The Other Side Of The World
di QueenVLondon

04/09/13, ore 09:46

Direi proprio che Katie mi piace sempre di più... e che sangue freddo! Comunque, ha avuto un gran coraggio a rinunciare proprio sul più bello! Ci vuole molta forza di volontà :))
Ma capisco perché possa averlo fatto. Dopotutto, questo momento significa molto di più di una semplice ruzzolata tra le lenzuola. Se fosse solo quello, non ci sarebbero stati problemi. Ma quando ci sono i sentimenti di mezzo, allora tutto cambia.
Sono proprio curiosa di vedere come risolveranno le cose :)
Alla prossima, cara!
Un bacione

03/09/13, ore 15:46

Ah! Qualcosa avevo indovinato, allora! *Festeggia e lancia coriandoli in aria*
Mi è piaciuto molto il loro modo piuttosto "normale" di affrontare la serata, il nervosismo, l'incapacità di dire qualsiasi cosa, ma allo stesso tempo la voglia di rompere il silenzio e mi è piaciuto anche il fatto che lei sia andata dritta al punto: insomma, come avrei fatto anch'io, gli ha espressamente chiesto di parlarle del suo rapporto con Kristen, che per lei era ancora un mistero e, in un certo senso, lo è ancora, perché cosa non le avrà confessato Robert? Questa cosa della "mezza verità" mi preoccupa un po' *mumble-mumble*; insomma, sarà un dettaglio stupido, banale, come, magari potrebbe esserlo il fatto che, non so, ogni tanto si sentono ancora, ma solo come amici, oppure è qualcosa di più "grave", come il fatto che siano diventati "friends with benefits"? Oddio, non perché credo che Robert sarebbe mai in grado di usare una ragazza solo per sesso, eh, ma si sa, i maschi sono maschi e anche se non vorrei degradarli, perché in fondo ce ne sono anche di quelli che queste porcate non le farebbero mai, mi viene naturale anche un pensiero del genere.
Mm... alla fine immaginavo che sarebbe state Kate a tirarsi indietro :) è da noi donne fare le "preziose", ma capisco bene la sua titubanza per un gesto così importante come l'unione fisica con qualcuno; è un gran bel passo in avanti per una relazione e comprendo che voglia sentirsi più sicura e tranquilla; in fondo sono quelli i presupposti per far funzionare bene le cose, no?
Credevo, in realtà, che l'iniziativa l'avrebbe presa lei, alla fine, del tipo: "basta, non riesco a resisterti e ti salto addosso" xD, ma sono contenta che l'abbia fatto lui *.* finalmente! <3
E quando le ha chiesto di dormire insieme? Aww... mi stavo sciogliendo mentre lo leggevo *.* troppo dolce e perfetto *.*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo *.*
Non è che alla fine lei cambia idea e gli salta addosso davvero? xD
Naah! Scherzo xD
Un miliardo di complimenti, i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più e il tuo stile è sempre più scorrevole e coinvolgente: bravissima! <3
Alla prossima! <3

03/09/13, ore 12:29

Tu non sai che regalo meraviglioso mi hai fatto iniziando questa storia......lo sai li ho amati dalla prima oneshot e sono felice che hai deciso di continuare a scrivere di loro.
È sono felicissima di aver letto tutti i primi 10 capitoli insieme......sarei potuta morire nell'attesa del loro chiarimento.....
Certo non hanno chiarito proprio tutto ma un pezzo avanti siamo ;)
Un Bacio
JB

P.S.: lo spot mi ha steso !!!

02/09/13, ore 22:31

L'ho iniziata stasera e devo dire che mi piace molto,brava!

02/09/13, ore 19:04

Ciao Vale!
per quanto vorrei soffermarmi a dirti bello stile, curato bla bla bla mi viene da cominciare con un "FINALMENTE!!!!", e daje RoBB era ora!
Bel capitolo, davvero.
Sinceramente mi hai spiazzato, in maniera positiva, perchè lui mi ha dato, fino ad ora, l'impressione di uno un po' imbranato e frenato, così non credevo che sarebbe passato ai fatti, almeno non così presto. Poi, certo, l'imminente partenza ha fatto la sua parte.
Bellissima la reazione di lei, trovi la mia approvazione assoluta!
Ti aspetto, sappilo!

