The Other Side Of The World
di QueenVLondon

02/11/13, ore 21:42

Mi piace molto la tua storia, forse sostanzialmente perché è scritta bene. Dunque la tua storia è per adesso una delle mie preferite, considerato che sono una nuova utente e scrittrice e mi sto facendo un'idea generale di EFP. Brava, i miei complimenti!

31/10/13, ore 12:35

QueenV sono un danno!Ieri ho notato un paio di typos ma ti pare che me li ricordi?
Dirai, perché non hai commentato subito? E hai ragione!
Anyway, ammazza la sorpresa >.< questa è stata la mia faccia per la reazione dello stoccafisso, anche se, a dirla tutta, non me la immaginavo diversa!
In questo, per quanto io non conosca Robert, credo che tu ci abbia preso in pieno!
Per quanto mi riguarda, ritengo che Kat abbia fatto benissimo a dirgli quello che prova, se scappa a gambe levate, che dire... meglio perderlo che trovarlo.
Ora, sono curiosa di leggere come condenserai queste poche ore che mancano alla partenza e se hai intenzione di lasciare un finale aperto...!

31/10/13, ore 09:40

Ciao, cara!
E brava Katie! 10 e lode per lei! Eccheccavolo, cosa si aspettava, Rob? Non ho capito! Cioè, le dici che non puoi replicare alle sue parole e ti aspetti COSA? Strepiti, insulti, una giga, cosa? Essendo Katie, ovvio che non ti prenda per il collo e strizzi forte. Non è nelle sue corde. (avrebbe dovuto farlo, a questo punto). Inoltre, se pensi che la tua ferita sia ancora aperta, perché non glielo dici, Rob? Katie capirebbe.
Insomma, sto ragazzo non ne combina una giusta, anche quando ha la classica pentola d'oro ai piedi e deve solo allungare le mani per prenderla.
Cosa mi aspetto per il futuro? Onestamente non so in cosa credere. Dipende se sei fatalista o possibilista, mentre scrivi il finale. A volte, io, quando sono in vena "carogna", massacro i miei personaggi, li faccio soffrire, quindi posso aspettarmi di tutto.
Aspetterò paziente di scoprire che vena ha prevalso.
Per ora, un bacione, e a presto! Manca poco, ormai!
Mary

28/10/13, ore 19:53

In ritardo, ritardissimo, commento anch'io :/
Ho riletto or ora il capitolo e l'ho trovato ancora più bello di quando l'ho letto la prima volta *.* Incredibile, davvero <3 Sono contenta che i due, finalmente, siano riusciti a passare al "livello successivo", ma capivo anche la "riluttanza" di Katie e i suoi dubbi, che erano del tutto giustificati, perciò, quando gli ha detto di non fermarsi, ero in ansia io per lei :D
Bah, ti dirò che (ho spulciato una tua risposta ad una recensione dove dicevi che forse altre avrebbero preferito una scena hot più dettagliata) adoro le scene hot dettagliate (non troppo, però, eh), però questa non mi è dispiaciuta affatto, anzi *.* è stato tutto molto delicato e sentito, anche se avrei preferito entrare nella loro testa in quel momento, per sapere cosa provassero, però sono quasi sicura che replicheranno, o no? :D Ora che hanno cominciato, e chi li ferma più :D (Lo so, li sto facendo peggio dei ninfomani xD, perdonami :D).
Cosa succederà ora che Rob dovrà andare via? Non ne ho la più pallida idea. Io spero sempre che proponga a Katie di andare con lui, forse perché sono un'inguaribile romantica, non lo so :D
Kristen, pur senza averla ancora avuta in una scena, ha già disturbato abbastanza :D Ora lo chiama pure? Meno male che Rob non ha risposto, se no, immagino già la lagna -.-" :D
Per la questione del "ti amo" ancora incoffessato, secondo me se lo dicono nello stesso momento :D, all'aeroporto, prima che Rob parta :D No, oddio, sarebbe troppo smielato e da film romantico, però, boh, saranno gli ormoni, oggi sono in vena di cuoricini e cioccolata :D
Ancora complimenti per il capitolo, sono curiosissima circa il seguito <3 <3 <3

A presto! <3

24/10/13, ore 16:23

... Il block notes.
No, ti prego, questa la riutilizziamo. Nuovo nome in codice per atti non puritani.
Adesso Meredith avrà tutte le ragioni a esigere dettagli e racconti. Ha aspettato a lungo, d'altronde XDDD Lei, eh, non altre.

E ora, però, resta la grande incognita di ciò che succederà dopo, con la partenza di Rob. Ci lasci tutte con grande curiosità, specialmente perché la storia sta per concludersi... un 'DAN-DAN-DAAAN' è d'obbligo! ;)

A prestissimo!

