Mad World
di DrarryStylinson

16/11/13, ore 20:50

T_T che bellezza questa ff, lo ribadisco con vigore!

Questo capitolo lo trovo dolcissimo, pieno di felicità e spensieratezza. Tutti e cinque i ragazzi insieme a passare del tempo senza nessun pensiero, solo loro cinque. Mi piace il fatto che Harry e Louis aspettino Liam prima di chiudere il bar, solo per lui, perché sanno che non è esattamente facile vivere nella clinica (tralasciando che ora c'è Zayn con lui). E poi il piccolo e tenerissimo Niall che si confida con Zayn è l'amore. Riconosce il gesto che Liam ha fatto per lui, per il suo migliore amico, ed è bellissimo.
Vabbè che poi Liam che arrossisce quando Harry, Niall e Louis dicono a Zayn che parla sempre di lui in loro compagnia io lo trovo stupendo. Questo capitolo, leggendolo, mi ha dato un senso di pace, un amore fraterno che c'è tra quei ragazzi e che sono disposti ad aiutarsi a vicenda, sempre.
Un bacio e alla prossima!<3

Sono dell'idea che questa storia sia sempre più bella, oddio.
Questo capitolo è carinissimo, mi piace il modo in cui hai introdotto Harry e Louis, è bellissimo il fatto che restino ad aspettare Liam per farlo sentire meglio, e poi anche il pezzo in cui Niall 'si confida' con Zayn è bello davvero, giuro! Poi mi ha fatto ridere quando i ragazzi si mettono a imitare Liam quando parla di Zayn! :')
Aww non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho bisogno di sapere cosa succederà sajfhajfhaj
Bravissima come al solito, non deludi mai eh, complimenti! Alla prossima! <3

rfgrbhtnjy bello
dico davvero
mi manca look after you lo ammetto..
comunque a presto
sei sempre bravissima

Questo capitolo e' estremamente dolce e fantastico. Mi piace tantissimo. Sn curiosa di sapere cm continui questa ff, quindi nn smettere di scriverla mai. Io ci sarò ad ogni aggiornamento e ti lascerò una mia recensione. Detto questo ti abbraccio e ti auguro una buona serata. :-D

29/10/13, ore 18:12

Ok, non sono uno che rimane particolarmente colpito da molte storie, MA QUESTA è UN VERO CAPOLAVORO.
Ti giuro, mi hai fatto piangere, cioè, è davvero stupenda, a partire dal prologo, che la rende ancora più commovente, poi è scritta davvero bene sotto tutti gli aspetti e la trama è fantastica e decisamente molto originale, non ho parole!
Poi devo dire che il personaggio di Liam è davvero interessante, amo il suo cambiamento nel corso della storia, e sono curioso di vedere come si comporterà Zayn d'ora in poi!
Davvero, penso che sia una delle storie più belle che io abbia letto qui su efp, complimenti!
Mi dispiace per i problemi in famiglia e il poco tempo, spero che tu riesca ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere come continuerà, giuro!
A presto (spero)! :3

24/10/13, ore 20:23

Bene bene.. quindi in questo capitolo abbiamo uno Zayn che sembra una ragazzina in preda alla sua prima uscita col ragazzo che le piace, anche se mi piace molto immaginarlo quando arrossisce come una ragazzina. E così ammette anche che si sta innamorando di Liam. Lui è stato uno dei pochi, se non l'unico, che Liam abbia raccontato la sua storia, di sua volontà. Ha capito che questo ragazzo vuole solo affetto, e lo si capisce anche quando lo abbraccia all'improvviso prima di andare a far colazione. E' come se Liam avesse questo bisogno di sentire qualcuno che gli sia sempre vicino, qualcuno che per una volta ci sia costantemente per lui e che non scappi da ciò che ha fatto in passato.
E poi, boh, io credo che a Liam piacesse Zayn sin dall'inizio.
Il bacio è stato magnifico! Infatti i miei pensieri si sono rivelati veri, e sto sclerando come una matta per un solo bacio.
Ora mi ritiro, e non preoccuparti per gli aggiornamenti. Prima di tutto vengono tutti i tuoi problemi, e poi chi è che vorrebbe smettere di seguire la storia? Almeno io no. Un bacione e alla prossima<3

24/10/13, ore 01:02

woooo
c'è è bellissimo
ziam feels
tu mi vuoi al cimitero u.u
ahahah a parte gli skleri
a presto spero
adoro le tue storie

13/10/13, ore 21:49

Questa "cosa" mi piace davvero molto! É diversa da tutte le storie che ho letto finora e di certo affascinante, sono curiosa di leggere il seguito.

