Lealtà, onore, un cuore volenteroso...
di Punica

30/08/13, ore 13:06

uuuhhh, che bel capitolo!!! brava, davvero. mi è piaciuta la parte dove Fili, ehmmm...
beh, hai capito no?
bravisssima, davvero. ti seguo con piacere, molto piacere.
anche perché, in questo capitolo, non c'è Dwalin.
a presto!!!

30/08/13, ore 10:00

Buongiornooo :D
Oh oh, Uomini, mai e dico MAI sfidare i NANI u.u ( ammettiamolo, con Dwalin e Thorin nessuno può fare i conti ;) )
Il mio Kili... *w* che ragazzo coraggioso :')
E Fili si da alla pazza gioia, eh ?! Hahahah, sono contenta dai, un po' di 'divertimento' non fa male in questi casi u.u
Povera Naomi, per un momento ho creduto che finisse in mezzo alla rissa.. per fortuna non è accaduto :)
Ora dovrà rimanere a Pontelagolungo ??? D: Nooo ç_ç
Ok, so che è importante che rimanga lì ma.... e Thorin ???? E se poi succede come nel libro che Thorin Fili e Kili muoiono e lei non c'è ?????
( Perché tu non li farai morire.... vero ???? ç______________ç )
Tesoro, complimenti :3 l'ultima scena poi è stata bellissima e tenera :3 !!!
Un bacione cara, Lily !

30/08/13, ore 08:17

Bella! mi sono divertita un sacco a leggere la parte della rissa xDD i tavoli e le sedie che volavano... beh, proprio come nei film comici! continua così :)

28/08/13, ore 06:29

bastaaaa.... Galdhrim, attaccate Dwalin, fatelo fuori....!! (Sarà un piacere, mia cara!! nd. HALDIR) (grazie amore mio!!! tutto bene tesoro? nd. IO) (assolutamente sì, amore nd. HALDIR) (Sentili... che melensaggine. nd. ELROND) (oh, via, sire Elrond, voi e Celebrian, non eravate così? nd. IO) (Nooo... peggio. nd. Elrond)
piccolo interludio elfico, scusa.
dunque veniamo a noi,mia cara. Nao, Nao, Nao... e, mia cara, Thorin è Thorin...
cit. "Mi avvicino a lui e gli do un bacio a stampo.

“Non pensare che tu sia esonerato, Re sotto la Montagna, vai a lavarti”.

“Vieni con me ?” Mi sussurra a un orecchio.

“B-Beh, devo finire qui... E poi devo fare... Oh al diavolo la cena, andiamo”. non riesci a dirgli di no, eh? non riesci a stargli lontano neanche un momento... beh, ti capisco. io non riesco a stare lontano dal mio Haldir....
bene, devo dire che questo capitolo mi è molto piaciuto (a parte Dwalin, s'intende!!!) e tu sei bravissima.
alla prossima.

27/08/13, ore 23:52

Ciao ^.^ La storia mi piace molto e carina la cosa del bambino. Non me l'aspettavo. Detto questo avrei da dirti due cose sulla grammatica: "Li auguro buon lavoro" non si può sentire, scusa non pensare che sia una saputella ma credo che " Gli auguro buon lavoro" suoni meglio, non trovi? E poi: "C'avevi una storia con lei ?" non si scrive, a mio parere è molto meglio scrivere " Avevi una storia con lei?".
Detto questo, ti prego non odiarmi. Mi piace la tua storia e aspetto il seguito ;)

27/08/13, ore 21:06

Buona sera :DD
FINALMENTE !! Dwalin è partito all'attacco usando: bastardo, contro il figlio di Thorin, Naomi ha reagito con la mossa: ti spacco la faccia con la mia ciotola di cibo carbonizzato, MA nello scontro tra i due selvaggi - belve - assissini/e si frappone Thorin Scudodiquercia che, in assenza del suo 'scudo di quercia', utilizza contro Dwalin la mossa: facciamo i conti in Kuzdhul!
La povera Naomi si sente male e abbandona il ring. ç_ç

Ok, dopo questa piccola telecronaca in Pokémon Style ( XD ) passiamo alla vera recensione u.u
Naomi, Naomi, e te credo che non se la dà a gambe, ha uno come Thorin u.u insomma dai, lui è MAJESTIC U.U parliamone, c'è, parliamone !!!
Comunque, la scenetta della vasca... hehehehe aaah Thorin, lo sai che non gli ci vuole l'invito alla tua amichetta per seguirti *w* sono così cariiiiniiiiiiiiiiiiiii :D
Certo, hanno mangiato carboncini èh, ma ne è valsa la pena u.u Dico bene ??

