Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

22/12/13, ore 18:12

manco da tre aggiornamenti eh? hai aggiornato proprio nel periodo in cui mi sono messa a guardarmi una mamma per amica tutto il giorno, senza guardare gli altri siti che guardo di soluto, compreso questo. quindi mi sono ritrovata 3 capitoli tutti insieme e non essendomene accorta, ho letto direttamente l'ultimo non capendoci molto. insomma l'ultimo capitolo letto dakota era impazzita e Marcus era appena arrivato e il capitolo dopo Phoebe era diventata pure nonna allora mi sono detta...mi sono persa qualcosa? ops, si due capitoli XD. però cavolo...precoce la figliola come minimo alla Phoebe dell'altra realtà sarà venuto un coccolone quando avrà sentito le parole "mamma mi sposo e mamma sono incinta!" oppure con tutto quello che ha passato ormai si sarà fatta un callo a tutto quello che può capitarle nella vita. Comunque sono convinta che in quella realtà le cose che sono avvenute erano diverse rispetto a quella della realtà degli episodi, perché se no non riesco a spiegarmi perché in una realtà dakota esiste e nell'altra no. Potrà esserci stata anche una banale differenza tra i due mondi che ha fatto la differenza. boh...non so che pensare, spetta a te togliermi il dubbio.
alla prossima, ciau ciau.

21/12/13, ore 15:58

-Ma che diavolo succede?-
Già... me lo chiedo anche io.
Perché il libro si è comportato così con Dakota? Mmm.... ho troppa immaginazione, e mille ipotesi mi frullano nella testa. Veramente, tutti questi colpi di scena incominciano a sconvolgere la nostra amata Phoebe (sì, dopo Piper, che sta dopo Prue, io l'adoro e lei e Cole sono la mia coppia preferita *^*): wow, adesso le passa pure per la testa di tenersi la figlia.
Ma che avrà fatto l'altra Phoebe per aver partorito la ragazza? Cioè, come è riuscita a tenerla? XDXDXDXD Mmm.. incomincio a pensare che sia Radur (a proposito, complimenti per l'immaginazione e per gli ottimi nomi di fantasia: la mia è andata in tilt xD) e che centri qualcosa. O che abbia fatto qualcosa... e che abbia servito qualcuno!
No! Non lo voglio sapere; preferisco continuare.
Comunque, il rapporto tra madre e figlia lo rendi abbastanza bene (cioè, proprio bene) e danno una tenerezza che non t'immagini... L'amore che Phoebe prova per Dakota è profondo e si sente.
Come sempre brava e buon proseguimento...

20/12/13, ore 16:29

Re-hème aquì.
Alla faccia degli spoiler (l'ho tirata a caso), questo capitolo è pieno di sorprese! Dakota e Marcus sposati; con una figlia (infatti me lo sentivo che avevano una figlia, però non importa) di nome Prue (rivoglio Prue nella serie ç_ç).
Sì, carissima, stai facendo un ottimo lavoro; anzi, forse una delle migliori storie su Streghe che io abbia mai letto... Solo, il "sì" avverbio-affermazione, dovrebbe andare con l'accento ;) a parte ciò, stai migliorando e stai facendo un enorme passo in avanti... Brava u.u
Boh, sarà il clima di Natale a rendere le scrittrici ancora più brave *^* Aspetto con il prossimo meraviglioso capitolo...

P.S. Scusami per la brevità della recensione... Non è da me T^T
A presto..

20/12/13, ore 16:18

E Phoebe morì di crepacuore. Ahahahahahaha! Complimenti, continui alla grande.
XOXO NbM

19/12/13, ore 15:43

Paige le rivolse un sorriso incerto e le indicò le scale.
- Questa casa comincia ad essere decisamente affollata, e mai una volta che lo sia per una festa, o da persone normali. Dal modo in cui tua figlia si stringeva a lui direi che abbiamo appena conosciuto tuo genero.-
Si guadarono perplesse, poi scoppiarono in una fragorosa e insensata risata.
-Anche a te è sembrato che avessero una certa confidenza?-
-Una certa confidenza? Quello era un bacio da “vietato ai minori”.
Credo che se non avessimo ucciso Cole, sarebbe morto dopo aver visto sua figlia baciarlo in quel modo.-
-Paige, non conoscevi affatto Cole: prima avrebbe ucciso quel ragazzo e poi sarebbe morto e risorto, come suo solito.-