24/10/13, ore 16:10

Caro ragazzo, certo che ce ne hai messo, di tempo, per aprirti. Quella poverina ci è morta dentro, te ne rendi conto?

E tu, Vale, sei un po' un'infame. Non puoi dare, come spoiler, frasi come: "la verità era che Robert non era la sola persona in quella stanza ad aver nascosto come stavano veramente le cose."
Cioè, io ti picchio. Con un peluche [metodo Pucciosini], ma ti picchio. Quello che lei gli nasconde è decisamente tenero, anche se è comprensibile che lei sia in dubbio se rivelarglielo o meno. In questo, Mrs. Clifford (posso abbracciarla, Mrs. Clifford? *^*) è stata, come sempre, il rassicurante aiuto materno di cui si sentiva il bisogno.
Menzione speciale per questo brano:
"“Qualcosa di quello che potrebbe dirti cambierebbe quello che provi per lui?”
Katie scosse la testa un’altra volta.
“No”, disse con voce sicura."
Da una parte per lei sarà dura avere questa certezza, ma il fatto che sia così coinvolta è di per sé adorabile.

Parlando invece della "confessione" di Rob, la tua interpretazione del celebre scandalo è secondo me molto ben posta e plausibile, priva di tutti gli elementi mediatici e atti ad alzare il polverone. Nessuna meraviglia, pertanto, se la gente ha cominciato a cancellarti da Facebook X) Sei un personaggio scomodo, cara la mia Vale!
"“Non sono la vittima di questa situazione, Katie. L’ho voluto. Fin dal primo momento sapevo che lei non poteva amarmi nel modo in cui desideravo. E’ stata sincera con me all’inizio… E’ scappata dalla sua storia con Michael quando le cose sono iniziate a diventare serie, avrei dovuto sapere che avrebbe fatto lo stesso con me non appena le avessi chiesto di più”."

E vado pure a recensire l'ultimo capitolo, prima che tu decida di aggiornare e di farmi una linguaccia ;P

24/10/13, ore 15:53

Sarei banale se dicesi un semplice: EVVAAAIII!
Scusa eh, ma ce l'hai fatta partorì sta scena XD LOL!
No dai, scherzi a parte, riuscissi a fare una recensione seria una volta.
Che dire... mi è piaciuto molto anche che tu non ti sia cimentata in scene di sesso che, a mio avviso, non ci stavano proprio. Accenato, così, quasi per caso, della serie a buon intenditore, senza bisogno di dettagli.
E ora sono davvero curiosa di vedere come reagirà MR complessato quando lei gli dirà il fatico Rob i love ya! <3
Ti aspetto, sappilo!

24/10/13, ore 15:41

Oooooh, ma che bel capitolo! (E l'avevo già stabilito prima di sapere che era dedicato anche a me, in qualità di eroica sopravvissuta agli scontri col diabolico smalto!)

Intanto ormai è assodato che Nick sia una caccola. Perché preoccuparsi per il proprio assistito può essere segno di professionalità e perfino di affetto, ma le continue ingerenze nella sua vita privata sconfinano nella follia. E ha pure trattato male Marcus, che è carino e ci piace, anche se sospetto sia totalmente inutile ai fini della trama XD

Sarah, malgrado il poco felice accenno a Kristen, sembra voler scuotere Rob e spingerlo a chiarire tutto con Katie, cosa che infatti Rob ha deciso di mettere in pratica, per cui il consiglio, per quanto velato, si è dimostrato più che utile.

Meredith e il suo interessamento alla vita sessuale di Katie è ormai praticamente un meme, mi aspetto di vederla appesa a una grondaia per sorvegliarli, a momenti XDDDD

La conclusione del capitolo pare fatta apposta per lasciarci col fiato sospeso, ma a te piace fare di queste piccole crudeltà, per cui ti perdono (anche & soprattutto perché tanto il nuovo capitolo è già lì ad attendermi e a farmi notare che sono in ritardo).

24/10/13, ore 15:32

Questo è il giorno in cui mi sono ripromessa di essere brava e recuperare, sappilo. Perché esistono anche di questi giorni X)

L'uscita a coppie è andata più che bene, malgrado il naturale imbarazzo iniziale. Sarah è stata molto carina, e lei e Nathan sembrerebbero una coppia ben assortita, ci piacciono :)

L'apoteosi, comunque, si è raggiunta con la distruzione del monumento alla venale stupidità di Nick, che - lo ricordo a tutti - noi ODIAMO.

