Lealtà, onore, un cuore volenteroso...
di Punica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
10/08/13, ore 23:27

Oi, :D
Povera Naomi... Che brutta fine :s e che bastardi i goblin... Povera ragazza !!! T_______T
È ridotta davvero male... Spero vivamente che Gandalf possa fare qualcosa per lei..
Il sollievo è che almeno ora stanno tutti bene e di nuovo insieme :3
Aspetto il nuovo capitolo con ansia, devo sapere come farà Naomi.. povera ragazza D:
Un bacio, Lily :*

10/08/13, ore 23:18

GRAN-DIO-SA! Sul serio! Ah, che emozionante, questo capitolo! Sai quando, per la tensione e l'emozione ti si stringe lo stomaco? A me non capita tanto spesso, con le storie altrui, solo con la mia! Ma in questo caso... Bravissima!! E grande Noemi! Alla prossima! Baci!

10/08/13, ore 15:44

Ok finalmente son riuscito a connettermi dal portatile per recensire u.u, ma ciancio alle bande e iniziamo.
Primo commento... MA CHE TENERI CHE SONO QUEI TRE *-*... la risposta sì, sto fungirleggiando... o funboyeggiando... xD, ma quei tre son davvero carini insieme (tranquilla ne ti sto consigliando, ne sto pensando a un manage a troix fra Kili, Fili e Naomi xD). Ma andiamo avanti, l'aiuto della donzella è stato provvidenziale per poter scappare da Gran Burrone (povero Elrond), e a me come al solito viene in mente la scena fra Gandalf e Lady Galadriel, amo quando lei fa "Se ne stanno andando" e Gandalf "lo so", pausa dove Galy fa una faccia che a me fa morire "Tu lo sapevi" e Gandalf quella faccia colpevole assurda XD.
In questo capitolo Thorin ha meno spazio noto u.u ma fa nulla, abbiamo ritrovato di più Kili e Fili.
“Naomi ? Che succede ? Bisogno di compagnia ?” Questa è la frase del giorno xD... fantastica xD... ma poi cosa avrebbe mai fatto col fratellino in stanza? (Fratellino che non sembra particolarmente avezzo agli stessi pensieri del fratello u.u)
L'incontro con i giganti, il quasi tentato nanicidio di Naomi nei confronti di Fili (e nessuna reazione da Thorin <.< mhhh).
E poi l'inizio della catastrofe in quella grotta... son curioso di sapere cosa avrà da dire Naomi sulle parole del re nanico usciti da quell'inferno u.u.
Bene ora io scappo e spero ci si risenta presto ;)
un saluto
dark dream

09/08/13, ore 09:52

Ehilà, o ma sei flash !!!! ( Che bello u.u )
...... Te lo devo dire, mi dispiace.. NAOMI NON DEVE PIÙ AVVICINARSI A KILI E FILI, CHIARO ?!
Sto scherzando, tranquilla ;) sono così dolci *w*
Meno male che ci sono loro, va :D
Qui vediamo una sorta di passato e di accaduto con gli orchi.. voglio saperne di più >3< !!!
Dato che, come già detto, sei FLASH, confido presto nell'aggiornamento :3
Un bacio cara,
Lily :*

08/08/13, ore 14:09

Non ho fretta di incontrare i nani, sai? Mi piace la tua storia, scrivi molto bene! Commovente l'incontro con Gandalf, (o Mithrandir, come vuoi!) mi piace lo stregone!
Ancora brava e... Sei fra le seguite!
Alla prossima.

08/08/13, ore 13:48

Ciao!! Magari noi autori che scriviamo, potessimo davvero andare lì, come le nostre eroine che ci vanno grazie a noi! In ognuna di loro, noi trasponiamo ciò che noi vorremmo fare se ne avessimo la possibilità! Purtroppo non l'abbiamo, ci tocca limitarci a sognare... E a far vivere alle nostre protagoniste, ciò che noi stesse vorremmo vivere!
Bravissima, mi piace come scrivi!
Peccato, però, che hai scelto quella compagnia! I nani non me piacciono proprio!! Bilbo e Gandalf, sì e re Elrond poi... Ciao!

08/08/13, ore 08:13

Oi bella :)
Ho visto l'aggiornamento ieri sera, ma ero troppo stanca.. il mare mi uccide le forze XD
Ma tornando alla storia e a questo splendido capitolo, FINALMENTE Thorin e Naomi si scambiano quattro parole.. era dalla discussione a Vicolo Ceco che non si parlavano !!! Oh oh oh... *w* vuole sapre tutto di lei :3
Che coda carina !!!
Mi è piaciuto tantissimo, spero che prima o poi ci sarà un racconto strappa lacrime sulla sua esperienza con gli orchi ( anche se non strappa le lacrime va bene Lo stesso u.u )
Ti mando un bacio, e spero aggiornerai presto :)
Lily :*