12/10/13, ore 08:29

Hey! Eccomi a recensire questo meraviglioso capitolo <3 Finalmente si è scoperto perché dicono che Liam sia un assassino! Piccolo lui, fa tanta tenerezza, poi il loro bacio, seppur frettoloso, a fine capitolo è stato troppo bello, un giorno morirò per questo! Sono troppo aww <3 Riguardo la malattia...beh è molto brutta e per fortuna rara. Chissà come sarà il prossimo capitolo :-) un bacio

07/10/13, ore 23:51

Mi sto innamorando sempre di più di questa storia davvero :) continuo a ripetere che sei davvero brava. La storia è originale e scrivi benissimo. Con questo capitolo finalmente scopriamo tutta la storia di Liam e di suo padre se così si puo definire una persona del genere. Nonostante il capitolo sia molto duro e triste la parte finale è dolcissima. Liam vuole che Zayn rimanga, è un amore !! Primo bacio Ziam veramente tenerissima come scena.
A presto, un bacione
Chiara

07/10/13, ore 18:23

Bene, eccomi qui, il capitolo scorso non ho lasciato nessuna recensione proprio perché il capitolo era diviso in due parti e quindi ho preferito recensire entrambi i capitoli ora, che ho molto più chiara la situazione di Liam.
Quindi abbiamo scoperto che Liam è affetto da questa malattia che non gli fa sentire il minimo dolore, né piacere, né calore o freddo.
C'ò quel piccolo ragazzino che usa tutte le sue forze per difendere la madre dagli insulti del "padre" e questo mi fa capire a quanto è disposto per difendere le persone che ama. Il padre di Liam per lui, è come se fosse uno sconosciuto, e in realtà è così. Non ha mai ricevuto nessuno tipo di affetto da lui, non un minimo gesto di amore paterno. E il fatto che lui supplichi a Zayn di restare con lui, ed è disposto anche a raccontare i suoi segreti, mi fa capire di quando amore voglia ricevere.
Il punto debole di Liam, sono gli occhi di Zayn, e questo l'ho capito nel capitolo precedente quando si è sentito felice di essere stato osservato dal moro. Lui si considera un mostro per quello che ha fatto al padre. Io credo che Zayn non interpreti esattamente così Liam. Forse è anche perché alla fine di questo capitolo vuole comunque rivederlo dopo tutto quello che gli ha confidato Liam, mentre lui credo voglia fare il contrario. Quindi, il rapporto tra loro si sta intensificando, e poi Liam non è più tanto prevenuto nei confronti di Zayn. E poi c'è quel bacio sussurrato a fior di labbra, soffice e delicato. In realtà credevo fosse Liam che prendesse il sopravvento a baciarlo, e invece è il moro. Ma voglio sperare che nel prossimo capitolo ci sia un altro bacio tra i due e chissà, magari sarà Liam a fare il primo passo. Ma ovviamente queste sono tutti pensieri che fa la mia mente ahaha.
Un bacio e alla prossima <3

07/10/13, ore 17:16

*-* ok da dove inizio??
c'è a parte che alla fine al momento del bacio ero tipo cherleader XD
sono boh favolosi
e tu scrivi divinamente
a presto
bacione

03/10/13, ore 07:11

Aww ora ho questo mistero! È finito il capitolo sul più bello! Anche se è un pò più corto è sempre bello <3 Povero Liam, è tanto cuccioloso! Aspetto il prossimo capitolo ,un bacio

02/10/13, ore 02:48

wooooooooooooo
mi son commossa
e poi c'è che razza di babbo è..pfft
a presto
sei bravissima