30/08/13, ore 19:00

Ciao per l'ennesima volta! :D
Dopo averti estorto la promessa di non aggiornare PERLOMENO fino a domani, mi sento più sicura.

Anche questo è stato un capitolo gradevolissimo, grazie soprattutto al bel dialogo oltreoceanico di Katie ed Eva, grazie al quale è stato possibile capire quanto siano amiche e quanto si manchino :')
Ed è anche chiaro quanto tengano l'una all'altra, perché tra i pettegolezzi e le chiacchiere apparentemente casuali si cela un genuino interesse per la felicità l'una dell'altra. E quindi sono adorabili, ecco.

La parte finale è foriera di sventura.

...Oh, no, non per la parentesi romantica, cosa vai a pensare.
PER L'AUTO.
Quell'uomo viene allontanato pure dalle macchinine giocattolo delle sale-giochi.
Per parlare in termini che può capire anche lui, quando prende in mano una macchinina fatta col Lego, quella preferisce autodistruggersi.
Katie, FUGGI. Anzi, guida tu, ché è meglio D:

Ghi, ho finito :3

Ti lascio con l'antipatia finale, non vorrei che tu finissi con il volermi troppo bene :D
"Credo che dovremo darci un’altra chance”" Anche qui come in qualche capitolo fa, la parola è 'dovremmo', al condizionale ^^

30/08/13, ore 18:11

Ma complimenti! Questo ti è venuto proprio bene! Capisco le perplessità e i dubbi nei tentativi di rendere al meglio l'introspezione di R. e tutte quelle che alla fine sono illazioni su come debba essersi sentito per la rottura della storia con Kosa, lì, ma devo dire che l'hai reso in maniera molto credibile e naturale :)

Continuo ad ammirare anche la figura di Sarah, che, per quanto sia sospettosa, sembra proprio tenere al benessere di R. Alla fine, i suoi dubbi sono anche quelli che hanno tormentato Rob stesso e perfino Katie, non la si può biasimare per questo.

Tralascio la questione del sesso-non-sesso-ma-tante-chiacchiere, perché ehm-ehm, diciamo che capisco la situazione fin troppo bene.

E - udite, udite! - non ho neppure una sezione finale per le postille. Contenta? XD

Un bacissimo, e ci becchiamo presto... tra tipo dieci minuti ^^

30/08/13, ore 17:58

RI-ciao! Ti ho abbandonata su FB, ma per una buona causa, cioè le recensioni alla storia! XD

Come predetto - ti piace vincere facile? XD - Katie è tornata sulle proprie decisioni, complice anche l'aiuto di Meredith, che, malgrado sia un po' frivola, dopotutto è proprio una brava ragazza, e Katie ne ha bisogno, considerando che vive da sola in una città straniera :)

I turbamenti di Katie sono più che naturali, ma mi fa piacere che abbia deciso di 'buttarsi' e dare a R. una possibilità. Certo è che lui ha un gran bisogno di una ragazza normale. E perbene, aggiungerei.

"E potrebbe avere qualunque donna respiri ancora dopo averlo visto!" No, vabbe', questa è geniale XD La vorrei quasi riciclare, se trovassi un'occasione per farlo X)

L'appuntamento tra i due è molto carino e naturale, sembrano entrambi a loro agio e non vengono affrontati argomenti spinosi o scomodi. Una boccata d'aria fresca, insomma.

Mi premuro anche stavolta di romperti le balle in finis :D
"stranamente era piuttosto silenzioso. Forse a causa dell’ora. Non erano in molti a cenare presto a Toronto". Falso, devo dire. Le sette è un orario 'avanzato' per una cena in Canada. La fonte è il resoconto delle vacanze di un mio amico, che mi ha detto che alle sei molti sono già a tavola, e a causa del clima non proprio favorevole, addirittura alle 9/9.30 la nightlife delle città è quasi sul finire.

"In piedi un paio di ballerine nere." *Ai piedi.

Finito davvero, scusami per la consueta pignoleria ^^''
Corro al prossimo! *Dai, dai, che vedo la fine... XD*

30/08/13, ore 16:32

Ciao, cara! Ti scrivo mentre tu sei impegnata con mio nipote. Eh, questi bambini tecnologici, quante ne combinano... XD

Oggi ho in programma di essere più che brava, BRAVISSIMA. Recupererò TUTTI i capitoli lasciati indietro fintanto che è ancora agosto. Un ritardo di un mese è qualcosa di cui anche il Pucciosini potrebbe arrivare a rimproverarmi, e noi non lo vogliamo di certo.

