The O.C. - E se fosse andata così?
di SandrinaWriter

06/08/14, ore 20:58

Ho letto la tua storia e devo dire che mi piace davvero molto! Ho seguito OC quando mandavano in onda le prime puntate ma solo adesso che me le sono riguardate per bene ( forse con un età un po' più adeguata) sono diventata una vera fan! Peccato averlo scoperto adesso che è finito!
Comunque ritornando alla storia mi piace il fatto che Marissa non sia morta e che tutto prosegua alla normalità. Anche se devo dire che la quarta stagione mi è piaciuta molto, forse ci avrei messo più elementi che ricordassero Marissa. Ma questo finale alternativo è fantastico. E poi i dialoghi sono davvero ottimi! Quando leggo mi sembra davvero di sentire la loro voce!
Seguo tantissimo anche la tua pagina! Ci sono aggiornamenti di ogni genere e specie per me che ho scoperto OC adesso le curiosità sono davvero... curiose(?) mi piacciono un sacco! E' come se in questo modo OC continuasse !
Aspetto quindi con ansia il prossimo capitolo! :)
A presto,
Francesca

02/08/14, ore 19:55

Sto leggendo ogni capitolo e fin'ora devo dire che sono fantastici!!! :D

29/07/14, ore 22:06

Questo si che è un finale perfetto e un inizio ancora megliore!! Continua così e rendi questa storia sempre più interessante!

28/07/14, ore 13:37

Bellissimi i miei fantastici quattro , mi raccomando non voglio subito drammi .Continua al più presto . Adoro la tua pagina

Davvero farai una quinta stagione? Non vedo l'ora di leggerla!
Ah e complimenti per questa, è stupenda dico davvero!!

24/07/14, ore 18:24

Devi assolutamente continuare, l'ho letta in un fiato, io adoro O.C. e non mi è piaciuto il fatto che Marissa è morta. Perciò continua è semplicemente stupenda, complimenti!
P.S.: Lindsay...l'ho sempre odiata!

23/07/14, ore 23:33

Continua al più presto . Liz non l'ho mai sopportata .

23/07/14, ore 00:15

Ed eccolo il momento che tutti noi aspettavamo, finalmente si sono incontrati... Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi e per come stai sviluppando questa storia!! Continua a scrivere che non vedo l'ora di scoprire come andrà il primo incontro!

19/07/14, ore 09:33

Questa storia é fantastica mi piace sempre di piú!! La parte tra Seth e la madre é splendida l'ho davvero amato come del resto tutto il capito!
PS Scrivi davvero bene :D

15/07/14, ore 11:17

Ciao mi sono inbattuta in questa storia per caso e l'ho letta tutta d'un fiatl beh è strepiosa. Se riuscita ad entrare nei personaggi e mi piace come scrivi aspetto con.ansia il prossimo capitolo. Sono curiosa di vedere che succede tra Summer e Seth e di vedere l'incontro tra Ryan e Marrisa. Complimenti ancora bellissimo davvero...

14/07/14, ore 20:11

Ciao :) è  davvero un bel capitolo.. Mi ha emozionato molto. Lo stesso scrivere questa recensione e spiegare perché ho scelto di leggere la tua storia mi riempie l'animo di ricordi bellissimi accompagnati dalle sensazioni vissute guardando questo telefilm. Cercherò di partire allora dal motivo per cui sono qui. O.C : la mia adolescenza. Ancora oggi ricomincio a guardare tutte le puntate  dalla prima stagione, ed ogni volta è come se fosse la prima. Ryan che con la sua canotta bianca, sigaretta tra le dita e quegli occhi che si socchiudono leggermente con la bocca che si spalanca accorgendosi di lei, marissa. La scena più bella è il principio  di tutto. Il fatto che tu l'abbia riportata mi ha davvero colpita e ti ringrazio. Ti dico la verità non sapevo se leggere una storia sul telefilm che amo di più e a cui sono più affezionata perché OC ha tutto un suo mondo, è difficile da riprodurre quella sintonia tra i personaggi: l'amicizia tra seth e ryan in particolare. Ciò che mi ha spinta a leggerla è stato il titolo. Penso che non sono l'unica a pensare che con la morte di marissa si chiude definitivamente tutto. Non ha più senso continuare la storia senza di lei. E ho fantasticato parecchie volte sul come sarebbe andata se lei non fosse morte?! Ryan lei seth summer al college! Se ci fosse stata lei, avrebbero potuto proseguire il telefilm fino a diecimila stagioni. Comunque è andata così e mi sono rassegnata xD(non del tutto). Non sono rimasta delusa da come hai continuato da dopo l'incidente e spero che leggendo sia travolgente il racconto. I dialoghi. Altro elemento fondamentale. Mentre leggevo mi immaginavo quelle tipiche espressioni che fanno, le parole calzavano a pennello. Mi sono dilungata molto ahaha vabè. Volevo dirti che mi piace e appena concluso l'esame dopodomani sarò qui a leggere tutta la storia. Baci xX e brava ancora!

06/07/14, ore 19:54

Finalmente ho il tempo -e l'onore- di leggere la fanfiction su "the O.C." più famosa d'Italia.
Fondamentalmente è scritta bene, il tuo stile si incentiva sulle emozioni. A tal proposito devo ammettere che avrei aggiunto delle descrizioni sull'ambiente che li circonda e, soprattutto, sulla tensione provata durante gli impatti con la macchina di Volchock però, dato che queste sono tutte scene già viste nel telefilm, assecondo la tua scelta stilistica.
In questo periodo continuerò a leggere (a rallentatore per via del lavoro, ma ci proverò), anche se ho lasciato una recensione noiosa mi piace come scrivi e il fatto che amo "The O.C." mi coinvolge sempre.
Un abbraccio,
Daphne09

03/05/14, ore 14:24

Mannaggia a te! Mi hai fatto veramente commuovere con questa FF, sei una scrittrice nata e ti prego continua al più presto perchè ne ho bisogno. Un bacio <3

27/09/13, ore 12:44

Finalmente hai aggiornato... Questo capitolo è stato davvero interessante.. Summer che mente a Seth, Ryan e il ritorno di Linsey.. Marissa e il suo segreto.. Davvero molto interessante!! Mi raccando aggiorna presto che voglio assolutamente scoprire il segreto di Marissa.. Forse ho capito di cosa si tratta.. Chi sà.. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!!

11/09/13, ore 01:50

La storia si fa sempre più interessante anche se io preferire mille volte di più un ritorno di Marissa... Speso aggiorna presto perché non vedo l'ora si scoprire come ricomincerà Ryan e se ce la farà senza la sua amata Marissa!!