The Other Side Of The World
di QueenVLondon

19/08/13, ore 10:52

Beh, che bella mazzata in fronte! Il bacio non me lo aspettavo, o almeno non adesso...perciò! WHAM! Che botta! o.O''
E che reazione, da parte di Rob...
Mi spiace per Katie, onestamente, e scuso solo in parte Rob per la sua confusione. Cacchio! Ma cerca di immaginarti LEI, per un momento!?!?
Vabbeh, mi calmo e vado subito a leggere il prossimo capitolo!
A presto, cara
Mary

12/08/13, ore 17:43

ciao!
Katie mi ricorda tanto un mio amico che non c'è più. E' a lui che mi sono ispirato (e a cui ho dedicato) per il personaggio di Hannah, e Katie gli somiglia molto. Non importa chi ha davanti, lei è lì pronta a dare sostegno, e non certo in cambio di qualcosa. Sono persone rare, speciali, più preziose dell'oro...
E' davvero un bel personaggio :)
E Rob fa davvero bene a farsi venire le paturnie, perchè non si può mai sapere. Il suo subconscio evidentemente si fida già, ma la parte conscia è più restia a fidarsi. E come dargli torto? Penso tu abbia fatto benissimo a sottolineare questo particolare. :)
Appena riesco, proseguo nella lettura e commento.
Un bacio
mary

09/08/13, ore 22:05

Ma ORRIBILE agente! Non si fa! Cos'è, ci sono dei corsi d'aggiornamento da seguire oppure è sempre stato così cinico, calcolatore e schifosamente viscido? Parola mia, va bene che R. è un po' un pirlone appena caduto dal pero, ma permettere a questa creatura subdola di manovrarlo non costituisce proprio il migliore dei contraltari ò_ò
BRUTTO, Nick! è_é
(Il Pucciosini mi ha detto che gli sta antipatico, pensa.)

Complimenti per essere riuscita a rendere in maniera efficace un personaggio del genere (ti meriti un bonus, visto che la maggioranza dei tuoi personaggi è COSI' adorabile e pucciosa :3), ma soprattutto l'effetto shockante che una siffatta proposta ha avuto sulla cara Katie.

Bel lavoro anche con l'esame introspettivo di R., che ha chiarito un bel po' la ragione di tutti i suoi turbamenti e i suoi comportamenti - bisogna dirlo - ai limiti del bipolarismo.

Mi sono QUASI rimessa in pari, dai. A domani per l'ultimo aggiornamento X)

09/08/13, ore 20:39

Ri-ciao, cara! X)

Sono tra le persone babbee (ma magari no, eh) che non se l'aspettavano, il bacio. Ma direi che sia stato molto naturale e in linea con l'atmosfera rilassata.
Evans come Cupido non me lo sarei mai aspettata XD E comunque, se mi si concede una postilla, l'amico Chris è un'icona, per i gay, e ne sostiene strenuamente i diritti, per cui, di fronte a un complimento da parte di un altro uomo, sarebbe anche capace di ringraziare di cuore... e poi fuggire via XDDD
Bellino, Evans. Oggi gli voglio quasi bene.

Tornando a noi,
"“Sì, cioè no. Cioè volentieri. Ma non devi sentirti obbligato a farlo, insomma… Non mi aspetto una ricompensa, o…”.
Voleva veramente che lui comprendesse che non aveva mantenuto il silenzio per ricevere un qualche beneficio.
“E’ per questo”, disse lui con semplicità."
Passaggio de-li-zio-so. Davvero, mi ha intenerita :3

Il caro Rob se ne fa, di paranoie e fisime. Ha davvero uno strenuo bisogno di Katie, con quell'aura di calma che la sua presenza contribuisce a diffondere.

MRS. CLIFFORD REGNA! *Agita ponpons e sculetta verso il prossimo capitolo*

09/08/13, ore 19:59

Ciao! Magari oggi faccio la brava, eh X)

L'atteso momento dell'incontro (più ravvicinato e intimo, stavolta) è finalmente giunto, con la conseguente e comprensibile fase catatonica della povera Katie ^v^

Molto carino il punto in cui lui la ringrazia per non aver divulgato i suoi sfoghi personali e lei gli dice che per lei è semplice gentilezza. Purtroppo si è giunti a un punto in cui gli esseri umani gentili e che usano un po' di buona creanza sono una razza in via d'estinzione.

Vado al prossimo capitolo ;)

09/08/13, ore 17:21

ciaoooooooooo!
eccomi!! oooh, bene, brava Katie! così mi piaci! al diavolo tutto! andiamo a cercare Rob per capire come sta! (anche perchè, dalle foto, non è che apparisse al meglio, e lo sappiamo)
Vado subito a leggere il seguito!
Bacio
Mary

09/08/13, ore 14:58

Io parto e mi lasci così? E considerato che dal mare non ti potrò leggere la trovo una cosa estremamente ingiusta. Sono indignata XDDD
AH AH AH! Daiii non puoi lasciarmi così!
Bene, me ne vado sconsolata. Questa recensione sarà solo all'insegna delle mie lamentele XDD
Alla prossima ... chissà come chissaà dove chissà quando :(

