Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/13, ore 14:17

Bello, bello.
Sono curiosa di vedere come continua, mi raccomando, non farmi aspettare troppo! :)
Rain mi intriga, parecchio. E Yuuki mi sembra così tremendamente dolce, è adorabile.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ciao c:

04/07/13, ore 13:51

Eccomi qui, a recensire il nuovo capitolo di questa bellissima storia! :)
I personaggi mi colpiscono sempre di più, ogni volta ne viene fuori qualche carattere nuovo e intrigante.
Il piccolo Tommy... che dolce! ^^ mi dispiace che lui e i suoi amici siano morti. Spero che Yuuki riesca ad aiutarlo a trovare la pace.
Quei mostri...dovrebbero marcire all'inferno! >.<
La prte che mi ha più spiazzata è stata quella finale: Rain...così mi fai sentire sola. Mi si è mozzato il fiato, giuro! :)
Continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Un bacio <3

04/07/13, ore 12:31

eh no bella mia. se apri il capitolo con una frase di Michael... del MIO Michael, ti dico wooo. capitolo stupendo, non smetterò mai di essere felice per il fatto che posti così puntualmente. Rain ha un bel caratterino... mi piace! l'ultimissa frase poi: Rain... così mi farai sentire sola
spero glielo dica faccia a faccia.. perchè glielo dirà vero?!?!? o.O spero
Scusa il delirio
AAAAAAAAAAAAAAAAlla prossima xD
Fre

30/06/13, ore 14:23

Ecchime!
Finalmente riesco a recensire questa tua nuova bellissima storia! Spero di non aver fatto tardi ;)
Comunque, veniamo alla storia: semplicemente FANTASTICA, STUPEFACENTE, APPASSIONANTE! Applausi, applausi per la mia carissima Editor!
Dimmelo quando scriverai un libro perchè ne voglio una copia con l'autografo! ;)
Yuuki è adorabile. So che non è l'aggettivo migliore per definire una come lei, ma appena ho finito di leggere questo capitolo è stata la prima cosa che ho penstao di lei. Il modo in cui si immedesima nelle anime che salva e la dolcezza con cui le aiuta sono toccanti. Inoltre la descrizione della ragazza morta ni ha fatto venire i brividi.
Rain Otomi mi sta intrigando parecchio. Non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su di lui xD.
Ora passo subito a leggere il terzo capitolo e a recensirlo.
A tra poco!
Un bacio! <3

28/06/13, ore 11:01

questo capitolo in poche parole è assurdamente fantastico! insomma, Rain mi è sempre piaciuto dal primo capitolo, sia come personaggio sia per come me o sono costruito fisicamente nella mia testolina! L'ingenuità di Yuuki ricorda molto me. spero che Rain un giorno o l'altro riuscirà ad aprirsi con lei.
vaaaaaaa bene:)
ci sentiamo al prooooosimo capitolo!!
ciaooo<3<3<3<3<3<3

27/06/13, ore 13:54

Okay, bellissimo capitolo uu
Mio dio che dolce Raaaain jzbsbsjsbsj e e e sono l'amore quei due **
Quindi lui è mezzo demone. Ed è iniziata la fase che lo farà diventare demone *o*
Ma ma lui non le farà mai del male no. Lui tiene a lei si vede! Jwnsishs
Okay la smetto di fangirlizzare ahhahahaha
Alla prossima, Tess

22/06/13, ore 14:45

No no no questa storia è FENOMENALE, BELLISSIMA, DIVERSA, INASPETTATA E SOPRPRENDENTE.
Mi piace davvero da morire...è estrememente diversa dalle altre e per questo mi piace ancora di più.
Tesoro sei un vulcano di idee...il tuo cervello non si ferma proprio mai eh!!!!
Bravissima.
Il personaggio di Yuuki la sua storia il suo lavoro...bello tutto.
Ovviamente diventerò seguace anche di questa storia diventandone una fan accanita :D
Non vedo l'ora di leggere il continuo
Un bacio grandissimo

21/06/13, ore 00:51

Ciiaao **
Beh la storia mi piace. È descritta bene e mi ha incuriosio molto.
Il mio animo da fangirl mi porta a shipparli già quei due e ad amare Rain dato che ho un'attrazzione per i ragazzi misteriosi e sarcastici *ripensa a Will, Jace, Tobias e Dimitri*
Quindi che dire, aspetto il seguito.
Un bacio, Tess.

20/06/13, ore 19:06

uooookkkkey!! forse hai descritto troppo - per il mio stomaco - l'aspetto esteriore del fantasma... gggngnanrrblae!! no, invece è stato bellissimo. In questo capitolo c'è azione e spero di rivederne ancora in futuro:) Yuuki mi piace tantissimo, il nome poi è fantastico. Ma come fai?! Cioè... come fai a mettere dei nomi così belli ai tuoi personaggi?! Insomma... Rain!!!! CACCHIO FRATELLA SE è FIGO 'STO NOME!!!
aaaaaal prossimo capitolo<3<3<3<3<3
Freeee

18/06/13, ore 10:50

Woooow mi attira un sacco *^* non Vedo l'ora di leggere il continuo *^* già sono una lettrice un po' silenziosa delle altre tue storie e ne vado pazza bsbsjsks in ogni caso continua al più presto :3

P.s. Davvero disegni manga?! Dio beata te! Io sto provando a imparare ma è veramente dura ... Non avendo un talento naturale D: mi piacerebbe un sacco vedere anche i tuoi disegni saranno sicuramente stupendissimi come le tue storie :3

Ciao :*

13/06/13, ore 22:55

WIIIII è bellissimo!! omiodio non vedo l'ora di leggere il continuo!!! il nome Yuuki mi piace da morire, sono sincera:) e questa storia dell'Esorcista... Ma queste idee da dove ti arrivano? Fanno parte di te, ne sono sicura!!! e un'altra cosa: PERCHé NON POSTI PIù NIENTE DI ETERNITY O LEGATA A TE....?!?!?!?!?!??!?! MI FAI ARRABBIARE... no scherzo:P sul serio però, mi mancano quelle storie. ti plego non è che mi potresti dire quand'è che rientreranno in azione i protagonisti delle medesime storie?? scusa il disturbo. scusa il delirio-moment. eeeeeee aaalla prossima:=)
Bacio
Fre

13/06/13, ore 18:08

Heilà!
Finalmente l'hai pubblicata! Ti devo confessare che (come al solito) questa storia mi ha già conquistata e che non vedo l'ora di vedere come continua!
Però non lasciare indietro le altre mi raccomando! xD (il bue che dice cornuto all'asino :P)
Dopo questo immagino di trovarti sotto casa mia armata di fiaccola e piccone xD
Aggiorna presto!
Un bacio <3

13/06/13, ore 15:48

Evvai sono la prima a recensire.. Io che ho avuto la fortuna di vedere la storia sia in stile manga che adesso.. direi che questo è un'altro frutto bello della tua mente. :* ma ricorda i tuoi obbiettivi.. devi terminare anche altri racconti.. io farò la voce della tua coscienza!
Cmq nel frattempo BELLISSIMAAAA <3
mi piace