Lacrime e Sangue
di Yuki Kiryukan

22/09/13, ore 18:58

Scuusa se ho ritardato tanto a recensire ma la scuola al solito .-.
Comunquee bel capitolo e e e Yuuki che si vuole far ricrescere i capelli è T__T
e sto troppo in ansia per Rain o.o insomma, cosa vuole quel tizio da lui? Che lo lasci in pace, gioia mia cc
deve tornare da Yuuki lui uu perché lui tooorna da lei vero? *o*
Vvabbbè ci sentiamo alla prossima, un bacio.
Tess

19/09/13, ore 20:34

Aaaaah Capitolo svhakanagajmavsjaka
Rain c____c cioè necessito del continuo vajamav Yuuki c'è si vuole far ricrescere i capelli :') e la sua conversazione con Shika.. Aw.

Sei bravissima come sempre Yuki ^^ <3 alla prossima <3 xxxx

19/09/13, ore 17:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA QUANTO MI SEI MANCATA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! Ne è valsa la pena aspettare tutti questi giorni comunque...sorella, questo capitolo è proprio wooo. capito? wooowowowo!!! ho sentito il mio cuore battere fortissimo...boh, sono strana :P
e Rain.....spero ce la faccia...me lo auguro con tutta me stessa...e spero che tu non me lo faccia morire perchè potrei TROVARTI!!! E TORTURARTI!!! MUAHAHAHAHAAAAA
ok, a parte la mia sceneggiata sadica credo di essere abbastanza normale... fiuuu...
bene bene allora, aaaal prossimo capitolo!!!!
WalkDimeWalk (forse te l'ho già detto o forse no... boh comunque sono DarkVisions...ho cambiato nooome:)

06/09/13, ore 10:22

OMG! !! ♥ ♥ ♥ come sono carini loro due troppo belli troppo ahah  ^-^ non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che peccato che pubblicherai  il 19 ma vabe aspetterò con estrema agitazione u.u le tue storie sono troppo belle nn mi deludi mai !! A presto :*
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 10:23 am)

05/09/13, ore 18:49

Oh cielo! Oh santo cielo *o*
Nononono non così in fretta, non può diventare demone così in fretta no.
Ommiodio che amori che sono quei due ajsbshhss
E oddio! È STATA ADOTTATA! *o*
Okay mi dileguo si, alla prossima.
Un baci,o Tess

05/09/13, ore 15:12

Yuuki adottata?! :o
Waa non me l'aspettavo, poverina !! Chissà se si scoprirà chi sono i suoi vero genitori... Sono curiosa!
Rain è la dolcezza xome sempre <3 ma poi quanto sono carini loro dueeee *_____*
Però poverino, non voglio che si trasformi in un divoratore c___c lui deve stare con Yuuki per sempre c___c

Aaah bel capitolo davvero, come sempre! Non deludi mai ;)
Mi dispiace che aggiornerai il 19 :(( non vedo l'ora di leggere il continuo!!

05/09/13, ore 14:15

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH COME NON POTRAI AGGIORNARE?!?!?!?!?!?!???!?!?!?!??!?! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA D,: OMIODIO RAINRAINRAINRAINRIANRIRNAINRAIRNAINRAIN!!!!!!!!!!!!!!!!! CACCHIO CHE GLI è SUCCESSO?!?!?!? LO VOGLIO SAPEREEEEEEE :,( GRRRRRRRRRRRRR AH GIUSTO...DEMONE!!! NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU YUUKI........... SALVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
sto impazzendo...la smetto xD scusami. hihi sono contentissimissima!!!! non vedo l'ora che sia... aspetta... scuola.... inizia.... O.O noooooooooooooooooo!!!!!
Rain trasformati in demone e distruggi tutto il mondo e portami via su Marte!!!!!!!! (?) okay, ragazza impazzita proprio qui davanti a te.. computer. aaaaa. ... okay ora la smetto sul serio, scusa è che sta storia mi rende sempre felice, triste, rabbiosa, pazza!!! tuuuuutto.
okay ti saluto va, altrimenti qua mi spediscono in manicomio a pedate. sciuuuuuuuu :D

