The Other Side Of The World
di QueenVLondon

09/10/13, ore 08:48

Ciao!!
Ahhhhh, smalto maledetto!!! Quando sei sicura che sia asciutto, ZACK! ecco che compare una riga su quell'opera che pensavi perfetta!!! Maledetto lui e maledetti quelli che scrivono sui flaconcini "asciutto in 60 secondi!" Ma in che film?!?!
E dopo questo sfogo, che penso sarà venuto a molte e più di una volta, passiamo alla storia. E' vero, sei cattiva a finire sul più
bello ma, visto che lo faccio anch'io, ti perdono. ;)
Comunque, penso che Sarah abbia fatto bene a parlare a Rob in quel modo. E' evidente che sia rimasto qualcosa in sospeso, tra lui e Kris. Altrimenti sarebbe più sereno, nel parlarne. Quanto a Nick, non riesco a capire se faccia solo il suo lavoro o se proprio non gliene freghi niente, dei sentimenti di Rob. Dovrò decidere.
Katie ha la pazienza di un santo, ammettiamolo,... potremmo proporla al Vaticano per la santità, ormai. -_-''
E in tutto questo caos, penso tu abbia descritto molto bene i dubbi e le paure di Rob, così come quelle di Katie. Come fai a capire cosa fare, quando hai un tale macello in testa? E la persona che vuoi con te è veramente quella giusta, saprà accettare i tuoi tempi? Un bel casino davvero, e l'hai saputo spiegare molto bene. :))) Brava
Ora aspetto il seguito, per capire quanto ammetterà e se le parlerà dei Teen Choice e di Kris.

07/10/13, ore 17:50

Devo dire che sei verame te diabolica nel terminare i capitoli con 890467582174 punti di domanda!!!
Ma cosa ci nasconde il nostro Rob e perché ancora non ci ha dato il suo numero di cellulare?!?
Spero davvero che nel prossimo capitolo ci illuminerà su qualcosa

07/10/13, ore 13:38

U.U la mia faccia ieri sera quando mi sono accorta che mi mancava un pezzo! Ma come, Katie non ha il numero di Robertuzzo?
Ma sssai che non ci avevo fatto caso?
Pensavo che lei non lo chiamasse per non risultare appiccicosa e paranoica.
Ora, cos'è che robertuzzo non ha detto alla nostra Katie? Ma insomma, un po' di pace no?
Robert mi fai venire l'ansia! XD LOL
Io ho rinunciato allo smalto XD impresa troppo ardua vista la durata media di mezzo minuto senza che si scheggi!

01/10/13, ore 12:08

beh dai, direi che non se l'è cavata male Katie eh?
E robertuzzo impacciato, sarà ma ho una passione per gli uomini scontrosi e di poche parole XD
Bene, quindi non ho capito il riferimento alla tizia "monoespressione" ma non so se sia perchè non sono del fandom???!!! Ma falla sparire che non la soffro, ti prego. Quando la nomini mi viene l'orticaria.
Bene, dai che vogliamo un po' di sano rosso LOL!
Ti abbraccio e
Flowgeorge <3

30/09/13, ore 15:10

No......no.......no........l'ombra di Kristen no!!!
Infondo nella realtà non ci sono andati a questo evento.....possiamo saltarlo anche nella FF ....... No?!?
Non so perché ma mi sa tanto di no......uffi e Kate come la prenderà?!?
Ma io dico adesso cominciano a fidarsi e già vogliamo rompere le uova nel paniere?!?
Vabbe ...... Attenderemo la tua decisione........

30/09/13, ore 10:36

Beh, di sicuro questo stop al momento giusto fa venire il prurito alle mani. Adesso mi tocca pazientare (seee, buona questa!) fino al prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà, e la cosa mi mette ansia.
Ovvio, non ci si poteva aspettare che fossero i maschietti a mettere a suo agio Katie. Ci vogliono le femminucce, per ste cose! E brava Sarah!! :D
Anche il gesto seguente di Rob è bello, e lo riabilita in gran parte, ma sono un po' in ansia per tutti i silenzi che ancora ci sono per la questione Kristen.
Tu vuoi farmi salire la pressione, ammettilo! ahahah
Comunque, i miei complimenti, perché la tensione è bella alta, adesso!

