bellissimo il capitolo della festa dei Morgan... grande Mark! ehehehe.... bacioni, continua così.

17/06/08, ore 13:32

Sage, carissima... ho riletto da capo la fanfic per nostalgia, e l'ho amata come e più di prima ;_; ma non vuoi proprio terminarla? Ti prego, aggiornala *pianto struggente* Voglio vedere Mark e Julian soffrire ancora... *sotto il pianto struggente si ode uno sghignazzo* Please!

Mirtle
06/01/07, ore 21:30

Torno dopo mesi nella pagina delle mie fic preferite e cosa vedo?! Un nuovo capitolo di "Se fossi in te"! <3 E che capitolo... mi sono allungata dalle risate, come sempre. Povero Mark a dover sopportare le isterie della madre di Julian XD e ora ha pure la rogna dello psicologo! Muhahahaha! Mi è piaciuta tantissimo anche la conversazione al telefono fra lui e Julian; il tuo umorismo è rapido e mordente, mi piacee <3 Continua così, Sage! Spero di risentirti presto! (Parla una che non aggiorna la sua fic da un anno -_-) Baci

reggina
19/12/06, ore 21:37

Rubysage, ormai sono un appassionata lettrice di questa perla di comicità: ad ogni capitolo riesci a lasciarmi con le lacrime agli occhi. Divertentissimo e azzeccato lo scambio tra Julian e Mark...chissà quanto gliene combinerà ancora alla signora Ross! Ma anche gli altri scambi di...personalità sono ben riusciti! Spero presto in un altro bel capitolo!

noriko
12/11/06, ore 19:13

questa fic è bellissima, mi8 fa morire dalle risate XDDD! Devo dire che l'idea non è aprticolarmente originale, ma che tu l'hai sviluppata benissimo! Continuala presto!

Ombretta
22/09/06, ore 22:14

E' da tre anni che seguo questa fanfic divertentissima. Non voglio aspettare altri tre anni per sapere come va a finire! E' proprio bella. Ciao, Ombretta

paciula
26/07/06, ore 12:30

ma daai,finalmente hai aggiornato,ormai nn ci speravo +,ke bello!mi raccomando xò nn ci mollare di nuovo adesso,voglio sapere come finisce!

Yoshiko
22/07/06, ore 10:36

Finalmente, dopo tanto tempo, un nuovo capitolo! Avevo quasi perso le speranze, sai? Mi e` piaciuto molto come al solito, Julian e Mark (ma soprattutto Mark) sono come me li immagino e quando leggo mi sembra di sentirli parlare. Degli altri capitoli sai gia` cosa penso, te lo avevo detto tempo fa! Spero di trovare al piu` presto un nuovo aggiornamento, mi raccomando. Tanti baci

12/07/06, ore 22:44

Rubyyyyyyyyyyyyyy!!!! La tua stupendosissima ff aggiornata, che spettacolo! Sentiamoci presto! Un baciottolone enorme!

marochan
12/07/06, ore 00:36

omioddio sto per morire XD ma tu devi mettere un avviso: Non bere durante la lettura, potrebbe essere pericoloso. Mi stavo per strozzare due volte. Comunque, non ho commentato ancora questa storia?O.O Mea culpa! Sta tranquilla, adoro anche questa, e' tra le mie preferite! Scusa se commento solo ora (hai postato quattro ore fa) ma dovevo rivedere i capitoli precedenti perche' non ricordavo tutto^^. Che dire? Che tu sei un mito nello scrivere, si sa. Che le tue storie fanno morire dalle risate anche. Non ho niente di nuovo da dirti tranne che ADORO SEMPRE DI PIU' LE TUE STORIE. L'ultima scena mi ha fatto morire dal ridere. Povero Phil pero', senza denti (ma tu ci godi a far mandare tutti quanti all'ospedale? Pensavo succedesse solo in Killing Macbeth!) Ora vado a leggere il dodicesimo capitolo, se non avrai altre mie notizie, significhera' che sono morta dalle risate.

koji_chan
11/07/06, ore 22:47

Julian e Mark sono tenerissimi in questo capitolo ^^ Ed ora ti chiedo scusa perchè non sono brava con le recensioni. Erano anni che attendevo un aggiornamento e devo dire che mi hai fatto proprio una bella sorpresa. Questa è decisamente una delle migliori fanfic che abbia mai letto e spero proprio di arrivare a leggerne il finale. E' originale e la sua comicità non scade nel volgare. Mi piacciono in particolar modo Mark e Julian (bè Mark è il mio preferito, Julian mi piace in questa sua veste più decisa). Spero che ti venga l'ispirazione giusta, perchè lasciare a metà una simile opera è davvero un peccato.