Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

05/12/13, ore 19:01

Ti manderò il conto del mio psicologo. Sappilo. Nonpuoicapirequantostopiangendo. ME LO SENTIVO! *piange disperatamente* NIIIIIIIIIIX! E le parole dette a Yuuki.
Non puoi farmi questo. No.
Questo capitolo è stupendo comunque. Certo adesso mi mangerò le unghie fino a giovedì prossimo, lo so. Non si può finire un capitolo così. No.
Dimenticavo. Sta ragazza incappucciata potrò anche sbagliarmi,anche perché non ricordo di che colore ha Yuuki i capelli,ma secondo me somiglia o è uguale a Yuuki. Oppure a qualche parente di Rain (?). Troppe domande
Adesso se vuoi scusarmi, andrò a rannicchiarmi in un angolino finché non smetterò di piangere.
Un bacio moccoloso, Tess.
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 07:05 pm)

05/12/13, ore 16:48

Sappi che voglio il divorzio...
NON HO PAROLE
RIVOGLIO NIX FRESCO E TOSTO
Capisci Che non puoi fare del male a Nix, lo capisci?
Mi rifiuto di parlarti

05/12/13, ore 16:45

ti uccido!!! TI UCCIDO!!!! Perchèèèèè T.T perchè proprio Nix??!?! T.T.T.T ufffiiiiiiiii!!!! che cosa tristissimissima. sono veramente tristissimissima! RIPOSA IN PACE NIX CHE TE LO MERITI!! VA DA MARTHA!!!!
Rain...perchè proprio lui lo doveva uccidere?! perchè non la tipa con la faccia della tipa (?) aveva il volto di Martha vero?! dalla troppa foga di leggere non mi sono accorta se l'hai scritto oppure no. va beh.
oh andiamo T.T no basta non scrivo più...sto piangendo..gia.. uffff..comunque questo capitolo è stato molto pesante ma in senso positivo eh. attenderò con ansia il prossimo giovedì....
p.s mettiti le mani al collo..brava così...stringi forte e scuoti da tutte le parti! TI STO STRANGOLANDO OH YEAH!! no non farlo! xD
allaaaa prossima

05/12/13, ore 15:22

Chi é la ragazza?? Cioè Oddio hai ragione ora sono piuttosto confusa. Non puoi finire così c___c ora ho miliardi di domande aaahh.

Che ansia. Sappi che ti odio >_< (scherzo ovviamente)

Raiiiiin perché l'hai fatto?! Povero Nix :'( beh almeno raggiungerà la povera MartHa, però cavolo :(
Mi mancherà c___c
Oddio come reagirà Yuuki?! La ragazza ha chiaramente a che fare con yuuki... Magari è sua mamma/sorella (?) non so che altro?! Okay no, l'ho sparata proprio xD

Okay, bene, stavolta aspetterò ancora più in ansia delle altre volte, sappilo.

Au revoir yuki,

Alla prossima recensione! :*

30/11/13, ore 15:12

Rieccomii.
Chiedo scusa se nel precendente capitolo non ho recensito ma la scuola mi porta via tanto tempo cwc
Comunque mi è piaciuto quel capitolo.
Ma ora passiamo a questo. RAIIN! COSACOMEQUANDOPERCHÉ! Nonono lui è buono, io lo so, tu lo sai, lui lo sa, Yuuki lo sa, tutti lo sanno!
Che poi non so perché ma è dall'inizio di questo capitolo che ho l'angosciosa sensazione che Nix muoia. VAI VIA SENSAZIONE! Tu sei braaaaava vero? Non mi farai soffrire vero? Vero?! VERO?!
Okay la smetto e mi dileguo si ahahahha
Un bacio, Tess.

29/11/13, ore 00:17

Nonononono, toccatemi tutti ma non Nix perchè altrimenti finisce male... Rain cazzo fai? Neymar potevamo benissimamente lasciarlo alla carriera calcistica e se proprio volevamo esagerare alla carriera da ballerino (checherecheche,checherecheche che che che, gustavo lima e vouse) ma demone no dai...
RÌCHARD SVEGLIATIIII... Ci ho provato anche qua ma niente
Tesoro scusa, come è andao il viaggio? Ti sei divertita? Bene tornataaaaaaaaaa
Love ♥
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 12:24 am)

28/11/13, ore 20:47

Rain.

No.

