Mad World
di DrarryStylinson

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/08/13, ore 22:04

Non è male. .è solo l'inizio e a me personalmente piace molto(: ok..non sono brava a esprimermi. .a presto

30/07/13, ore 16:26

wooo
desidero il seguito
son curiosissima
dico davvero
a presto spero
bacio

25/07/13, ore 00:08

OVVIAMENTE DEVI CONTINUARE. Lo sapevo che mi sarebbepiaciuta spero che andrai avanti :)
Un bacione Alli xx

24/07/13, ore 21:58

Adesso continui ok?OK. la tua storia sembra bella e io sono curiosa quindi non continuare sarebbe una violenza morale nei miei confronti (?) *torna seria* no dai continua, sei brava. Ciao.

24/07/13, ore 17:46

continuala son curiosissima
a presto spero
mi piace molto questa frase "Era tipico di noi essere umani: dimostrarsi forti, quando in realtà tutto ciò di cui abbiamo bisogno è una spalla su cui piangere."
un bacione

24/07/13, ore 16:22

Ehi ciao!questa storia già come ho detto nel gruppo ziam is the w(g)ay mi incuriosisce molto e mi intriga già dal prologo ewe. Non ci sono ziam di questo tipo e quindi sono certa che seguirò questa storia come una delle tue migliori lettrici (si fa per dire) , e spero anche di poter recensire sempre :) Quuindi aspetto il continuo con ansia e ti lascio questa bella (anche qui si fa per dire lol) recensione! Un bacione grande, ~Raffy

24/07/13, ore 16:07

Questa storia,sebbene sia ancora all'inizio,mi piace molto e mi intriga.
Spero che la continuerai e anche presto perché davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,l'ho messa nei preferiti però appena aggiorni,mi puoi avvisare?
Ora ti lascio,amo gli ziam e sono contenta di aver trovato una storia diversa c:
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]