Mia cara, complimenti questo capitolo mi è piaciuto proprio :3
E poi c'è Bard *w* insomma, lui è Luke Evans... LUKE EVANS :Q_____________________ tanta bava :')
*Ok, ricomponiti per piacere, che figura ci fai u.u*

Ti mando un bacio grande grande grande :D
Spero di risentirti presto, :*

PS: ho deciso di fare una raccolta di OneShot tra Edren e Thorin, quindi se ti va puoi passare a dare un'occhiata al secondo capitolo della raccolta ^^
Bacio :*

26/08/13, ore 12:33

ho letto la tua storia appena hai pubblicato il primo capitolo, ma senza commentare. Sono stata un po' nell'ombra per vedere come si sviluppava, perchè ahimè molte storie partono bene e poi si perdono lungo la via..
Questo non è successo nel tuo caso! Anzi! Ha guadagnato in ogni tuo aggiornamento (rapidissimi tra l'altro, che fanno la gioia di noi lettori :) )
Bravissima davvero! Mi piace davvero tanto!
Diretta tra i preferiti :)

Buon lavoro!

26/08/13, ore 10:32

Wow! Bellissimo capitolo! *-* è stato così dolce :3 mi sono commossa!
Sono curiosa si sapere cosa accadrà nel prossimo con Dwalin!
Ciao da Devil_Assassin!

26/08/13, ore 06:43

yuhuuu!! grande!!! ecco che sei, una GRANDE!! oh, valar, quanto mi piace il tuo Thorin!!!
(Attenta a quello che dici, tesoro!! nd. Haldir) (ma...ma quanto geloso sei... Haldir, sei l'unico per me. sai che adoro gli elfi!! nd. io)
(oh, grazie!! nd. Elrond) (prego, Re Elrond, non c'è di che.nd io) (basta, sai!! sono geloso. nd. Haldir)
scusa, ma si mettono in mezzo, anche quando si parla di nani!! mi auguro che Naomi, ora, abbia deciso...
guarda che se Dwalin, mi fa incazzare, gli mando l'esercito di Re Celeborn!! e che diamine!!
Dwalin, non lo sopporto!! Thorin, invece, è cambiato... è un tenerone ora. (Tenerone a chi... nd. Thorin)

26/08/13, ore 01:34

Sai vero che potrei adorarti per i tuoi aggiornamenti lampo? XD
Abbiamo avuto un assaggio della reazione dei nani... ma dio Kili... non ho parole xD cosa capperi mi combini? Un po' di intuizione bello mio se no qui non vai avanti u.u, seriamente!
Oddio xD però immaginarmi la faccia di Thorin è stato qualcosa di epico... XD povero re sotto la montagna.
Ok riappacificazione e bacini baciò, ma mi domando... seriamente nessuno li ha sentiti? Non credo esistano le pareti insonorizzate nella terra di mezzo... e ne credo stiano in una casa con le pareti tanto doppie da non far passare i suoni... o.o
E nel prossimo capitolo *rullo di tamburi* DWALIN *-*, perché si sa che dopo il fluff c'è sempre l'angst (io continuo a dire che Dwalin è geloso xD, ammettiamolo, è strano forte XD).
Posso confidarti una cosa? Naomi con la padella in mano mi ha fatto venire in mente Rapunzel, e se la padella che aveva in mano era anche solo un quarto potente come quella nel film Disney allora Smaug non avrà scampo XD.
Bene ora scappo xD e a presto sentirci (conoscendoti sarà davvero moooolto presto xD)
dark dream

