Reman, la guerra della Forza
di SweetNemy

18/10/13, ore 18:33

Quindi a breve si concluderà? Che peccato, però posso dirti che mi è piaciuto molto, soprattutto i dolci pensieri di Andel. Leggendo mi sono accorta che hai chiamato Andel Ambra, ti sarai distratta, quindi tutto okay ;D
Ciaooo :D

18/10/13, ore 18:26

Oddio scusa, solo oggi ho rimesso piede su efp, quindi appena ho visto che hai aggiornato sono andata a leggere. Devo dirte che è un capitolo molto lineare e breve, l'unica pecca è che forse sei stata troppo frettolosa all'inzio,
Ora vado a leggere il capitolo successivo, comunque complimenti ;D

02/08/13, ore 21:25

Ecco sono stata accontentata, grazie mille;
adoro la dolcezza di questo capitolo e, appunto, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A parte qualche errore di distrazione, il testo è pulito ( i miei complimenti :D )
Ora ti saluto alla prossima :D

26/07/13, ore 17:54

Andnel non è riuscita a nascondersi bene u.u Comunque è un personaggio molto profondo, poi non mi aspettavo che Mike fosse così freddo verso l'amore. L'ultima affermazione mi ha lasciato perplessa è innamorta, ma parla con fredezza dell'amore.
Comunque bel capito, spero di leggerne altri come questi u.u
Ora scappo :D

p.s. Ho aggiunto il capitolo 2 alla mia stora, finalmente :D

26/07/13, ore 17:44

Oh mio dio è iniziata la guerra. viva Mike, sono certa che vincerà contro quel mostro u.u e poi che armature stupende gli hai dato :D
Comunque sono felice di leggere questo capito, che è scritto molto bene :D
Vado a leggere l'altro u.u

08/07/13, ore 14:11

Ciaoooooooo,
oggi sono allegra e volevo dirti che questo capitolo mi piacee tantissimo. Non mi dilungo perché devo pranzare :P, comunque non ho trovato errori. Spero di leggere molto presto il prossimo capitolo, anche se conosco i problemi che stai avendo col computer (fammi sapere quando l'aggiustano)
Un abbraccio Dean Shadow :D

03/07/13, ore 19:37

Mi piace tanto,  aspetto con ansia il prossimo capitolo
Ciaooo :D

03/07/13, ore 19:26

Ciaoo Nemy,
sono così felice di leggere la storia di cui mi hai tanto parlato. Questo capito è una sorta di presentazione, giusto? Ovvio. L'attinenza alla storia greca c'è, anche perché, conosco la passione
che provi nei suoi confronti :D .
Non credo ci sia molta attineza a Hunger Games, poiché nel romanzo i ragazzi che si affrontano lo fanno fino alla morte, mentre nella tua storia vince il più forte e non si uccidere l'avversario, perché egli va in uno stato di incoscienza, che può portare alla morte (dettagli u.u) .
Ok, io adoro il tuo stile e adesso ti saluto.
:D

21/06/13, ore 19:56

Ci sono molti richiami a Sparta, questo è chiaro.
Le caratteristiche degli abitanti e i giochi richiamano anche a Hunger Games, ma non eccessivamente.
Che dire, hai fantasia, ma fin'ora non mi hai trasmesso molto.
Aspetto i prossimi capitoli!

18/06/13, ore 01:11

Hai molta fantasia, ed è cosa buona.
Il lore non è originalissimo ma molto buono, anche se ci sono cose che sembrano forzate.
Tipo l'impiccagione. Non è tanto il fatto in sè, ma il modo in cui ci arrivi. Prima tutte cose descritte molto bene, quasi in modo fiabesco e poi BAM impiccagione.
Un'altra forzatura potrebbe essere quella dei pochi tipi di persone che ci possono essere.
"Gli abitanti avevano tutti la carnagione molto chiara, i capelli biondi o blu e gli occhi blu, verdi o neri."
Ma questa cosa è strettamente personale.
I giochi baskoos richiamano in parte gli Hunger Games, ma non è un difetto.

Ovviamente lascio recensione positiva, a rileggerti! :)