Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

09/01/14, ore 17:08

JADE E SHIIIKAAAA quanto li posso shippare quei due *lancia cuoricini* so troppo carini.
Klaus....madre santa glie tirerei na padellata in faccia.
E Kyo cucciolinobello co sto sole che sorge e blabla, mentre leggevo in sottofondo nella mia testa è partita "Marry you" di Bruno Mars ahhahaha sto male.
E Strauss quanto glie voglio bene. Mi ci sono affezionata lol tu dirai "ma se l'unica cosa che fa è l'ombra di Kyo" e te do pure ragione ma boh lo adoro ahahahha
Btw vado a studiare latino, scusa per la recensione di cacca ma ora come ora è il meglio che so fare cc
Un bacio, Tess.

09/01/14, ore 16:44

Oh cavoloooo, Yuuki riprenditi!!!! Kyo, quanto amore sei!?!? Shika, Jade keksofisjslhovkgkk. Strauss sei stato grande. Klaus, prima o poi qualcuno ti romperá il culo.
Ecco ti ho fatto una sintesi di ciò che penso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito scrivi dei capolavori. A prestoo :*

09/01/14, ore 15:53

Ti odio profondamente. No, non è vero. Ma non puoi finire così ogni volt c___c pensa a noi povere lettrici che ci tocca rimanere con l'ansia aaaah.

Kyo lo adoro sempre di più, e Shika e Jade, non ci ho mai pensato a loro due come coppia però mmmmh sono teneri :3
Povera Yuuki :( io voglio sapere cosa diceeeeee. Oddio, come diavolo faccio?!

Cattiva, cattiva! >_< eppure così brava!
La cosa del sole mi è piaciuta tanto tanto. Credo che Yuuki abbia perfettamente ragione.

Un bacione e alla prossima cara mia perfida ragazza! xoxo

04/01/14, ore 14:13

Ciao, ho scoperto la tua storia solo ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato. Ho resistito nel non recensire ogni singolo capitolo. Il prologo mi ha subito acceso curiositá mentre dal primo capitolo mi sono letteralmente innamorata della storia e dei personaggi. Era da tempo che non leggevo una ff che mi facesse emozionare così tanto. Hai fantasia da vendere, t'invidio. Mi piace molto la "traccia manga/anime", inutile dirti che insieme alla protagonista mi sono innamorata anche io di Rain jdjfofksjzhdkflshxn. Kyo è degno di stima ed è un altro personaggio che mi piace molto. Sono, di conseguenza, distrutta per gli ultimi avvenimenti, Nix, Rain.... l'unico motivo per cui attendo la fine delle feste è il prossimo capitolo :''''''') ! Grazie alla tua storia vivrò con meno angoscia i giorni di scuola thanks. Alla prossima, baci !!!

27/12/13, ore 15:24

Amo Kyo.
Mi sono innamorata in un battito di ciglia. Non che tradisca Rain, non può comportarsi così senza un motivo insomma. Deve tornare. Deve stare con Yukki. *ci spera*

Comunque, sono stracontenta che hai aggiornato :D Mi dispiace solo che dovrò aspettare fino all'epifania, ma pazienza.

Mi dispiace tantissimo per Yuuki :( Poverina, non se lo merita. Dimmi che si rimetterà in forza e spaccherà il c*** a tutti >.<

(e starà con Rain <3) Dai, Rain, non può essere cattivo, punto.

Con questo, Strauss con quello che ha detto mi ha fatto crescere un sacco di curiosità. Non fanno che crescere le domande, e manco uno straccio di risposta ç___ç

Cerca di provvedere u.u

Buone feste, cara <3

xoxo

27/12/13, ore 12:06

Non puoi capire quanto shippo Jade e Shika. Somo l'amooooreeeeeee *___*
Btw sto Kyo, lo amo ma non posso amarlo perché se hai detto che è un protagonista vuol dire che ci sarà un triangolo e io odio i triangoli. Poi io amo Rain e per quanto posso amare Kyo, Rain è Rain!
Ma non posso manco odiare Kyo!
Il mio povero cuore cwc
Comunque mi dileguo adesso, buon natale e buon anno. Un bacio, alla prossima **
Tess.

26/12/13, ore 19:19

Cacchio..credo di aver pianto un bel po o.o sono tlistissima.....colpa tua!!!!!!!! Strauss e Kyo sono fighissimi e...faccio bene a pensare che questa storia non sará solo HET?? *sguardo extra malissscioso* va beh lascia perdere i miei viaggi. Comunque Kyo mi piace un casino soprattutto quando ha detto che non gli puace ripetersi....CHE FAIGO!! Bene ora vado. Buone vacanzeeeee

20/12/13, ore 13:48

Il mio livello di confusione sta aumentando.
Bel capitolo, ribadisco per la millesima volta che sei troppo brava e mi lasci sempre a bocca aperta.

Il mio Rain :( ho bisogno di sapere il perché, non ce la faccio ahh.