Puahahaha puoi considerarmi ufficialmente morta dalle risate :')

Non ti preoccupare se hai postato in ritardo: io sono in un MOSTRUOSO, APOCALITTICO, BESTIALE e soprattutto TERRIBILE, ORRENDO, SPAVENTOSO e MORTALE ritardo con le mie fic D: Comunque, con questo capitolo ti sei compensata (??) perché è assolutamente tenerissimo ed è emozionante sapere che la ragazza abbia ritrovato la sua fiamma e che con lui, Dakota, si senta protetta; il dialogo tra Pheobe e Paige, ribadisco, mi ha fatto schiattare u.u
Ancora brava e, perché tu lo sappia (te lo dico perché in questi giorni mi stanno arrivando dei messaggi di lamentela da parte di certi autori che si lamentano del fatto che io non ho detto loro gli errori che avevano fatto e, per evitare che io impazzisca e finisca in un ospizio, te lo dico xDDDDDD), non hai fatto errori *e si nasconde dietro ad una roccia* quindi, sei al sicuro dalle mie pignolerie D:
A presto e sono curiosa di sapere che succederà...

30/10/13, ore 18:46

Carina questa storia sono curriosa di sapere come continua

complimenti :)

19/10/13, ore 16:55

Meu deus... è apparsa la vecchia fiamma di Dakota! *^* *sguardo da bimbaminkia* e la chiamata Kota *^*
D'accordo, dopo questa iniziale follia, ti saluto: Ciao Ciao, come va? Tutto bene?
Ok, sono esaurita, ma credo che tu l'abbia capito n.n
Vabbò: ma, che posso dire? Pheobe ha fatto veramente bene ad instaurare un rapporto con lei, anzi diciamo ad aprirsi, ad iniziare un dialogo vero e proprio con Dakota, anche se... quel demone l'ha interrotta.
Ok, non so come mai ma... quel simbolo sul braccio incomincia a... piacermi? O.o Un cerchio al cui interno una fiamma era avvolta in una ragnatela di colore rosso vivo. devo dire che hai una bella fantasia, e la storia m'intriga veramente tanto... e sono curiosa di sapere un po' di più sulla nostra cara Dakota :D
Ah, grazie per avermi avvisata :)

19/10/13, ore 16:38

Mi piace molto il momento di intimità che si stava creando tra madre e figlia, anche se ci sono rimasta un po' male per il fatto che Phoebe nell'alta dimensione fosse un po' fredda con lei. Posso capire la paura del potere in parte demoniaco della figlia e della severità impiegata da Phoebe per crescerla bene, ma semplicemente faccio un po' di fatica a immaginarmelo. L'abbiamo sempre vista in modo estremamente dolce con Wyatt e anche con le sue bambine nelle varie visioni che abbiamo avuto e inoltre è sempre stata dolce con tutti, quindi immaginarmela severa con la figlia mi viene un po' difficile, ammetto...non è colpa tua eh, solo la mia immaginazione non ci arriva. Chi è arrivato? il ragazzo di Dakota, l'unico che riesce a farla tornare in sé quando perde il controllo? Ora cavolo se Paige darà di matto. Sai me la stai rendendo un po' antipatica. Non è mai stata la mia strega preferita, ma non l'ho mai trovata antipatica come in questo momento, ma d'altronde, chiunque ferisca Phoebe diventa antipatico ai miei occhi!!! XD.
Bhe ho scritto troppo...
ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciau ciau.

01/10/13, ore 21:27

carino questo capitolo, ma possibile che l'incantesimo di unione funzioni anche in un altra realtà? e che dolce Piper, anche se in genere sarebbe preoccupata per la situazione, infondo Dakota è figlia di Cole e appunto metà demone, sebbene le concede il beneficio del dubbio, non mi meraviglierei se ogni tanto cedesse al pessimismo di Paige (ovviamente senza farlo sapere a Phoebe). Bhe non mi resta che aspettare di vedere che accadrà successivamente, cosa farò Dakota per conquistare la fiducia di Paige e quando le sorelle faranno pace. e non preoccuparti se ci metti un po' ad aggiornare, è normale. mi capita spesso di iniziare a scrivere storie per pubblicare un capitolo al giorno per poi ritrovarmi mesi senza riuscire a scrivere un continuo.
alla prossima,
ciao