In questo capitolone accadono tante cose interessanti, ed è bello denso. Mi piace il rapporto d'amicizia tra Robert e Sarah, è proprio il tipo di familiarità che si spera di instaurare all'interno di una collaborazione lavorativa, e gli attori - è cosa nota - per lavorare bene insieme, devono "funzionare" e andare d'accordo, altrimenti si finisce per intuire un'eventuale malfunzionamento, a film terminato. NO, PER DIRE. (Sì, c'è polemica.)

La piccola Katie - tendo ad affezionarmi a tutte le tue protagoniste, chiedo scusa... ma anche no - dimostra una certa forza d'animo e un amor proprio non comuni a molte persone, ed è ben ferma nei suoi propositi. Ma si sa che solo gli sciocchi non cambiano mai idea, per cui la sua decisione di dare un due di picche a R. potrebbe non essere definitiva... anche perché altrimenti la storia finirebbe ben presto.

L'odiosa nota finale è breve, fatti forza.
"Potremo cambiare argomento?" *potremmo, condizionale, non 'potremo', futuro.

(Fuggo al prossimo chap!)

26/08/13, ore 20:34

Perdona l'ennesima recensione obbrobriosa, senza 'a capo' e senza correzioni eventuali, prometto che una delle prossime volte, sará perfetta xD Anche questo capitolo l'ho atteso febbrilmente, come l'ultimo non ho fatto altro che controllare se avevi aggiornato o meno, tanto che, non so, se fossi su Facebook ti stalkerei in continuazione per chiederti quando aggiornerai, quindi sappilo giá da ora xD Non riesco a fare a meno del tuo Rob e di Katie, ne leggerei continuamente *.* Ti prego, dimmi che aggiornerai anche domani e dopodomani e dopodomani ancora xD non resisto! Voglio assolutamente sapere cosa succede! In realtá, credo che la chiacchierata con la sua amica abbia fatto bene a Katie, nel senso che, sì, lo sappiamo che é stra-cotta di Rob (chi non lo sarebbe? xD), però le ha anche permesso di rendersi conto che, effettivamente, lo conosce da poco e 'conoscere' una persona attraverso i media (giornali, tv, gossip ecc.) non é la stessa cosa e, anche se Katie é una ragazza con i piedi per terra e assennata, credo abbia compreso appieno il consiglio del l'amica di andarci con calma. Però si fida di Rob, si "affida" completamente a lui e... *.* insomma, ho gongolato quando ho letto le ultime frasi *.* é davvero cotta e secondo me passeranno un'ottima serata, molto romantica, nel senso che, a mio parere, saranno chiusi nella loro bolla di tensione che precede un qualcosa di definitivo e/o comunque importante e, si sa, l'attesa del piacere é essa stessa piacere, o no? Comunque, non credo che succederá qualcosa in più di un bacio tra di loro, a fine serata, sia perché entrambi sembrano vogliano andarci cauti, per ovvie ragioni, sia perché é troppo presto, a mio avviso e, magari qualcuno di loro ci proverá anche a far evolvere anche le cose in senso più 'fisico' (magari proprio Rob, visto che non riesce a trattenersi ed é costretto ad uscire dalla sua stanza xD), ma poi Katie si tirerá indietro, o lo stesso Rob magari e seguirá un momento imbarazzantissimo, ma tenerissimo e, secondo me, carico di ancora più promesse e tenerezza <3 sono un'inguaribile romanticona, lo so xD Beh, attendo con impazienza anche il prossimo capitolo, ovviamente *saltella impaziente* Complimentissimi e continua così <3 P.S. Quando aggiorni? xD

