Mad World
di DrarryStylinson

11/12/13, ore 01:52

non ti odiooooo
è troppo bella sta storia giuro
alla prossima un bacione

11/12/13, ore 00:52

Non credo che esistano ancora parole per farti i miei complimenti.
Ho pianto anche questa volta, quindi si hai fatto bene il tuo lavoro.
Ricordo che la prima volta che ho pianto per una fan fiction è stato con qualcosa scritto da te, ne rimasi così sorpresa, ora invece mi sorprendo se non piango!
Ripeto che non sono una ragazza così sensibile, non mi commuovo così facilmente, ma con le tue storie è impossibile non farlo, soprattutto in quelle di questo genere dove la mia idea di vita predomina.

Vorrei scrivere qualcosa di diverso da quello che ho scritto fin ora, ma non ne sono capace.
Cito un pezzo di questo capitolo "le ultime parole le avevo lette con fatica, a causa degli occhi offuscati dalle lacrime", o caro Zayn anche io, ma ho iniziato a piangere già dall'inizio.. E sai di chi è la colpa? Di quella che sta scrivendo rendendoci partecipi di quest'amore, già già, proprio colpa sua!
Bando alle ciance!
Mi dispiace che questa storia sia giunta al termine, mi dispiace così tanto, ormai la consideravo parte di me..
La mancanza del finale da fiaba rende tutto più reale, rende la storia unica nel suo genere e nonostante la malinconia che lascia dopo il suo passaggio la posso definire la storia più bella che abbia letto.

Ancora complimenti!
Ci sentiamo all'epilogo! Lascerò una recensione anche lì, dato che ormai recensisco ogni tua storia perché non posso farne a me lol
Sei fantastica!
-Patrizia x

06/12/13, ore 17:47

Non posso credere che finisce così devo leggere il capitolo finale, devo farlo, ho bisogno, non ti odio ma avevo un intuito

06/12/13, ore 17:18

Mi piace moltissimo e poi non stona la storia, li adoro loro 2 insieme, sono così cucciolosi
è bellissimoooooooooooooo continua così fino all'ultimo
Vale

06/12/13, ore 15:40

OMG è bellissimo, io amo questa storia, moltissimo, sei bravissima e vorrei essere come te, ti scongiuro, voglio arrivare velocemente al capitolo finale

05/12/13, ore 20:03

Io amo quest storia, è bellissima e l'ho letta dall'inizio, sei una scrittrice nata,

04/12/13, ore 02:07

lo sapevo... v.v
avevo intuito bene
comunque no non ti odio affatto
alla prossima
baci

03/12/13, ore 21:33

Dovrei vietarmi di leggere le tue storie, perché ogni volta finisco in lacrime e devo dire che io non piango mai! Se dicessi che non ti ho odiato mentre leggevo questo capitolo mentirei, ma prendilo come un complimento, anzi è un complimento! Le tue storie mi fanno provare molte, troppe, emozioni.
Amo particolarmente questa storia, amo particolarmente questo capitolo, ho nella mente l'immagine fissa di Liam che ha gli occhi rivolti al cielo e credo che la porterò con me ancora per un po'.
Amo davvero il tuo modo di scrivere.
Lo ammetto amo anche te!

-Patrizia x

03/12/13, ore 19:14

Si, lo avevo capito che doveva finire così già da qualche capitolo, ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Speravo davvero che da un momento all'altro Liam iniziasse magicamente a sentire qualcosa, ma, come hai detto tu, sarebbe stato surreale. Nonostante ciò questo capitolo mi ha distrutto, dovrò andare in terapia per questo. Questa storia mi mancherà tantissimo, un sacco di fanfiction che seguivo stanno finendo tutte insieme e io non sono emotivamente stabile. Direi che basta, posso andare a piangere nel mio angolino buio.
Alessia.
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 08:17 pm)

03/12/13, ore 18:44

VAI VIA! SPARISCI DA QUESTO MONDO! SEI UN MOSTRO! ! IO AMAVO QUESTA STORIA! *inizia a piangere*
TU! TU NON PUOI ROVINARE LA STORIA COSÌ... ERA BELLISSIMA .... ERA UNA DELLE MIE PREFERITE...

25/11/13, ore 22:00

Ciaooo!! non ho mai recensito ma leggo sempre con passione la tua storia! :)
..a me questa scena tra Zayn e Liam è piaciuta un sacco... e non credo stoni, alla loro età ci sta tranquillamente...
vorrei solo che anche Liam riuscisse, prima o poi a provare qualcosa...
attenderò con ansia il seguito!
a presto
kia

25/11/13, ore 16:09

Sono felice che tu abbia deciso di caricare questo capitolo! Seguo questa storia dall'inizio e trovo sia davvero bella: oroginale e scritta davvero bene. Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti, gli Ziam sono davvero dolcissimi. Il loro rapporto e i pensieri di Zayn sono resi benissimo. Davvero bravissima, complimenti :) Alessia.

25/11/13, ore 16:03

Che capitolo bellissimo, sono così speechless che non so, non so proprio! T_T *______*

25/11/13, ore 14:23

La adoro !! Questa fantiction e questo capitolo *-* È spettacolare. Liam sembra un cucciolo dolcissimo :3 Non sapevo che Liam non potesse provare piacere... Ma spero che con Zayn lo proverà.... Alla prossima (:.

18/11/13, ore 03:07

perchè ho la brutta sensazione
che finirà male :'(
uffi ..comunque alla prossima