Klaus è un bast**** !!! Maledetto. Lo odio. C'entra anche lui in tutta questa storia >_<

Kyo mi sta simpatico, seppur questa breve diciamo "presentazione" anche se l'avevamo già "visto". Ahh non capisco proprio cosa abbia Yuuki. Cioè parlano di lei, in un modo che... Insomma in parole povere non ci capisco proprio niente xD

Il prossimo giovedì pubblichi uguale? Sai, per le feste...

Dimmi di sì c____c (sono crudele a chiedertelo perdonami)

Alla prossima xoxo

p.s. tanti auguri di buon Natale cara <3 passa delle ottime vacanze <3
(Recensione modificata il 21/12/2013 - 10:50 pm)

19/12/13, ore 17:52

*arriva con la sua barca a remi* Si mi sono attrezzata, insomma con te mi devo preparare.
Ma ma ma cioè lui... ADDIO?! E cosa intendeva con "Questo gioco finirà oggi stesso" ?! Madre santa e quando lei si è ricordata di tutte le frasi dette di Rain? Quel "Grazie Yuuki" mi ha steso.
Credo di essere svenuta insieme a lei quando lui è andato via.
Fortunatamente mi sono ripresa per leggere di questo Kyo che mi incuriosisce e al tempo stesso attrae.
E btw per concludere continuo a shippare Jade e Shika **
Mi dileguo adesso, un bacio.
Tess su una barca a remi.

19/12/13, ore 16:07

Cacchiooooooooo oddio sto malissimo! Capitolo triste e...un po sospetto. Klaus non mi è mai andato a genio. Mai. Maaai. Quindi penso che non sia del tutto innocente u.u va beh si vedrá.
Complimenti di nuovo
ciaooooi

13/12/13, ore 18:00

Nononono, non puoi finire così.
È palese che Rain prova qualcosa per Yuuki, allora mi spieghi Perchè cazzo si comporta così??
Cosa diavolo ha in mente quel Coglione???
Dio, rivoglio Nix, lo rivoglio, lo rivoglio
Non puoi farmi piangere per colpa di quel farabutto di Neymar....
Uff

13/12/13, ore 14:05

Okay io e te dobbiamo fare un discorsetto.
MA TI PARE IL MODO DI FINIRE UN CAPITOLO?!
Il loro primo bacioo! Non volevo che fosse così, no. Però anche se sono triste e piena di mocciolo, una parte remota di me sta anche fanghirleggiando lo ammetto.
Comunque quello non è il mio bellissimoedolce Rain. No. MA IO LO SOO ME LO SENTO LUI FA COSÌ PER PROTEGGERLA *si autoconvince*
Mi ero preparata psicologivamente per questo capitolo, ma evidentemente non abbastanza cc
Ho deciso, ti chiederò i danni morali.
Adesso mi dileguo, un bacio *anche se ora come ora l'istinto primario è strozzarti*
Tess dal cuore distrutto.

12/12/13, ore 16:41

DAI, NO, ODDIO. COME PUO' FINIRE COSì?!?! AAHHH NON PUOI FARMI QUESTO.

Sei crudele, sappilo. Che vuol dire che l'ha baciata?! oddio non ci capisco più nulla. R-rain, ... il mio Rain. Non può aver detto delle cose del genere, non puòòò, ritorna ad essere il mio dolce Rain ç___ç

Un altro giovedì, un altro giovedì devo aspettare. E tu mi lasci così ç_____ç

MY FEEELS.

Bravissima come al solito Yuki, però oddio. Troppi casini, mi si sta ingarbugliando la mente çç

Okay, la smetto.
Ora mi ricompongo.

Grazie per questo nuovo capitolo, e per scrivere storie del genere, davvero. Malgrado che me le fai patire eh xD la suspence non manca proprio, ahah.
dico tutte queste cose con affetto, ovviamente. <3

Alla prossima :*

*va' a piangere per il suo Rain*

12/12/13, ore 16:15

WTFWTFWTFWTFWTF?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ma.....ma.......che cosa....io....tu....Rain........ma che....ok sono confusa. e soprattutto molto addolorata per ciò che sta succedendo...ma...perchè l'ha baciata?! era quello il "dolore" di cui Rain parlava? quello che si sarebbe portata dietro Yuuki? aaaaah zio benedet fa che nel prossimo Rain confessi che ha solo inscenato una farsa e poi tornerà da Yuuki...CACCHIO quant'è difficile accettare certe cose....uffff... solo perchè sei tu non ti ucciderò u.u sappilo
aaaaalla prossimaaa

06/12/13, ore 14:43

Nooooooooooo !!!! Niiiiiiiixxxxx no non puo essere morto non puo .. chi è l incappucciata ho il brutto presentimento che sia la fotocopia di yuuki e rain ? Che sta combimado ? La confusione totale ...e mi tocca aspettare fino a giovedi prossimo Dx ♥ attendo con ansia