08/08/13, ore 01:20

*-* ma oooh~ ecco il nuovo aggiornamento (prima di recensire ti voglio avvertire che se trovi qualche spazio mancante o errori di battitura è causato dalla tastiera di cacca che mi ritrovo xD).
Il capitolo si mi è piaciuto u.u, anche perché mi incuriosisce questo timore che ha la nostra protagonista verso gli orchi, ne voglio sapere di più u.u, come vorrei sapere di più della sua precedente spedizione, anche perché sembra conoscere molte persone della terra di mezzo, e a sto punto mi domando se conosce anche Galadriel, Arwen, Legolas e Thranduil... ma credo che lo scopriremo solo andando avanti no? BENE u.u io posso dirti che Naomi stuzzica la mia fantasia, perché non ne hai dato una vera e propria descrizione dettagliata, inserisci sprazzi del suo passato ma ancora non hai spiegato bene cosa gli è successo, ancora non si è mostrata per quello che è veramente secondo me u.u.
La parte finale con Thorin poi... non so se definirla gelosia per le proprie cose o un accenno a qualcosa di più, ma hai tagliato il capitolo sul più bello quindi ora voglio il seguito è_é.
Ma quel: “Tu sei un mistero per me e intendo scoprire tutto ciò che riguarda il tuo ruolo nell'impresa”, mi inquieta alquanto... cosa ha in mente Thorin? Cosa ha intenzione di fare? O.O non farci attendere troppo per scoprirlo u.u.
Per ora ti lascio che è tardino xD, scappo ma ci becchiamo presto u.u
Un saluto
dark dream

06/08/13, ore 08:38

Mia cara buongiorno !!
Orchi, fantasmi del passato? Ne sapremo di più vero? Scommetto che c'entra la ferita !!!
E così Thorin la ignora.. eh ?? Credo di sapere come andrà a finire... :3 com'è che si dice? Chi disprezza compra? XD
Guarda, sono io che ringrazio te per aver seguito i miei consigli.. so che posso sembrare una vera rompi palle ma a me, come penso a te e anche agli altri lettori, piace leggere una storia che fila !! E la tua fila molto !!! Davvero grazie :)
E poi è un piacere farti sapere cosa ne penso !!
Un bacio e alla prossima, Lily :*

06/08/13, ore 01:22

Io avevo intenzione di recensirti dal capitolo precedente, solo che vuoi qualche dimenticanza me ne son scordato ^^ scusami, ma volevo comunque lasciarti un segno del mio passaggio e dirti che la trama mi sta intrigando, cioè, specifichiamo, per ora segue quella del libro, quello che mi intriga è la presenza di un nuovo individuo nella trama in se. Mi intriga sempre vedere cosa accade inserendo qualche cambiamento nel tutto e non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose.
Ho notato con piacere che aggiorni molto velocemente, mi fa molto piacere, mi dispiace un po' per la lunghezza perché sono abituato a leggere storie più lunghe, ma non fa nulla, la tua storia è ben accetta anche così, anche perché ho notato che il tuo stile di scrittura non è affatto male ^^, quindi ti faccio ancora i miei complimenti e spero di vedere presto un nuovo aggiornamento ^^

03/08/13, ore 22:51

Buonasera :D
Oh, finalmente Thorin XD
Devo dire che mi è piaciuto il piccolo 'dibattito' tra Naomi e il Nano maestoso :3 La ragazza ha carattere, certo, ma Thorin... è Thorin. Ma come giustamente dice Kili, il caro zietto imparerà a conoscerla e a fidarsi di lei e poi diciamolo, se c'è Gandalf di mezzo ( oltre ai guai ) c'è da fidarsi e da DIVERTIRSI ;)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose ora che Thorin si ritroverà anche una donna nella Compagnia [ che, tra le altre cose, ha già notato la sua bellezza !! ( ovviamente io rimango di parte per Kili u.u ) ]
Guarda, ci sono alcuni errori di battitura, magari, se posso darti un altro consiglio ( lo so rompo le palle XD ), prima di postare il capitolo dagli una letta giusto per mettere appunto queste piccolezze :D
Detto ciò, un bacio :*
Lily :3

Ps: Sono contenta che hai seguito il mio consiglio, ora va molto meglio XD
Bacio <3 <3
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 10:52 pm)

01/08/13, ore 20:45

Eii, che velocità :D
Si, a me è piaciuto u.u a parte qualche piccolo errore e qualche ripetizione, è un bel capitolo ;)
La nostra Naomi finalmente è tornata e adesso si troverà ( come vorrei essere lei *w* ) a condividere un'avventura con i NANI !!! Oh mamma... ç_ç perché io non vengo risucchiata dalle coperte e finisco nella Terra di Messo ? Perché ? D: *scusa, non c'entra nulla XD*
Posso darti un consiglio? Cambia scrittura per le Nda., è un po' troppo piccola e, almeno io, ho fatto un po' fatica per leggere cosa c'era scritto :)
Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere la reazione del duro Thorin Scudodiquercia ;)
Bacio, Lily !

31/07/13, ore 00:58

Buona sera ! ( O forse dovrei dire buongiorno ??? XD )
Allora, cominciamo ;)
La mia è una recensione strettamente positiva per vari motivi.
Tanto per cominciare, è scritta molto bene e quando una storia è fluida si legge meglio ;)
Poi c'è il Flashback, interessante !!! Ma mi viene un dubbio... Non è che era in coma e ha immaginato tutto ?! Perché se è così il mio tenero cuoricino esploderà fin da subito !!! Avvertita XD
Terzo punto: i nuovi personaggi sono sempre ben accetti ( a parte quello che se la fanno con il MIO Kili XD ma per quello devo farmene una ragione, è così figo :'D ) comunque scherzo XD
Sono curiosa di sapere cosa è successo, o meglio, cosa è 'cambiato' con il suo arrivo nella storia.
Si, va a finire nelle seguite ;) ora sono curiosa u.u
Quindi ci risentiremo presto :3
Bacio, Lily !

Ps: solo per togliermi lo sfizio, qual'è il tuo personaggio preferito ? ( tranne Bilbo, ovviamente, e Gandalf u.u )
Ciao !!

Pps: Ho recensito con il cellulare, quindi se trovi parole sconnesse e roba simile, colpa sua u.u bacio. !

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]