Non puoi fare una cosa del genere! ç____ç
Dai, dai, io credo ancora in te!!! ç____ç

Okay, ricomponiamoci.
In primis, perdonamiiiii!! non ho recensito il capitolo precedente. Con la scuola, i miliardi di compiti e interrogazioni, non ce l'ho proprio fatta e non l'avevo nemmeno finito di leggere ç__ç (finito oggi ovviamente)
Secondo, Yuuki è troppo adorabile soprattutto quando "litiga" con Jade. Che dolci <3
Poi, non mi aspettavo Neymar sinceramente. Cosa che non mi aspettavo ancora di più, non so se hai notato, è il comportamento di Rain. Cioè, no, il mio dolcissimo Rain. Non può fare cose del genere. Yuuki salvalo ç____ç

Voglio leggere il continuo ç___ç sai proprio come lasciare in suspance il lettore devo dire çç

Un bacione grande,

e alla prossima!
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 08:48 pm)

28/11/13, ore 15:10

CIAOOOOOO COM'ERA STRASBURGUSSSS??!?!? xD immagino che ti sarai divertita *-* mi fa piascere!! comunque....RAIN...MA CHE CAZ..?!?!?! non mi dire che è passato dall'altra parte e adesso è cattivo e spietato E NON MI DIRE CHE UCCIDONO NIX PERCHè ALTRIMENTI MUOIO ANCH'IO EH!! EH!!! EEEEEEEEEEEH!!!!!! Comunque...povera Yuuki :(((( cacchio...devo aspettare una settimana....PAZIEEEENZA!!!
sciauuuu
Fre p.s può darsi che dalla prossima recensione smetterò di fangirleggiare perchè mi sento un pò idiota -.- ma non credo che ci riuscirò xD
ok sciauuu

17/11/13, ore 16:35

Fin'ora ancora non avevo recensito, ma mi rifaró da adesso in poi Rain, ho sempre amato incondizionatamente la pioggia, la trovo rilassante e mi da un senso di pace inaudito, e praticamente nonostante i segreti che si celano dietro al suo personaggio, Rain mi trasmette le stesse emozioni (e poi diciamolo la mia canzone preferita fa un uso ripetuto della parola rain, quindi motivo in più per amarlo) Yuuki (o come dice jade) yukki, Rain, Nix, Shika e Jade sono una specie di famiglia stramba ma rassicurante al tempo stesso, sono uniti e la fiducia che danno a Rain è dannatamente sensazionale... adoro questa storia e odio Klaus quasi quanto kyle pensa un pò... Dio fucilatelo è un corrotto di prima categoria e si permette anche di giudicare Nix e co? Fanculo tu e la L.E.A.D Stronzo... tesoro scusa del linguaggio ma proprio non riuscivo a contenermi A presto e buon viaggio LOVE

14/11/13, ore 18:51

Decisione?? Quale decisione???!?!?! No amica non puoi farmi questo! Non puoi farmi aspettare più di una settimana il prossimo capitolo..io ho assolutamente bisogno di sapere cosa intendi dire nell'ultima frase con Rain! Ti prego già mi sto facendo dei gran viaggi. Cacchio!!!!! Cacchio se ho paura... non farmelo morire perché altrimenti morirò pure io...e TU NON VUOI SMETTERE DI LEGGERE LE MIE RECENSIONI VERO??!?!?!?!?!??! Sono frustrata -.- ora ti starò col fiato sul computer *non ha senso dire "collo" quindi... u.u* ti prego... spoilerami una parte..PICCOLA piccola piccola piccolissimissima! non vorrai mica farmi morire d'impazienza?!
waaaaaaaaaaaa
ora vado altrimenti scasscerò un pò troppo i cugini al pian terreno! ma che sto dicendo non lo so, pappapì pappapò! -.-""" ok vado
xD
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

07/11/13, ore 19:52

Ogni volta lasci con un'ansiaaaa aaaahhhhh >_<

Perché quello vuole proteggere Yuuki?! E la lettera?!

Omg, non posso aspettare giovedì, come faccio?! C____c
Il mio Rain, che è dolcioso, e poi è stronzo (?) ma rimane sempre dolcioso <3

Insomma, la parte iniziale poi mi ha un po' inquietata xD fortunatamente Yuuki si è svegliata ! Lol

Ahh carissima, ma come farei senza le tue storie?! Spero tanto che tu riprenda anche un po' eternity *^* (Il mio dolce Zach <3)
Comunque ho un po' letto anche my Wind (bellissimo :3 non l'ho letto proprio tutto perché ahimè non ho tanto tempo, quindi non so ancora come finisce. Però vabbè' ci tenevo a farti sapere nuovamente che amo le tue storie u.u ) giuro che recensirò anche in quella prima o poi !