La conclusione è introspettiva e costellata di pensieri lievemente ombrosi che da un po' tendono a caratterizzare le parti dedicate a Rob, e non a torto. Volo a leggere il prossimo capitolo e a darti la mia opinione pure su quello ^^

22/10/13, ore 13:28

Ci stiamo avvicinando alla conclusione?!?
Vabbe sorvoliamo su questo punto......che dire?!?
Finalmente sono passati al "livello" successivo......e anche se hanno chiarito mi sembra che ci sia ancora un grosso punto di domanda oltre alla presenza ingombrante di Kristen.......della quale Rob in ogni caso non ha parlato con Katie
Come dice Rob "scopriremo" cosa succederà
Un Bacio

JB

22/10/13, ore 08:59

Posso dire...."eeeehhhh, ci voleva!"
Comunque, pare che Katie si trovi più a suo agio con gli amici di Rob e, soprattutto, Sarah mi sembra molto ben disposta verso di lei. Possono avere un futuro assieme, questi due? (vedo che lo scoglio Nick per ora è superato)
Mi preoccupa l'allontanamento di Rob x via dei Choice ma anche del termine del suo lavoro in città e il rientro a L.A.
Può significare un sacco di cose, ma non so davvero come le svilupperai, sono decisamente, e letteralmente, immersa nella nebbia, al momento.
Conto che tu venga a salvarmi presto, però!
Alla prossima, cara, e complimenti per la suspense con cui ci tieni incollate qui!
Mary <3

15/10/13, ore 12:21

Sono confusa. Cioè, leggendo su Facebook che stavi scrivendo la scena hot tra Katie e Rob, sono andata in brodo di giuggiole e non vedevo l'ora di leggere il capitolo, tanto che sono stata l'intera giornata con gli occhi di questo genere, più o meno: *.*
Poi leggo il capitolo, arrivo alla fine e penso: "E la scena hot dov'è?" e sono anche tornata indietro e poi sono arrivata di nuovo alla fine della pagina, come una cretina, pensando di averla saltata, invece no, proprio non c'era. Ora, sono d'accordo sul creare attesa, tensione e tutto il resto, ma, diamine, come fai a resistere di fronte a cotanta bellezza? Cioè, per carità, non vorrei passare per una ragazza "facile", ma insomma, certi treni passano una volta sola e se hai la possibilità di frequentare un "ben di Dio" come Robert, come fai a non saltargli addosso seduta stante, dubbi compresi che, forse, stai affrettando troppo le cose? :D
Il bello è che non ce l'ho neanche con te, che dovresti fornirci i dettagli peccaminosi (:D) della cosa, ma con Katie e con Rob! E datevela una mossa, no? :D
Ok, parentesi sessuale a parte (xD), devo dire che Robert ha vuotato il sacco ed era anche ora, perché rimanere con il dubbio, specie quando si tratta di questioni di cuore, è orribile, perciò immagino il sollievo di Katie nel sapere che non era poi questa cosa terribile che si aspettava e anche il sollievo di Robert, perché poter dire finalmente tutta la verità sulla sua storia con Kristen deve averlo davvero alleggerito di un peso enorme e ingombrante, anche perché adesso è interessato a Katie ed era decisamente venuto il momento di tirar fuori tutto.
Ovviamente, mi pare normale che lui e Kristen si rivedranno, anche perché fanno lo stesso lavoro e, si sa, per forza di cose, prima o poi ci si incontra, anche malvolentieri, ma sono sicura che se Robert non ha mentito (come spero, ovviamente), Katie non abbia nulla da temere, anche se capirei benissimo una scenata di gelosia -.-" Io me lo legherei al braccio in stile cagnolino (povero Rob :D) e gli appenderei al collo un bel cartello a caratteri cubitali "Proprietà privata" :D No, non credo lo farei sul serio, però a me la Stewart innervosisce un sacco, visto che non mi sta particolarmente simpatica (anzi, proprio per niente) e non la reputo questa "grandissima" attrice, come afferma Robert stesso in più di qualche intervista (infatti, mi sono sempre domandata se non abbia assunto sostanze stupefacenti per guardare i film della Stewart e affermare che sia la più grande attrice della sua generazione -.-" bah...), perciò lo farei se lei fosse in giro :D
Però, ecco, una soluzione ci sarebbe: Robert potrebbe portare Katie con sé ai Teen Choice Awards, no? Cioè, sarebbe fantastico *.* anche se l'attenzione dei media sarebbe tutta per loro e, considerato che Robert non vuole esporsi troppo e che, sicuramente, Nick avrebbe qualcosa da ridire al riguardo, forse sarebbe un tantino impossibile, ma come idea non sarebbe affatto male, no-no.
Ok, sto divagando e sto scrivendo un papiro, perdonami ç.ç
Ultima cosa: non credo che Katie abbia fatto bene a non rivelare i suoi sentimenti a Robert; insomma, capisco la paura che lui possa non provare la stessa cosa, ma se non ci provi non lo saprai mai e, secondo me, meglio avere la certezza che magari lui non provi lo stesso, che non rimanere con il dubbio e, nel frattempo, mandare avanti la "cosa", ecco. Dicendogli che è innamorata di lui, è vero che si esporrebbe (e magari anche troppo), ma almeno metterebbe tutte le carte in tavola e gli farebbe capire che a lei andrebbe bene cominciare qualcosa "di serio", ma solo se anche lui prova la stessa cosa, perché credo che non gli vada bene scoprire, magari alla fine, di essere stata solo presa in giro, dico bene?
Bellissimo capitolo, sempre molto coinvolgente, in ogni caso e in ogni sfumatura *.* sono costantemente elettrizzata quando devo leggere qualcosa di nuovo riguardo questi due e devo dire, che mi dispiacerà moltissimo abbandonarli quando la storia sarà conclusa (infatti, segretamente, spero che duri all'infinito :D) *.*
Non so cos'altro dire e, anzi, ho detto fin troppo, perciò, alla prossima e continua così! <3