28/09/13, ore 17:08

Questa volta sono la prima, oh! :D
Ordunque, bellissimo capitolo, soprattutto perché sono riuscita a percepire il disagio di Katie: insomma, ci sono persone che non conosci che scherzano tranquillamente, mentre tu neanche riesci a capirne le battute... imbarazzante, direi, da voler scavare un fosso e buttartici dentro da sola; ma per fortuna che Sarah le "corre" in aiuto (fingendo indifferenza) e ammettendo che neanche lei capisce le battute di Nathan :D Poverino, lo comprende solo Rob :D Bah, io sarà che forse ho un senso dell'umorismo differente rispetto agli altri, l'ironia di inglesi, americani e francesi la comprendo benissimo, il più delle volte non comprendo quella italiana :D Se si tratta di comici professionisti, ok, le battute le capisco e ci rido anche, ma se si tratta di persone "normali", direi che dipende, non sempre afferro il concetto :D
Comunque, chissene della mia comprensione dell'umorismo internazionale, perdonami xD
Tutto sommato credo che la serata sia andata bene e mi è piaciuta anche l'iniziativa di Katie di baciare Robert, quando lui stava cominciando a parlare troppo (che cariiiino *.* era tutto preoccupato che lei potesse non sentirsi a suo agio *.*), oltre al fatto che, in qualche modo, la serata ha cominciato a volgere nel verso giusto dopo quei primi momenti di imbarazzo e hanno tutti cominciato a divertirsi. Insomma, una scene che nella normalità succede spesso quando non si conoscono bene le persone con cui dovresti divertirti, perciò mi è piaciuta molto, perché reale, appunto.
E mi è piaciuto il fatto che Robert non le faccia pressione per rimanere a dormire da lui o cose del genere, è molto rispettoso di Katie e delle sue necessità e tempi ed è davvero dolce per un ragazzo *.* Sono contenta che abbia stracciato il contratto: in fondo, era un'assurdità e se ne è reso conto lui stesso, soprattutto perché si fida di Katie e sa che non lo tradirebbe mai, perciò, sarà stato anche soltanto un gesto simbolico in effetti, ma secondo me ha tranquillizzato entrambi.
Il fatto che Rob a breve potrebbe rivedere Kristen non mi tranquillizza per niente, invece :( e poi significa che dovrà lasciare il Canada e Katie... uhm... non so davvero cosa succederà, non riesco ad immaginarlo e forse è un bene, perché quando lo scoprirò, rimarrò ancora più sorpresa :)
Bravissima come sempre, credo di aver esaurito i complimenti per te già qualche recensione fa, perciò ripeto sempre le stesse cose, ma sappi che sono sincera e che le dico con il cuore *.*

Alla prossima! <3

24/09/13, ore 16:27

Che sbadata che sono!
Mi sono dimenticata di recensire, ma si può? Sono una frana, perdonami *si prosta ai tuoi piedi*
Visto che delle mie scuse non te ne fai granché (ahimé :/), vado subito al dunque con la recensione, va', che è meglio ;)
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, nonostante non sia presente l'incontro con Sarah; anzi, è ancora più interessante, perché è successo qualcosa che nessuno dei due si aspettava *musica di tensione* :D
In un certo senso, sono contenta che finalmente Katie abbia deciso di dire la verità a Meredith; insomma, è davvero triste dover mentire ai propri amici e non potersi neanche sfogare con qualcuno se succede qualcosa di bello e poi, almeno, ha evitato a Meredith di pensare che questo "fantomatico" ragazzo fosse una specie di criminale/spacciatore/maniaco, visti tutti i riguardi di Katie circa il parlargliene xD
Rob l'ha presa bene e non mi ha sorpreso più di tanto, nel senso che non mi aspettavo certo una sfuriata, anche perché sono convinta che sappia cosa significa dire bugie per "proteggerlo", perciò sono convinta che capisca Katie e si fidi di lei ad alto livello, un po' come la storia della chiacchierata su Skype. In fondo, Kat non ha parlato in quell'occasione e, anche se adesso c'è un'altra persona che sa della "cosa", Katie si fida di lei e, automaticamente, anche Rob... insomma, non avrai capito niente di quello che ho detto, ma il punto è che Rob è davvero cotto, secondo me, perché non puoi fidarti così di una persona che conosci da poco e se non è vero interesse questo... bah, vuol dire che non ho capito niente xD
Sono curiosa di leggere l'incontro con Sarah *si sfrega le mani*, anche perché io ce le vedo bene come amiche, lei e Katie *.* e poi, non so perché, ma ho la sensazione che, in qualche assurdo modo, riuscirà anche a dirle cose imbarazzanti su Rob xD Sai che risate xD
No, ok, sto decisamente delirando :D Chiedo venia anche per questo :D
Scusami ancora per la recensione in ritardo e, come sempre, bravissima! Ogni tuo capitolo è sempre più bello e davvero non so come tu faccia *.* *me ammirata*
Complimentissimi e alla prossima! <3

21/09/13, ore 19:42

Ma salve! Stavolta sono quasi brava, dai! X)

Inizio subito citando le scene più carine, aggiungendovi una componente di delirio e flash sciocchi, sennò non mi sento realizzata.

"Robert indossava una maglietta blu sopra un paio di jeans scuri, in piedi un paio di scarpe da ginnastica nere. I suoi occhi chiari erano protetti dalle lenti nere degli occhiali sole.ì
Non appena si fu chiuso la porta alle spalle, si calò più in testa il cappellino che portava e perlustrò con attenzione il locale."
A parte l'allarme rosso per la maglietta, che come sai mi evoca pensieri di terrore... la descrizione sembra quella di un rapinatore, altro che storie X°D

Ullallà, Meredith ha scoperto tutto. Devo dire che, rispetto alla scenata di poco tempo prima, l'ha presa tutto sommato abbastanza bene, complice i toni pacifici e dolciosi (passami il neologismo) di Katie. Rob ha a sua volta affrontato bene la situazione, anche perché è CHIARO che non dipenda da quella poverina di Katie. Tutto sta andando bene. Mi piace.