01/10/13, ore 15:07

Ciao.
Eccomi qui, mi fa piacere leggere questa storia.
Questo capitolo è molto introspettivo: insomma, chi non vorrebbe un posto dove si è da soli, tranquilli, a piangere, a urlare, a fare qualunque cosa, senza che le altre persone non giudichino. In questio giorni ne ho proprio bisogno, con la scuola che mi ritrovo e le mie amicizie abbandonate, un posto così sarebbe un sogno :)
Ma... un momento: Marcus? Dakota? Ma wow @.@ immaginavo che anche Dakota si fosse innamorata ma.. ripeto wow, è una scoperta incredibile :D sono contentissima *e saltella come una pazzerella*.
Poi, l'affetto che Wyatt prova per Dakota è bellissimo, sì insomma, lui è sempre stato un bambino dolce (anche se nel futuro sarebbe diventato cattivo ma andiamo.. non lo diventerà.) ma... il medaglione.... curiosità al massimo.
Comunque, brava, continua così, vedo anche che stai migliorando (sono ripetitiva, sai?).
Beh, a presto...

18/09/13, ore 17:42

che velocità...un altro capitolo...bhe sn contenta. speravo facessero pace, ma in effetti sarebbe stato troppo presto ma...è diventato un vizio ora? tutti quanti se ne vanno a zonzo senza dire dove vanno? dove è andato Wyatt? ha seguito la cuginetta? ora Piper impazzirà, siamo messi bene. io vado a nascondermi, non voglio essere nel raggio di azione dei poteri di Piper "HELP"
Alla prossima
Ciao

18/09/13, ore 17:36

Nuo, Wyatt nuoo u.u che gli è successo? Oddio, sono sicura che centri qualcosa con Dakota, o forse no e io non me ne sono accorta o.O xD
Dai, un bel capitolo... Stai migliorando, veramente ma attenta alla punteggiatura (attenzione, non voglio dire che la sbaglio tutta, nono, è semplicemente in alcune frasi, niente di apocalittico :D), apparte questo, buon proseguimento :)
P.S. Dakota dove sta? Ohi ohi, spero niente di brutto D:

18/09/13, ore 01:15

Mamma mia...questo capitolo mi ha colpito molto. mi è piaciuto davvero. Io sono dalla parte di Phoebe, anche se capisco il timore di paige...però wow mi fa strano vedere quelle due litigare in quel modo quasi ad arrivare alle mani senza essere sotto incantesimo. So che Paige ha sempre avuto dubbi su Cole, ma bhe non l'ha mai aggredito così (tranne sotto incantesimo) quindi sta volta la vedo dura tra Phoebe e paige. Faranno pace? bhe spero di si e spero che paige cominci ad accettare dakota. A proposito, dove è andata?
aspetto il prossimo capitolo.
ciao

17/09/13, ore 20:56

Meno male, ce l'ho fatta a recensire. Grazie per avermi avvertita dell'aggiornamento.
Allora, da un lato capisco Paige, ci passiamo tutti ma stavolta ha proprio esagerato: e mo? Che succederà? Spero che non se ne sia andata ma tutto è possibile :) curiosità alle stelle xD
P.S. Attenta alla frase che dice la guardò sorpresa sua sorella e la mano che le stringeva forte il braccio.<\i> perché hai sbagliato a mettere la, essendo un pronome che sostituisce il nome sorella, in questo caso Pheobe: quindi o metti la o non la metti, perché è brutto sia da sentire sia da leggere.
A presto... :D

30/08/13, ore 20:08

Mmmm.... i primi approcci di Phoebe sembrano iniziare bene: credo che prima o poi, sia Dakota sia Pheobe ritroveranno quella sintonia che c'era nella dimensione della ragazza.
Ahah Wyatt si è affezionato a Dakota :D beh, ma come biasimarlo, ma sta iniziando a fare il ribelle per cui... aiuto xD
Beh, alla fine mi sembra normale che Paige abbia un po' di dubbi ma alla fine tutto si sitemerà.
Cooomunque, dopo aver fatto un'analisi (??) del testo, passo alla recensione:
Beh, come sempre capitolo interessante e, devo ammetterlo, ho sorriso moltissimo qua (se la tua intenzione era anche quella di dare anche una sensazione di tenerezza, bersaglio centrato ;) ma se non lo era... buono a sapersi.), poi, vabbè alcuni errori ma niente di apocalittico.
Al prossimo capitolo...
Ana.