14/10/13, ore 11:57

È normale che si rivedano lui e Kristen......visto il lavoro che fanno è visto che hanno lavorato insieme......ma ciò non vuol dire che debba succedere qualcosa tra di loro a meno che Rob non abbia le idee chiare come dice e in quel caso non penso che Kate gliela faccia passare liscia.
Per mia esperienza personale credo che Kate abbia fatto bene a non dichiararsi al momento.......non è giusto reprimere i propri sentimenti ma pare che quando ci si dichiari gli uomini scappano a gambe elevate =P
Un Bacio

JB

14/10/13, ore 08:39

E mi pareva strano che la sua capa non si fosse proprio accorta di niente! ahahahaha
Mi sa che come spie non durerebbero 2 gg, questi qua ;)
Comunque, penso che le parole di Rob siano state quelle giuste. Ha avuto ragione a volerci pensare, prima di aprire bocca. In fondo, è stata una storia importante e, prima di buttarsi in qualsiasi altra cosa, sia essa grande o piccola, doveva prima rimuginare bene su quel che aveva nel cuore. Okay, nel frattempo ha fatto un sacco di confusione, ma è un maschio. Glielo possiamo concedere. :D
Detto ciò, sono sempre più sicura che Katie meriti la santità. Sta donna! Pazienza è il suo secondo nome!
Ora rimane da vedere quanto il sentimento di Rob sia vicino e simile a quello di Katie che, ahimè, ora è nella fase "panico totale". Sa cosa prova, ma ha dubbi profondissimi su quel che prova lui, perciò non sa che pesci prendere. So anch'io che non gliel'ha detto! -_-''
Rob, sarai abbastanza volpe da capirlo? (okay, è una contraddizione in termini! :P)
Comunque brava, hai interrotto proprio sul più bello... proprio quando potevamo sapere "quanto" erano d'accordo! ahahahahaha
Alla prossima, cara, e dacci almeno un contentino!
Mary

09/10/13, ore 12:51

Damn! Sono di nuovo in ritardo -.-" vabè, l'importante è recensire, no? :D
Dunque, dunque... cosa dire di questo capitolo? Innanzitutto, mi sembra doveroso notare che è molto "rabbioso", nel senso che ci sono un po' di sentimenti negativi in questa fase ed è anche giusto che sia così: in fondo, Robert è sotto stress per via delle riprese, per via del fatto che non ha ancora detto nulla del suo rapporto con Katy a Nick, senza aggiungere che, ben presto, le riprese finiranno e lui dovrà fare ritorno a Los Angeles e allora cosa ne sarà della sua "storia" con Katy? Insomma, è comprensibile che sia così nervoso e suscettibile con tutti, povero cucciolo, senza contare che (e conosco bene la sensazione) pare che gli stiano tutti addosso, proprio quando lui vorrebbe solo un po' più di libertà, in tutti i sensi: prendere le sue decisioni, fare a modo suo, una volta tanto, senza preoccuparsi delle conseguenze. Anche se ha pur sempre un'immagine e una reputazione da salvaguardare :/
Che andasse a casa di Katy senza avvisare non me lo sarei aspettata, ma più nel senso che finora è sempre stato molto rispettoso e, non che andare a casa di una persona senza avvisare sia irrispettoso o maleducato, ma, insomma, è stato un gesto impulsivo che non avrei mai e poi mai previsto, però comprendo la sua necessità di sentirsi "a casa", in un certo senso, visto che Katy ha la capacità di farlo sentire a suo agio in qualsiasi situazione.
Temo un po' quello che potrebbe succedere, in verità, ma forse per colpa delle parole di Nick *mumble-mumble*, anche perché ci rinuncio a prevedere cosa accadrà, perché ogni volta mi stupisci sempre, il che è un bene, perché vuol dire che niente di quello che fai fare ai tuoi personaggi è scontato o banale e per una storia è molto importante quest'aspetto :)
Sono curiosa e impaziente di leggere il prossimo capitolo *.*
Bravissima, come al solito, e alla prossima! <3