Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/13, ore 19:14

oh bhe, povera Paige, ora anche Wyatt gli si ritorce contro? bhe a mio avviso il bimbo non aveva fatto niente di male. comunque cattivella Dakota all'inizio. vorrei vedere una scena in carne ed ossa con la bambina che trasforma il pranzo di Paige in qualche schifezza...sarebbe divertente. mi immagino già la sua faccia e anche il suo desiderio di farla fuori. mi domando come faccia dakora a essere ancora viva.
Alla prossima e speriamo che Paige acquisti un po' di fiducia!
Ciao

30/08/13, ore 14:57

Purtroppo non succede molto in questo capitolo, dato che ci sono flash back dei ricordi di Phoebe, però almeno la mia adorata streghetta sembra essersi tranquillizzata. sono curiosa di vedere come si comporterà con la figlia mai nata...sarà tremendo per lei conoscerla e pensare che non l'avrà mai.
alla prossima, byebye

29/08/13, ore 18:29

Oooh, ma che dolcezza di capitolo <3 riesci a descrivere le emozioni di Pheobe in una maniera che... non so, a dir poco tenerissima *^* ma attenta perchè il capitolo si è riaddoppiato :)
Poi, la parte di Dakota che fa volteggiare i bimbi in aria è favolosa, tenera e bellissima.
I miei complimenti e, su, dai Pheobe, puoi farcela *^*
A presto...

29/08/13, ore 15:31

il tutticontroPaigeday xD forte.
Bene, eccomi qui a recensirti nuovamente.
Eh già, mi dispiace per Pheobe: è così confusa e, beh, non credo che una non lo sarebbe se scoprisse di aver davanti la propria figlia, soprattutto se è di un vecchio amore ed è per metà demone-strega. :D
Mmm..Paige inizia ad avere dei dubbi, eh? Fortuna che c'è la mitica Piper a mettere a posto le cose ma chissà che starà facendo la nostra protagonista? Boh, lo scopriremo nella prossima puntata. Curiosità alle stelle.
Comunque, scusami se ti ho recensito solo ora ma non me ne ero accorta ^^" e poi mi piace questa storia e tu scrivi bene.
A presto...

29/08/13, ore 13:44

Si, anche questo capitolo mi è piaciuto, mi dispiace solo che sia finito. ultimamente sono alla ricerca di fanfic che si concentrano particolarmente su Phoebe (la mia preferita) e non sono facili da trovare, soprattutto in italiano e scritte bene. quindi spero presto in un aggiornamento.
Alla prossima
bye bye
Neko =^_^=
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 07:52 pm)

24/08/13, ore 23:01

Davvero interessante. mi piace questa storia e sono curiosa di saperne di più, inoltre è scritta bene e ti prende fin da subito.
complimenti e alla prossima. Ciao

03/08/13, ore 20:12

ahahaha -Grazie zia Paige, non sai quanto mi piaccia sentirmi chiamare piccolo diavolo.- sono morta xD
Saranno lunghi i capitoli ma me li sono letti tutti d'un fiato (colpa della troppa curiosità ^^").
Mi piace, è bella e poi scrivi bene...solo qualche errore, ma niente di apocalittico. Mi hai incuriosita.
Ciao e buon proseguimento

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]