01/09/13, ore 20:00

ECCOMIIIIIIII!!!! OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RAIN RAINRAINRAINRAINRAINRAINRAINRAINRIANRAINRAINRAIN.... W fangirleggiare! okay basta la smetto, promesso.... ancora un pochino... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
finito u.u il capitolo mi piace... potevo anche non dirlo si era capito xD
ciaoooooooooooooo

29/08/13, ore 15:01

*soffia il naso* però tu non puoi farmi capitoli così, eh!
Cioè prima mi fai piangere come una fontana e e e poi mi fai fangirleggiare come una pazza per Yuuki e Rain e e e poi mi fai ridere con Jade e Shika! Sembro una lunatica davanti al computer, anzi SONO una lunatica davanti al computer *getta fazzoletto*
Btw, come avrai capito, il capitolo m'è piaciuto tantissimo e e niente aspetto giovedì prossimo lol
Quiindi un bacio, Tess.

22/08/13, ore 21:25

oddio !! <3 questa storia è super skensnaoskfbsoaosj *____* sono cosi divertenti tutti quanti !! ...adoro rain e yuuki devo dire che ce li vedo come innamorati loro due xD ahahah povero nix ..nn immaginavo fosse morta il giorno del matrimonio ...sn troppo curiosa di scoprire come andrá la storia nn vedo l ora !! <3 <3 a giovedi

22/08/13, ore 21:24

Mi tremano le ginocchia. Questo capitolo e' stato forte... mi dispiace un sacco per Nix... amo questo personaggio. nella mia testa mi sono fatta un immagine tutta mia su di lui e quando ci penso fangirleggio *-* eeeeeeee mi e' piaciuto cio' che ha detto Yuuki sui cimiteri. una cosa assolutamente vera... bando alle ciance. scusa ma questo e' tutto cio' che ho da dirti... sabato ritorno alla madre patria *-* e percio' nelle prossime recensioni saro' piu'... italianosa e lunga. e fangirleggiero' di piu' xD
ciaooooooooooo
ottimo capitolo, di nuovo
Fre

22/08/13, ore 16:14

Ma ma ma ma ma ma ma ma ma ma T___________T
Si stavano per sposare, e e e ma ma no T___T
Cucciolo, lui, piangere, cadavere, lei, giorno del matrimonio T_T
Fatemi smettere di piagnucolare. No, amoremiopoverocucciolo no.
Okay la smetto, vafo a piangeree si una vasca di gelato.
A giovedì, un bacio Tess.

13/08/13, ore 12:54

Oohhhw questo capitolo è dolcissimo ahjahskshshdid
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aspetto con ansia giovedì
Scusa per questa recensione abbastanza breve ma ho poco tempo.
Btw, a giovedì. Un bacio, Tess

13/08/13, ore 12:28

Mi stavo giusto chiedendo quando avresti aggiornato xD
E insomma, capitolo tristeee c___c (ma bello come sempre) povero Nix! D:
Forza Yukkiii!! non vedo l'ora di leggere il prossimo!! L'aggiornrai il giovedì dopo?

Un bacione :*

13/08/13, ore 11:27

Ed eccotiiiiii yuppi yrere okay quaggiu sono le cinque e ventidue del mattino e in italia sono le undici e ventitre sempre del maytino. Non riesco a scrivere per il verso xD comunque amo questo capitolo... È uno dei miei preferiti non c'è che dire. Nix è semplicemente fantastcio e yuuki mi piave tsntissimo. Magari non ci starai capendo una mazza da quanti errori sto facendo xD chiedo perdono. E vaaas beee. Ci si sente aaal prossimo capitolo . Lo sai che ieri ho letto qualche cspitolo di Aweking? *-* mi mancanooooooo
rebecca e zachhhhh
qui invece rain e yuuki... Sara cosi vero? *-* zzzperiamo