Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

02/08/13, ore 00:40

Ma ma ma ma ma la promessa. Ossignore.
Dovrei smettere di piangere ma non riesco *sono di lacrima facile, si*
E la parte di Jade e Shika l'ho adorata **
Oodddiiiiioo
Okay la smetto ahhahaha... A presto, un bacio.
Tess.

01/08/13, ore 22:31

SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAA
omiodio rain!!!! NOOOOOOOOOOOOO !!!! che brutta cosa!! quello che ha detto a Yuuki è in parte bello e in parti bruttissimissimo :'( insomma, contenta che voglia che sia Yuuki ad occuparsi di lui quando diventerà Divoratore... ARRABBIATA perchè vuole essere ucciso. Ma io so U.U che Yuuki lo aiuterà.. gia gia... u.u sono sfisficuriffima! u.u.u.u
bene
credo che me ne possa andare, come hai capito forse il capitolo era una bomba. Di capitolo in capitolo sto cominciando ad amare Nix *-*
beeeeeene di nuovo
mi dileeeeeeeguo
ciaooooooooo braaaaava
DarkVisions

27/07/13, ore 08:00

Awww Rain ti amo sempre di più *^* che dolce. Mi é piaciuto un sacco questo capitolo :3 soprattutto per i flashback !! E poi Rain è così dolcioso >_< (l'ho già detto?!) awaw
Come sono teneri <3 e non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!

E come al solito ha scritto benissimo **

Alla prossima,

Tua innomoratadiRainoddiocom'èdolce Fan.

Lol :*

26/07/13, ore 00:46

Yeeeeesei tornata. Belkissimo il capitolo adesso amo ancora di piu i personaggi. Ti prego accotentati di queste poche parole perche il cellulare è lento. Ciaooooo alla prossima

25/07/13, ore 20:30

Ciao, ho iniziato a leggere i primi capitoli della tua storia e devo dire che sembra molto carina ed interessante :) proverò a continuare a leggerla. Mi piace molto la questione degli Esorcisti, io mi sto cimentando in qualcosa di simile. Il tuo stile di scrittura è davvero piacevole, scorrevole. Continua così!
Fred :*

25/07/13, ore 19:08

Ciao! Storia stupenda! , Sono proprio curiosa di vedere come va avanti, continua! :D

25/07/13, ore 16:06

Pffffffffffff che amoooorii.
Il discorso di Rain ommiodio è stato bellissimo **
E si sono presi per mano e e e non reggo io.
E bel capitolo comunque.. Adoro il fatto che tu abbia inserito i flashback.
Quiindi alla prossima settimana.
Un bacio, Tess.

18/07/13, ore 21:38

Ommiodiofatemismetteredipiangere
Okay. Questo è il mio capitolo preferito. E sto piangendo e fangirleggiando come se non ci fosse un domani aahhahahahaha
È bellissimo. Lui e la sua dolcezza infinita, la paura che lei lo odiasse. Non ce la posso fare.
E l'abbraccioo ossignore i livello di ship hanno raggiunto le stelle.
Adesso la smetto.
A giovedì prossimo un bacio, Tess

18/07/13, ore 18:53

OOOOOOOOOOH,, terribilmentementementemnetenerkjtnre dolceeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo Rain e mi sono tremate le ginocchia quando ha ricambiato l'abbraccio <3<3<3 Yuuki ha un cuore d'oro, davvero! la parte della foto era molto simpatica, ho riso molto ripensando a tutte le foto che ho fatto ricordando i miei amici arrabbiatissimi!! eee va be:)
ti lascio, bel capitolo <3<3
Baci
Fre

18/07/13, ore 14:30

Ero Winter1995Winchester.

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww.... La dolcezza. Sono felicissima che Yuuki sia stata in grado si perdonarlo con così tanta facilità :) e spero che l'amore di Yuuki *fangirleggia* riuscirà sempre ad aiutarlo e non fargli mangiare altre anime.
Come sono adorabili insieme. <3
Necessito di un nuovo capitolo, now. Come faccio ad aspettare il prossimo giovedì ?! c____c

Un bacione, alla prossima recensione!!

11/07/13, ore 23:09

ooooooooooooooooomiodio!!!! boia che paura! è tardi e sono nella mia stanza... buia!! mi sono immaginata tutto e ciò che è successo alla fine mi ha quasi resa protagonista. già mi sono quasi sentita dentro Yuuki. quando Rain le aveva preso la mano, prima.... siiiicuuuuuuuura che l'aveva fatto per non farla "inciampare" di nuovo *le sopracciglia vanno su e giù xD* boia boia non vedo l'ora che sia la prossima settimana!! YAYYYY
comunque capitolo stupendo, orrore tremendo per la fine di Tommy , mi stava simpatico, odio per il demone moribondo (ergo: la goccia che fa traboccare il vaso)!
oddio sono pazza:P
aaaaaaaaaaaalla prossima
Fre

11/07/13, ore 16:31

Hey!
Aggiorni e non mi dici niente!!? Cattivona :(
Comunque bellissimo capitolo come sempre!
No, cioè...Rain lo strafigo ha preso per mano Yuuki perchè non voleva che cadesse!! Che dorge!!
Devo assolutamente leggere come continua! A costo di connettermi da Londra!
Aggiorna presto!
Un bacio <3

11/07/13, ore 13:03

OMGOMGOMGOMG prima di tutto amo il nome Rain in secondo luogo, non me lo aspettavo proprio D: oddio e adesso? Necessito del continuo c___c per favore, aiuta questa lettrice sofferente (?)

Comunquee, sei troppo brava dbjeownehak e se non recensisco sempre non ti offendere ma sappi cheo leggo sempre e che apprezzo ogni cosa che scrivi <3
Adoro già troppo questa storia *^* e fangirleggio un sacco per Rain e Yuuki <3 speriamo bene però con questo finale del capitolo.... D:

Adesso vado, un bacione :*

10/07/13, ore 21:32

OSSIGNOREBENEDETTO *o*
Raaain T___T
Tommyyy T__T
Non era in se, non l'ha fatto di proposito.. Lui, non era cosciente T__T
L'aveva presa per maaanoo shgdnsisu e non l'ha fatto perché non voleva che cadesse. T__T
Perché li shippo così tanto? Perché non possono vivere in una casetta felici e contenti?
Okay la smetto, si T__T
Bellissimo capitolo comunque... Aspetto il seguito e spero sia presto perché insomma non di può T__T
Un bacio, Tess

04/07/13, ore 15:35

TOMMYYYYY T___T
Okay scusa hahahhahahha mi faccio prendere dalla storia lol
Quanto posso shippare quei due? **
Sono l'amore smisnssishakjsia
Chissà se e quando lui si aprirà con lei. AAAW NON VEDO L'ORRAAAAAA LENSJDJ
La smetto, si. Mi starai prendendo per pazza :DDD
Quiiindi mi dileguo, alla prossima ;D
Tess.