The Other Side Of The World
di QueenVLondon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/07/13, ore 18:42

Ciaoo Vale! :D
Io ancora non ho potuto provare l'ebrezza di stare ad una premiere di Robert o comunque in mezzo ad una folla di fan adoranti per lui. Conoscendomi mi tapperei le orecchie per le troppe urla. Hahaha.
Rob si ricorda. Che cosa tenera! **
Non ho proprio idea su come possa proseguire la cosa, aspetto solo con ansia il prossimo capitolo.
A presto, Giuls! :)

17/07/13, ore 17:38

La quasi trentenne con l'aria di sufficienza sono io? LOL
brava, brava ma ci lasci sempre sul più bello!

15/07/13, ore 17:21

Ucci ucci che bella storia! :)
Ti colpisce dall'inizio alla fine.
Scritta molto bene, trasmette al lettore le sensazioni.
Mi piace un sacco!!!!
A presto. ;)

13/07/13, ore 18:33

Riecco la cara Katie, a cui stavolta hai deciso di dedicare un progetto un po' più ambizioso di un paio di One Shot. Ghi, è stato bello vederti sclerare perché Rick non andava a Toronto. "Bisognerà che ci mandi Rob ù_ù". Certa gente è proprio inqualificabile: tu scrivi fanfiction e loro non ti aiutano nemmeno un po'! Che gentaglia.

Comunque, tornando alla storia, Katie si è trovata di fronte a un bel cambiamento: non solo lasciare casa, famiglia e vita per andarsene dall'altra parte del mondo, seppure per un'estate, ma andarci DA SOLA! Non so quante persone avrebbero fatto questo salto nel buio, al suo posto. Fortuna che le è andata bene e si è trovata un lavoro con persone deliziose (sto già amando Mrs. Clifford :"3)... anche se il principale problema dei lavori a contatto con il pubblico È IL PUBBLICO, come ora anche Katie sa. ù_ù

Aspetto i prossimi capitoli, e intanto ti lascio un piccolo appunto, giusto perché sono antipatica.

"Era arrivata lì a metà Giugno era stata così fortunata da trovare quel lavoro quasi immediatamente." Direi che manca una congiunzione o un segno d'interpunzione, tipo '[...] a metà giugno, ed era stata così fortunata...' oppure 'a metà giugno: era stata così fortunata etc.'

(Inoltre ti consiglierei di fare più attenzione alle virgole, perché ho visto che ne manca qualcuna, qua e là :b)

Un bacio e a presto (anche perché ho un'altra delle tue storie in lista, ghi!).

12/07/13, ore 19:29

Ciao Vale!
Vedo che hai cambiato nickname! :D
Comunque sono contenta che tu abbia deciso di fare una Long su Katie e Robert. Adoro le due One Shot che avevi scritto su di loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono sicura che questa FF mi appassionerà tanto quanto Londra 2007.
Un bacione e a presto!
Giuls :)

12/07/13, ore 10:14

Ciao!Ho letto questo cap ma non ho letto la precedente quindi ora vado a vedere che succedeva XD!
Mi sembra carina come storia!
Anche come l'hai scritta!
bene vado a leggere l'altra XDDD a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]