The O.C. - E se fosse andata così?
di SandrinaWriter

01/09/13, ore 17:07

Ops... Che finale... Quel biglietto mi ha davvero colpita.. Proprio come questo capitolo! Come sempre Seth è sempre il migliore!! Solo Marissa non mi è piaciuta... Come ha potuto.. Va bene aggiorna presto che questo finale che hai scritto mi ha lasciato senza parole e con tanta voglia di leggere il prossimo capitolo!!

26/08/13, ore 13:08

Per sempre.. Questo capitolo mi ha commosso è stato bellissimo! La lettere era fantastica e tutto era perfetto proprio come Ryan e Marissa.. Sei stata bravissima, hai descritto tutto alla perfezione e questo capitolo posso dire che è il mio preferito!!

15/08/13, ore 21:51

Bello bello bello!! Anche questo capitolo mi ha stupito e poi sei fantastica a scrivere, veramente!! Seth è praticamente isentico alla realtà ahahahaha !! -McCincia20

15/08/13, ore 17:42

Questo capitolo è fantastico!! Diciamo che ha metà mi stava prendendo un colpo ma fortunatamente tutto si è sistemato... Come senpre Seth è divertentissimo e tu scrivi benissimo!! Quindi continua che questaatoria mi piace moltissimo!!

12/08/13, ore 11:48

Oddiooo!! Questa storia è fantasticamente fantastica!! ** Sei bravissima a scrivere e adoro la trama che hai scelto! In più questa serie è meravigliosa e mi sono sempre chiesta come sarebbe finita se marissa non fosse morta.. beh ecco la risposta! Continuala al più presto che sono molto curiosa di sapere come va a finire! -McCincia20

02/08/13, ore 22:02

Come sempre i tuoi capitolo mi piacciono moltissimo!! L'idea di inserire i video è fantastica!! E tutti questi rigori mi mettono malinconia e non.vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Ryan arriverà a Parigi!! Aggiorna presto e stupisci con un altro capitolo!!

26/07/13, ore 00:56

Questo capitoli mi è piaciuto moltissimo! Sopratutto il modo in cui hai paragonato cosa faceva Ryan e cosa faceva Marissa.. Sei stata davvero bravissima!! E ancora una volta mi è piaciuta moltissimo come hai interpretato l'amicizia ta Ryan e Seth!!

21/07/13, ore 17:45

Inizio dicendo che l'amicizia tra Ryan e Seth e quella tra Marissa e Summer è fantastica!! E poi questo capitolo...non ci posso credere ché Marissa è pArtita.... Aggiorna presto ché sono curiosissima

16/07/13, ore 22:05

Questi dibi di Marissa sono perfeti per il suo personaggio voglio davvero scoprire cosa dirà Ryan non vedo l'ora di scoprire cosa farà Ryan quindi aggiorna presto... Aspetto con ansia

12/07/13, ore 22:30

Wow non mi aspettavo proprio un capitolo così.. Mi hai davvero sorpresa e hai reso questa storia sempre più interessante!! Mi accomando aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire la scelta di Marissa.. PS La conversazione tra Ryan e Seth è stata divertente ahahah sei stata avevo brava!! :D

10/07/13, ore 19:13

Dire che questo capitolo è PERFETTO è dire poco!! Mi è piaciuta tantissimo la tua idee di inserire le canzoni e poi quella descrizione degli occhi... Fantastica.. Scrivi davvero bene!! Ancora complimenti per questi capitolo e adesso ho ancora più ansia di leggere il prossimo visto che Marissa si è svegliata.. Aggiorna presto :D

09/07/13, ore 10:13

Questa storia mi piace sempre di più!! Ryan che piange, Sandy che lo sita ad accettare che non è colpa sua, Julie che da la colpa a Ryan!! Lo scontro tra Ruan e Julie... Questa storia si fa ogni capitolo sempre più interessante!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo perché dopo quel pungo non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!

09/07/13, ore 01:01

Hai ufficialmente una fan.
TI PREGO CONTINUAAAAAAAA!
Ryan che piange = io che piango.
Quando l'hai fatto reagire in quel modo verso Julie ho innalzato un coro da stadio: "GO RYAN GO!"
Sono curiosissima di leggere come proseguirà questa quarta stagione alternativa, mi piacciono moltissimo le tue idee e il modo in cui le stai sviluppando!
Un abbraccio C:

07/07/13, ore 18:33

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
Sono cresciuta con questa serie tv ed è la mia preferita da sempre, inoltre ho amato la coppia Ryan-Marissa e mi hai messo addosso una curiosità che non ti so spiegare.
Le emozioni dei due poi, complimenti, mi piace molto come le hai descritte :)
Non vedo l'ora di leggere come continua!

29/06/13, ore 18:31

Ciao! c: Ti scrivo da accanitissima fan di OC. Lo seguo da quando ho 7 anni e l'ho visto per intero almeno 3 volte nell'arco della mia vita! Anche io sono dell'idea che Marissa non doveva morire. Perciò, ti prego! Continua questa storia! Sono proprio curiosa di vedere cosa escogiterai e come farai andare a finire la storia fra lei e Ryan.
Intanto posso dirti che adoro il tuo modo di raccontare, è perfetto! c:
Al prossimo capitolo! Un bacino :*
AleRed c: