Mad World
di DrarryStylinson

09/01/14, ore 18:28

che dire? una storia bellissima, la fine ho pianto un pochino.. ahahaha
<3<3<3

28/12/13, ore 02:29

Ok ora ti odio con tutto il cuore lol la parte finale è bellissima e mi ricorda quando una volta ho "parlato" con un mio amico morto e una stella ha brillato così forte nel cielo che ho pensato fosse lui. Ok non te ne importa nulla, ma voglio ribadire che la storia è bellissima, la amo e mi ha fatto provare un sacco di emozioni. Grazie per averla scritta, davvero :)

28/12/13, ore 02:22

Ho cominciato a leggere la tua ff a mezzanotte e ora la finirò leggendo l'epilogo. Ti informo che sono in un fiume di lacrime e ti sto odiando come pochi :* se l'epilogo sarà staziante passerò tutta la notte a piangere, ne sono sicura. Comunque bellissima ff e Liam con quella malattia... Non so, mi sembrava così fragile e indifeso. Sembrava un bambino (infatti l'ho immaginato come fetus Liam col Bieber cut lol) btw quei suoi momenti filosofici mi facevano commuovere e pensare alla mia vita. Mi hai regalato così tante emozioni con questa ff e ti ringrazio :)

22/12/13, ore 20:54

Ho letto il capitolo finale e questo, e mi hai quasi fatto piangere, ti giuro, la lettera era come una poesia ed è bellissima complimenti

21/12/13, ore 15:35

Waw Simo. Ho aspettato a commentare fino ad ora perché volevo arrivare a finirla, per essere sicura di ciò che avrei scritto in questa recensione, anche se ero già sicura dal prologo. Una sola parola: meravigliosa. Meravigliosa, scritta molto bene e piena di emozioni. Davvero penso di non aver mai pianto alla fine di un FF, ma con questa.. Con questa è stato impossibile. Sono felice e triste che sia finita. Triste perché ormai mi stavo affezionando, ma felice perché è la fine è perfetta. Spero di poter leggere al più presto un'altra tua storia perché scrivi davvero benissimo. Baci, a presto Chiara

19/12/13, ore 16:56

Cavolo, ho pianto! L'ultima parte mi ha fatto proprio piangere! Complimenti, mi è piaciuta proprio tanto! ;)

16/12/13, ore 00:48

wdwefrgtyhuj oh santo cielo
sto' frignando come una scema
alla prossima
un bacione

15/12/13, ore 17:34

Io..non ci riesco...ho pianto dal capitolo 12 in poi come una bambina. Ti giuro e' una delle storie piu' belle che abbia mai letto. Bellissima, complimenti!

15/12/13, ore 15:16

Era da tempo che non lasciavo più un parere ai capitoli di questa storia, volevo già lasciarlo allo scorso capitolo ma poi mi sono detta che sarebbe stato meglio lasciarlo all'ultimo capitolo della storia.
Parto col dire che non ricordo esattamente come sia capitata a leggere questa storia, ma non me ne sono affatto pentita. Poi questa storia non è con la solita trama, anzi, ed è forse proprio questo che mi ha colpito di più. Comunque non lasciando recensioni i capitoli li ho letti tutti, e se ti stessi chiedendo se nello scorso capitolo ti ho odiata anche io, la risposta è un bel grosso si. Ti lascio immaginare in che condizioni fossi leggendo la lettera di Liam. Okay ora sto dilungando troppo. Questo è il capitolo che conclude questa storia, a mio parere, bellissima. Il finale è la parte più emozionante e non ti nascondo che mi è scesa una lacrimuccia quando Zayn sussurra quel "ti amo" e guarda fuori dalla finestra la Stella Cadente, il suo Liam che gli sarà sempre vicino.
Concludo qui questo mio monologo, prima però di sparire definitivamente voglio rifarti i miei complimenti. Per questa magnifica storia, per come scrivi, perché sei riuscita ad emozionare me come gli altri lettori di questa storia (o almeno spero).
Un bacio<3