Attendo l'incontro e ti ricordo che NICK PUZZA!

20/09/13, ore 08:56

Immaginavo avresti aspettato ancora un po' per l'incontro,... ma mi ha sorpreso un bel po' la manovra di Robert. Cioè, insomma, ragazzo, usa il neurone nella tua testa. Ovvio che se vai in giro, qualcuno potrebbe riconoscerti. Se poi spiaccichi così come se niente fosse che certi una tal persona, per forza che ti fai scoprire! ;D
Comunque, vedremo che succederà. C'è davvero da fidarsi di Meredith? Spero di sì, sennò Katie ci rimarrebbe malissimo! :(
Quanto a Rob, secondo me ha fatto bene a non arrabbiarsi. Dopotutto, il primo passo falso lo ha fatto lui presentandosi alla caffetteria chiedendo di Katie. Ovvio che Meredith facesse 2+2.
Sono assai curiosa di vedere quale sarà la reazione di Sarah di fronte a Katie, e viceversa....
Aspetto con ansia il seguito!

19/09/13, ore 19:03

Beh Rob Non aveva motivo di incavolarsi visto che lui si era già confidato.......spero solo che le frasi in grassetto non nascondano doppi sensi.......cioè si potrebbero leggere in due versioni......staremo a vedere.......come attenderemo l'uscita a 4
Sicuramente la situazione per i nostri due piccioncini è alquanto complicata ma confido in loro e......in te ;)

15/09/13, ore 20:35

"“Katie, quello che non è successo non è un problema. Davvero”." Niente, volevo dirti che questa frase è proprio carina e in ValeStyle. :)

"“Ti accompagno io”.
A quel punto Katie sgranò gli occhi.
“Non ce n’è assolutamente bisogno”, dichiarò imbarazzata.
Era vero, era in ritardo ormai mostruoso, ma non voleva approfittare di lui, tuttavia Robert pareva irremovibile."
Il grassetto su 'Ti accompagno io' ha contribuito a far comparire nella mia mente una discreta serie di immagini terrificanti e di dramma intrinseco XD

"per la maggior parte non la guido davvero”." Suggerirei un 'del tempo' subito dopo 'per la maggior parte'.

"“Ti chiamo qui tardi”," facciamo 'più' ^^

Ho avuto un attimo di smarrimento nel vedere "David Cronenberg". Sì, mi ero scordata che avesse un nome vero, a parte 'Cron'. Seriamente, è stata un'epifania XD

"Aveva sopportato anche lui vari mesi di lontananza quando ancora stava con Kristen, ma per Sarah e Nathan doveva essere diverso. Loro si fidavano l’una dell’altro." Colpo bassissimo, Vale. Sei quasi cattiva. MI PIACE! Ma è anche il minimo, considerato lo schifio.

Se Sarah è curiosa di conoscere Katie, noi siamo curiosi di vedere come andrà l'uscita! Rimango in ascolto per il prossimo capitolo ;)

13/09/13, ore 08:59

Beh, capisco di sicuro Kate. E' un argomento tabù, tra di loro e si sa che, quando taci una cosa, ancora ti rode dentro, sennò ne parleresti a cuor leggero. Non è strano che Kate abbia dei dubbi su tutta la situazione.
E pure Rob, a onor del vero, dovrebbe accorgersene (ma i maschi sono più tardi, in queste cose... :P)
Ad ogni buon conto, sono curiosa di vedere Sarah e Kate allo stesso tavolo... perché le farai incontrare, vero?
Mi hai incuriosita parecchio, e tu sai cosa succede quando divento curiosa! ;)
Alla prossima, cara, e complimenti. Hai imbastito davvero una bella trama!
Mary
P.s. Rob come Dungeon Master??? Potrebbe essere divertente :)))
Bella la sua introspezione su Cronenberg. Molto toccante.

11/09/13, ore 18:08

Meno male che sei riuscita a ritagliarti del tempo per scrivere e postare questo dolcissimo capitolo......
Mi sembra quasi di vederli abbracciati nel lettone questi due.....
Però ho una strana sensazione.....non è che mi combini qualche brutto imbroglio?!?
Non è che quando Kate si fiderà Rob o chi per lui gli darà la mazzata?!?
Non so perché ma vedo una Kristen all'orizzonte ......
Attendo gli sviluppi

07/09/13, ore 18:34

Ciaooo! Chianne-chianne come sempre, ma alla fine arrivo X)

Ormai le battute sulla pessima guida del Rob si spargono come petali a un matrimonio, ma non me ne stanco mai!

Finalmente le schermaglie e i dubbi esistenziali (nonché i palesi sdoppiamenti di personalità di CERTA GENTE) hanno avuto fine, e spero che non rischieremo che dei latenti strascichi, più avanti, permettendo a questi due disgraziati di avere una relazione quanto più simile alla normalità sia consentito - ci vado coi piedi di piombo, come hai notato.

Il tocco teneroso made-in-Vale featuring Pucciosini del finale è stato apprezzatissimo :)