25/08/13, ore 23:13

Tesoro mio, la dolcezza esce a uffa da ogni singolo poro della mia pelle :')
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Dwalin, anche se questo capitolo mi è piaciuto tipo troppo perché mostra quanto in realtà i Nani vogliano bene alla ragazza e quanto gliene voglia Thorin :3
Che dolci !!!!
La tristezza della scelta ovviamente c'è, ma mi pare di aver capito che ha scelto la magica Middle Eart *w* che bello !! ( spero di aver capito bene u.u )
Sinceramente sto un po in ansia per cosa potrebbe dirle Dwalin, insomma lui è... Dwalin. Il burbero guerriero Nano, fidato amico di Thorin, diffidente di tutti e tutto. E ora nemmeno si potrebbe dire più di tanto quale tipo di legame ci sia con Thorin, spero solo che tutto si sistemi e che non succedano altri guai :3
Comunque, spero anche con tutto il cuore, che Dwalin capirà cosa lega Naomi e Thorin e che quindi passerà dalla loro parte :D
*Dwalin Cheerleader che incita Naomi e Thorin... questa visione rimarrà per sempre impressa nella mia mente a dir poco malata, bacata e adesso anche scioccata ç_ç*
Ma... non moriranno, vero? ç___________________________________ç
Non puoi... D:
Uff, sto dilungandomi anche troppo XD
Un grande bacione cara, al prossimo con "Dwalin la furia dell'Est" :'D
Ciao ciao, Lily ;*

24/08/13, ore 19:16

Buonasera mia carissima amica :D non sai che immenso piacere è stato leggere questo capitolo :))
Passiamo subito alla recensione, ;)
La treccina *w* Oh, ma che Thorin dolcioso che abbiamo qui :33
Mi hai fatto state in ansia tutto il capitolo !!!! Sopratutto quando Thranduil fa notare che è ingrassata. Che gran bastardo, l'ho sempre odiato ( anche se è un gran figo nel film u.u ) !!
Lì per lì ho detto "Ecco, ora Thorin la uccide D: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!" Ma è andato tutto bene :3
Poi quando è stato delle botti ho pensato "Cazzo, Thorin sarà furioso D: povera Naomi" e davvero povera Naomi, tutto il tempo a pensare se il bambino fosse morto o no... Oddio che brutta cosa D: !!!
Poi ho riso u.u quando Thorin ( ahimè, arrabbiato ) le ha detto che lo sanno tutti, e il modo come lo hanno scoperto, mi sono immaginata loro, tutti preoccupati e disperati ( eccetto Dwalin che, per inciso, aspetto con ansia la sua reazione sicuramente poco gradita ), il medico che esce e incedere di dire "La ragazza sta bene" se esce con "Il bambino sta bene". Ma ti immagini - certo che si, lo hai scritto te u.u - le loro facce Hahaha tutti a pensare "Ma che cavolo dice questo?" Oddio che tajo XD
Comunque, alla fine, la dolcezza del bambino ha sciolto il tenero cuore di Thorin :') meno male và ;)
Ora voglio sapere come continua *w* non ce la faccio più !!!
Ti mando un bacio, e i complimenti :D
Lily :*

24/08/13, ore 19:02

che meraviglia di capitolo, tesssoro!!!
(cosa pensavi di fare, cretino?! vedi, che Thorin sa amare? nd. io) (immagino tu ce l'abbia con me!! colpa loro mica mia... nd. Thranduil) (avevano fame, razza di cafone.. nd. io)
che bel finale, soprattutto, bravissima. mi ha commosso...

24/08/13, ore 18:52

(Thranduil, sei uno stronzo!! nd. io) (calma tu con le parole. chi ti credi di essere?! nd. Thranduil) (e tu? Naomi è incinta e terrorizzata, idiota... nd. io)
scusa, ma il comportamento di quel re, mi da ai nervi. sul serio. se davvero la fa partorire in prigione, vado là e lo faccio fuori!! già ce l'ho con lui...
Naomi, ascolta... devi dirlo a Thorin. Ha il SACROSANTO DIRITTO di sapere, non pensi?
bravissima, come sempre bellissimo capitolo.

24/08/13, ore 18:33

(yeah, arrivano i nostri amici, Haldir!! nd. io) (sì, cara... sono arrivati!! nd. Haldir)
ma come... incinta.... E' Thorin, il padre, vero? quella sera dell'ubriacatura, eh?
bellissimo capitolo anche questo!! povero Kili...