Bene, adesso devo andare a studiare c___c, al prossimo aggiornamento :D

Un bacione xx

07/11/13, ore 17:13

bello bello bello bello!!!!! ADDDDORO QUESTO CAPITOLO ma.... ODIO Rain... insomma è normale no???
uffffffffffffffffff scusa la fretta.
comunque non vedo l'ora di leggere il seguito!!! *_*
scuauuuuuu

ok questa è una modifica!!
scusa prima ero di fretta... comunque, odio rain per come si sta comportando, ti prego non far spezzare così il loro legame... ti scongiuuuuuuuuuro!!!!!!!!!!!!
ok ora vado xD
sciauuuuuuu
(Recensione modificata il 07/11/2013 - 07:28 pm)

06/11/13, ore 23:00

Ciao....nell'attesa del continuo di My Wind e aspettando l'aggiornamento di Eternity, mi sono dedicata anche a questa storia...e devo dire che non me ne pento proprio!!!!inutile farti i complimenti per come scrivi, ormai l'avrai capito che mi piace molto il tuo modo di scrivere...volevo quindi farti i complimenti per la storia!!fantastica come sempre...emozionante e mi incuriosisce molto...la coppia Rain- Yuuki mi piace molto..ma chissà che nasconde lui...quindi come sempre ti dico che sei bravissima e che devi assolutamente aggiornare tutte le tue storie...perchè hai un dono speciale, quello di far sognare le persone con i tuoi racconti!veramente fantastica anche questa...attendo con ansia, con molto ansia il seguito...
ciao ciao
chiara

03/11/13, ore 20:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*BALLA BALLA BALLA ODDIO FRANCESCA STA BALLANDO FERMATELAAAAA!!!* ma io sono troppo felice!!!! *SI METTE A CANTARE "lady marmelade (Moulin Rouge)" CREDENDOSI "CAPACE"* ok ora sto ferma.
avanti, mi voglio rovinare. Voglio farla lunga questa recensione... mi va!! allora, iniziamo prima dicendo: QUESTO CAPITOLO è DEGNO DELLA LUNGA ATTESA CHE LA SCRITTRICE HA SOTTOPOSTO NOI POVERE LETTRICI!! NO CHE NON SONO ARRABBIATA CON TE!! NOOOOOOOOOO!!!! no dai scherzo, avrai avuto i tuoi motivi.
però cacchio!! ero quasi disperata :'((
Mi è mancato il respiro quando ho letto che Rain mancava da tre giorni. perdincibacco!
poi la parte quando la porta si apre... quella è una delle mie preferite di questo nuovo capituolo! devo dire la verità che mi sono spaventata! O_O
e sono arrivata alle lacrime quando hanno telefonato a Jade e Yuuki. Quando poi Rain si sveglia?! Vogliamo parlarne???!!?!?! eeeee qui il ragazzone sta cominciando ad innamorarsi o mi sbaglio??? *-* no ti prego dimmi che non mi sto sbagliando! Poi non credo che abbia davvero mentito a qualcuno in particolare. lui adesso CREDE soltanto a questa cosa, vero? perchè gliel'ha inculcata quell'altro coso di cui non ricordo il nome (non a caso eh? sono IO che NON voglio ricordarlo u.u forse lo odio troppo) spero solo che già nel prossimo o nel prossimo ancora ne parli con Yuuki. magari lei riuscirà a mettergli la testa a posto!! confido in Yuuki tantissimo. è diventato uno dei miei personaggi preferiti in questo sito!
ok le prospettive di una luuuunga recensione sono andate a farsi benedire. credo che rileggerò il capitolo. già già u.u lo farò!!
e ora me ne vado già u.u me ne vado!!!
ahaha xD ok sto impazzendo.
ci si leggeeee alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

03/11/13, ore 14:50

OH.MIO.DIO.

Il mio Raaaain ç____ç poverino!! ç____ç
a "desiderava baciarlal" ero poi tipo a tifare che lo facesse davvero, ma ahimé çç

Vabbè in ogni caso, aspettavo con ansia il continuo <3 sono contentissima che tu abbia finalmente aggiornato, malgrado ora sono triste triste per il mio dolcissimo Rain ç___ç non posso aspettare altro, continuuua <3

Brava come sempre!!!

Un bacione xx