30/07/13, ore 17:14

Devo dirti che se mi fossi fermata all'apparenza e ti avessi giudicato per i primi capitoli forse non avrei proseguito.
Invece, a mio modesto avviso, migliori capitolo dopo capitolo.
Qualche svista c'è ma lo stile è decisamente diverso, in positivo, rispetto agli inizi. Non so se ti sei impegnata di più, se hai più tempo, ma noto la netta differenza.
Passando alla trama ... Rob mi sembra un rimba ... FAI pace col cervello?!?! Scusa, sclero come sempre, immedesimandomi nei personaggi XDD
Povera Katie, immagino quanto possa esserci rimasta male anche se, a dirla tutta, doveva aspettarselo. Alcune star sono paranoiche, ne ho sentite di ogni anche su Di Caprio, e forse hanno anche le loro ragioni!
Cmq sia aspetto di leggere come si eveloverà la situazione. Mi chiedo se Rob farà il primo passo o se Katie sclererà e proverà a cercarlo!
Buone vacanze!!

29/07/13, ore 09:42

Ti ho letta sabato ma poi commentare dal cel... va davvero oltre le mie capacità XD
Eccomi qui.
Parto con i complimenti?
Guarda, a mio avviso questo capitolo più lungo ti è venuto molto ma molto meglio degli altri.
E' più intenso, scritto meglio, mi sembra che tu abbia fatto un salto in avanti per quanto riguarda il metodo di scrittura.
C'è qualche errorino qui e li ma niente che non si possa aggiustare con una rilettura, del resto gli errori, specie in un capitolo lugno, sfuggono a tutte.
L'unica cosa che non ho troppo condiviso è stato il bacio di Katie a Rob. Per carità, lungi da me volere criticare la tua scelta, immagino che avrai i tuoi motivi per averlo inserito, è solo che mi ha dato un po' l'impressione di volergli dimostrare che è diversa dalle altre e poi alla prima occasione ne approfitta. Ho capito che per lei in quel momento erano solo un uomo ed una donna che stavano chiacchierando, e non Rob l'attore e Katie la fan, però non so così il personaggio un po' mi pare essersi contraddetto.
Ma magari per come proseguirai la storia ci sta.
Ti prego di non prenderla come una critica negativa, sto solo esponendo la mia opinione!
Aspetto il prossimo per vedere che succede!

29/07/13, ore 09:20

Bravissima un bel capitolo lungo (e bello)!! Finalmente si sono svegliati... era ora! vediamo cosa succederà ora

23/07/13, ore 16:04

Ti diverti eh a lasciarci sul più bello?
Scherzi a parte, sono proprio curiosa di vedere come evolverà il rapporto fra Robert e Kat ammesso che tu abbia intenzione di farlo "crescere"!
Sì, concordo, capitoli corti!!! Posta di più XD

21/07/13, ore 23:39

Anche a me sono piaciute le due precedenti one shot e sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una sorta di continuazione...Tra l'altro per me che sono unaz maniaca dell'ortografia mi sembrano corrette e la sintassi è fluida e scorrevole... Solo un appunto: non so se è semplicemente un errore di battitura o simile,ma... la parola "soprattutto" ha ben quattro "t", mi raccomando!

21/07/13, ore 20:43

Ciao! Dopo gli spoiler del pomeriggio ho pensato di passare prima che trascorressero sette mesi e ottomila capitoli X)

Devo dire che l'atmosfera 'da premiere' è stata resa in maniera inquietantemente accurata... solidarietà. TANTA solidarietà a Katie.

Questa bimba, per inciso, è un tesoro: potrà anche essere incuriosita all'idea di incontrare nuovamente Rob, ma dopo la loro conversazione via Skype, lei si è fatta un'idea ben precisa, e pensarlo solo e desolato le dispiace, e alla fine è questo il motivo che la spinge a presentarsi alla premiere, peraltro senza alcuna certezza di poterlo vedere... anche se ora sono curiosissima di vedere come andrà, visto che lui l'ha riconosciuta!

Ti appunto un paio di *Post-It*, ma sono Post-It carini con un cuoricino sopra la 'I', l'ha disegnato il Pucciosini:
- "la folla di donne fra i quindici e i cinquant’anni urlante": meglio non separare l'aggettivo dall'oggetto che va a definire. Sarebbe perciò: 'la folla urlante di donne tra i quindici' etc.

- "pareva incredibilmente depresso e… Solo." Poiché la frase prosegue, non c'è necessità di mettere la 's' maiuscola.

- "le guancie arrossate." *guance.

Finito! Ti do appuntamento al prossimo capitolo... e alla prossima conversazione, naturalmente :)

20/07/13, ore 12:49

Anche questo secondo capitolo è stupendo.
Davvero molto bello, brava! =D
Al prossimo capitolo. ;)

18/07/13, ore 11:09

@_ò delusione ah ah ah! Dai almeno un ciao Katie ... XDDD
No, scherzi a parte ... chissà perchè immaginavo che non l'avrebbe vista e lei si sarebbe temporaneamente arresa.
Non so se sono di umore tremendamente romantico in questi giorni ma mi piace la tua storia ... solitamente non l'avrei letta, non è nel mio genere come ti dicevo ... però ora mi hai incuriosita ...
ti aspetto ... XD