20/08/13, ore 21:46

Mi sono ripromessa così tante volte di commentare, che ormai ho perso il conto, ma questa volta, nonostante dall'iPad non sia il massimo scrivere una recensione, ho deciso di farlo, perché passerà ancora un pò di tempo prima che possa usare il pc (considerato che quando mia madre é in ferie, non riesco ad avvicinarmici, perché mi trascina in servizi vari). Parto, dicendo che ho atteso febbrilmente questo capitolo, davvero! Guardavo continuamente EFP per controllare se avevi aggiornato o meno, tanto che mi stavo cominciando a dare della sclerotica io stessa xD Comunque l'attesa é stata ampiamente ripagata da questo capitolo e immagino il travaglio nel mettere nero su bianco i pensieri di Rob; anch'io ho bisogno di un mucchio di tempo per cercare di pensare come un maschio xD Assolutamente approvo la tua scelta di "presentazione" del tradimento di Kris, perché anche secondo me lei, non solo ha delegato il compito a qualcun altro, ma, magari, ha anche agito da vittima, facendolo quasi sentire in colpa, tanto che, alla fine, é stato quasi "costretto" a darle una seconda possibilitá (mio personalissimo parere). Adoro Kate, forse perché mi assomiglia in certi aspetti e adoro anche Sarah. Mi é piaciuto molto il suo dialogo con Robert, spiritoso, maturo e credo sia stato anche d'aiuto a Rob, per chiarirsi le idee e i sentimenti circa Kate. Sono quasi morta quando gli ha chiesto "ti ricordi ancora come si fa, vero?", sono morta dalle risate xD Ok, ho ciarlato fin troppo, perdonami, non recensiamo spesso, per colpa della pigrizia, mi duole ammetterlo, ma quando lo faccio, sono un fiume in piena xD Bravissima, ti faccio davvero i miei complimenti, le tue Ff riescono sempre a prendermi in una maniera incredibile, tanto che aspetto gli aggiornamenti davvero con ansia *.* A presto e ancora complimenti! <3

20/08/13, ore 10:33

capitolo davvero illuminante, mi è piaciuto! Sarah poi la adoro! :))
Vorrei proprio vedere un incontro Katie/Sarah per vedere come se la caverebbero assieme.
E di certo, questo Rob incasinato e confuso si abbina bene a quello reale, sbronze a parte. :/
Concordo nella scelta del modo in cui è venuto a sapere di Sanders. Visto che loro vivono con gli agenti, tanto vale che fossero loro a dirglielo. E non me la sento di dissentire su come possono essere andati i fatti. Purtroppo, Kris ce la vedo a comportarsi così. O meglio, la vedo ancora molto 'bambina', per certe cose, e penso che non abbia saputo davvero che pesci prendere, in quel momento, e che abbia davvero delegato tutto ad altri per non doverlo fare di persona.
Buona lettura del caso scottante, brava.
Un bacione, carissima
Mary
p.s. domanda scema. Come mai nomi inglesi per ragazze italiane? (prima Jenny [ma quello lo so] e poi Katie)

19/08/13, ore 11:37

Carina la domanda sui cani. :)
In effetti, è un bel modo per metterlo a suo agio. Brava Katie. Ma quanto mi sta simpatica questa ragazza? Tanto ^_^
Ora rimane solo da vedere come Rob gestirà questa realtà completamente nuova per lui, oltre che per lei. Certo, chi ha sicuramente da perderci è lui ma, se proprio vuoi conoscerla, vale la regola del do ut des.
Sono curiosa di vedere fin dove si spingerà, il nostro british actor... e come andranno a briglia sciolta i suoi pensieri!
Alla prossima

19/08/13, ore 11:27

ciao!
beh, applaudo alla sfuriata di Katie. Ci stava tutta, e lei si è espressa alla grande. Perciò, per me sei un mito, Katie!!!
Quanto a Rob, è davvero confuso all'inverosimile e penso che dovrà fare altre volte la figura del cretino per permettere a Katie di fidarsi ancora di lui.
Il più sarà vedere Nick cosa dirà....non è che le offre dei soldi per togliersi di mezzo, eh? o.O''
Vedrò. Ora corro a leggere!
Baci

19/08/13, ore 11:09

ciao!
è difficile commentare dopo quel che ho saputo tramite te via mail di quello che ha combinato Rob, ma cercherò di focalizzare la mia attenzione solo sul tuo Rob della ff.
Allora... posso dire che ficcherei Nick in un cestino della spazzatura? Ma tu guarda! D'accordo, fai il tuo lavoro, ma l'educazione esiste comunque!!! GGGGrrrr
Capisco perché Katie si senta così avvilita e presa in giro... sono stata male per lei.
Quanto a Rob, vedi di chiarirti le idee, perché se prima ti illudevi con Kris, ora ti stai illudendo per tutt'altra cosa. Insomma, vivi di illusioni, per il momento.
Andrò a curiosare oltre, adesso.
A presto, cara