15/12/13, ore 11:44

Ti faccio i miei complimenti,hai scritto una storia bellissima,non riesco a smettere di piangere,perché nonostante io adori il lieto fine,amo il modo in cui hai concluso la tua storia.È stata una lettura piacevole,scorrevole e non noiosa.
Dopo aver letto la trama ho pensato"sarà una di quelle storie noiose",ma per fortuna la mia curiosità mi ha detto di continuare a leggerla,ho difatti scoperto una delle storie più belle che abbia mai letto.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti chiedo di continuare a scrivere storie meravigliose come questa.
Un bacio<3

15/12/13, ore 00:26

Ommio dio... prova ad immaginare una che piange sopra l'ipad ahahah...dio..mi mancherà..

13/12/13, ore 22:05

Allora io dico no alla tua storia, davvero. Innanzitutto pensavo finisse come è solito, cioè l'improvvisa e "aspettata" (forse anche troppo) guarigione, ma, anche se, lo ammetto, mi ha fatto piangere ((strano, sempre succede)), almeno finisce diversamente dalle altre. Non mi aspettavo che zayn sarebbe riuscito ad andare avanti, avevo questa sensazione, ma alla fine credo che è meglio finisca cosi che col già visto, tentato suicidio da parte della persona rimasta. Mi è piaciuta molto questa storia, recensisco solo ora perché non ho avuto modo di seguirla dall'inizio ma si, mi ha coinvolto. Forse mi aspettavo che durasse di più, ma come già detto, mi aspettavo che succedesse tutt'altro nel susseguirsi dei capitoli, quindi sto zitta. Beh, spero di leggere altre tue storie, ziam magari, dato che quei due sono la causa della mia mancata sanità mentale e niente, ti ringrazio per questa storia (per le lacrime pero' no haha) e mi complimento con te per non essere restata sul banale, concludendo con un finale inaspettato :)

13/12/13, ore 21:29

Sei riuscita a farmi commuovere anche con queste poche parole, ma a differenza dei capitoli precedenti, queste lacrime erano accompagnate da un sorriso.
Che dire? Ho una sensazione stranissima dentro perché siamo arrivati alla fine. Mi mancherà questa storia, davvero tanto. L'ho seguita dall'inizio, l'ho portata nel mio cuore, l'ho fatta diventare un punto fisso nella mia mente, l'ho costruita nella mia mente come fosse un film, l'ho immaginata e poi guardata più e più volte, ho fatto entrare i personaggi dentro di me, ho aspettato che tu aggiornassi provando ad indovinare a come avresti svolto la storia e ora non sono pronta ad abbandonarla. Ho vissuto questa storia con loro, ho pianto e ho anche riso. Questa storia ha lasciato un segno in me, non lo dico tanto per dire, non lo dico per renderti felice, lo dico perché lo penso davvero.
La rileggerò, non oggi, non domani, ma tornerò a rileggerla!
Volevo dirti che non mi hai MAI delusa, è perfetta! Credo già di averti detto molte volte che sei una scrittrice fantastica, ma non posso non ripeterlo anche oggi, non posso non ripeterlo perché questa è l'ultima volta che potrò recensire questa storia e devi saperlo.
QUESTO È UN CAPOLAVORO!
Aspetterò gli Spinn-off, con ansia!

Ora ti saluto, non so più che dire lol
Forse ci sentiremo nell'altra tua long, si, seguo anche quella ahah

Un bacio, Patrizia. :)
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 09:31 pm)

13/12/13, ore 18:15

Ho pianto... Sono un idiota e ho pianto... La storia é stata bellissima dall'inizio.. Penso che sia una delle FF migliori che io abbia mai letto... Sei bravissima... Sul serio.. Spero vivamente che ne scriverai altre.. magari con un finale diciamo migliore, ci conto! c:

13/12/13, ore 17:51

Whattt'ss up baby? Hahaha allora.. questo capitolo mi piace davvero, le descrizioni, i personaggi, le scene.. TUTTO. Ma ciò che mi piace davvero è il tuo modo di scrivere, che è like 'o mio dio', davvero troppo, vorrei poter scrivere come te! ❤️❤️❤️
Spero continuerai presto perché non penso di poter aspettare a lungo! ❤️❤️