Mad World
di DrarryStylinson

01/10/13, ore 19:35

Questa ff è bellissima. La trama e i personaggi sono davvero originali. hai fatto davvero bene ad inserire il punto di vista di Liam perché in questo modo hai espresso con precisione le sue emozioni e soprattutto il suo dolore. Mi piace il rapporto che si sta creando tra i due. Sicuramente le cose cambieranno ora che Liam si è confidato vero?
Non vedo l'ora di leggere la seconda parte del capitolo. Ho inserito la storia tra le seguite perché te lo meriti davvero :)

01/10/13, ore 17:55

Dio mioo !!! Devi continuare,perfavoree. Mi hai praticamente sconvolta con la storia che Liam è stato frustato dal padre O.O Bellissima, bellissima,bellissimaaa <3

17/09/13, ore 22:52

Mi fa molto piacere che le mie recensioni siano gradite, davvero :)
Nel prossimo capitolo ci saranno più spiegazioni sulle ferite e il comportamento di Liam, e inoltre anche perché sia stato rinchiuso in un ospedale psichiatrico, nonostante non sia pazzo. Non so, a me questo personaggio incuriosisce troppo, mi vengono tanti dubbi al riguardo e non aspetto altro che scoprirne di più sulla sua storia.
Ciò che più mi fa venire dubbi è la parte in cui Zayn cerca spiegazioni a Liam sul perché si sia tagliato e successivamente lui risponde:
"Per trovare una cura".
Non so mi fa pensare, che in parte da piccolo è come se fosse stato costretto solo a subire dolore, cercando attraverso esso anche un rimedio per volersi salvare, per star bene, nonostante facesse male. Non lo so ahaha, mi sto facendo mille pensieri, quindi devo solo aspettare il prossimo capitolo. Poi credo sia più che giusto che il prossimo capitolo sia dal punto di vista di Liam, anche per capirne di più. Eh poi adoro come scrivi, ma dovresti saperlo già talmente di quelle volte che l'ho detto, però penso sia sempre un piacere sentirselo dire. Tanti baci e alla prossima! <3

17/09/13, ore 03:04

ma tu scrivi divinamente ragazza mia *-*
wdefrt che piccino liam wedfrtgyh annego nei feels <3
*vomita cuoricini colorati cavalcando unicorni*
spero aggiornerai presto
IO AMO LE TUE STORIE..AMO COME SCRIVI!!
un bacio

16/09/13, ore 21:34

Aww che carini nel finale <3 molto bello anche questo :-) non vedevo l'ora che aggiornassi e nessun problema se parla anche Liam! Sono proprio curiosa di sapere la sua storia, hai nascosto per bene tutto fino ad adesso :-) un bacio,al prossimo capitolo

05/09/13, ore 05:38

Ciao :-) Che tenero Liam,mi fa tenerezza, sembra un cucciolo indifeso! Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa! Un bacio

05/09/13, ore 02:07

Io sono sempre più incuriosita dal personaggio di Liam. Forse è perché ci trovi un qualcosa nel ragazzo moro , o forse, penso, sia perché sin dal primo momento che si sono incontrati, Zayn non si è ostinato a chiamarlo o a definirlo come tutti gli altri.
Zayn poi entra nella sua camera e intravede le sue braccia, piene di cicatrici. Liam, come al solito non vuole essere toccato, collegando le due cose, mi fa pensare che in passato lui abbia subito qualche violenza.
Per il resto, la storia mi piace come si sta evolvendo, e poi mi complimento con te, come sempre (e lo so, scusami se posso sembrare ripetitiva, ma ci tengo a far sapere quando una cosa mi piace e a far sapere la sua bravura cc).
Un bacio! :)

04/09/13, ore 15:15

sempre meraviglioso
c'è ahhahaha zay che gli chiede del pugnoe lui "vuoi un pugno?" mi immagino le loro facce ahahaha
a presto spero
son curiosissima
bacio

30/08/13, ore 23:24

Mi rendo conto che sono in ritardo di un po' di giorni, ma sorvolando questo, il capitolo mi è piaciuto molto.
Così abbiamo una breve discussione tra Liam e Zayn, che ai suoi occhi non sembra affatto come gli altri lo definiscono. Il personaggio di Liam mi intriga molto, perché è pieno di mistero e nasconde segreti. In questo capitolo, da quello che abbia potuto capire, credo che Liam volesse solo qualcuno al suo fianco, che volesse qualcuno che provi affetto nei suoi confronti. E forse il comportamento da così "duro" che assume sia solo una maschera, ma ovviamente questi sono tutti pensieri che mi faccio io e questa è l'impressione che ho ricevuto quando ha avuto il suo momento di rabbia, e anche di tristezza, vedendo che nessuno gli abbia fatto visita.
Che altro, il capitolo è scritto molto bene, e mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere.
Beh, alla prossima. :)

29/08/13, ore 05:15

Ciao! Aspettavo il capitolo 4...cmq io sono nuova! Mi interessa moltissimo e sono curiosa di saperne di più,tipo se alla si mettono insieme... Spero tu riesca ad aggiornare presto,un bacio <3

26/08/13, ore 17:05

mammmamia è sempre piu' bella e affascinante questa storia
a presto spero son curiosissima
e poi tu scrivi benissimo
un bacione

21/08/13, ore 11:05

:3 don't worry lo avevo intuito :3
bellissima storia
scusa se non ho recensito prima
ma ero in vacanza e la linea non andava
bacio
a presto

17/08/13, ore 20:45

Oddio non so mai come iniziare una recensione, beh allora, appena lessi la trama di questa storia subito mi incuriosì. Mi rendo conto che su questo sito ci sono poche long Ziam che meritano. Trovo che questa sia una di quelle long che, anche se sia ancora all'inizio, meriti abbastanza e va assolutamente letta. Inoltre la trama è molto originale, e il prologo mi è piaciuto tantissimo!
Poi mi piace moltissimo anche come scrivi! :)

08/08/13, ore 01:32

bello
aspetto il prossimo
dato che mi incuriosisce tantissimo
un bacio

07/08/13, ore 23:16

Uhm ho aggiunto la storia ai preferiti e ne sono pienamente entusiasta.
Spero vivamente che le strutture psichiatriche siano così...
Uhm in questo capitolo Zayn viene a contatto con quel mondo di pazzi, spero riesca a lavorare lì lol; poi vediamo Liam che disubbidisce ai medici e non si nutrisce abbastanza mmmh ho uno strano presentimento...
Bah tutto il resto è corretto, i tempi verbali, i segni di punteggiatura!
Ci vediamo al prossimo capitolo Jadesha6969