Lealtà, onore, un cuore volenteroso...
di Punica

04/11/13, ore 02:07

ma come... li hai uccisi tutti !!!! o no e ora che faccio povera me... posso sperare in un miracolo all'ultimo minuto...ti prego :)!! però sapevo che una donna così poteva solo combattere già la vedevo, complimenti ! mi hai fatto piangere e non posso perdonarti per questo spero che ci riuscirò al prossimo capitolo ciao ciao:(:(

04/11/13, ore 00:13

ma io ti spupazzolo ...ok sei riuscita a farmi piangere ma brava ç__ç
ok ho letto lo hobbit so come finisce ma uno ci spera sempre in un miglioramento e cavolo tolkien è stato così magnanimo nel signore degli anelli non poteva bissare con lo hobbit ... povero thorin e fili e kili .... ma poverini tutti... e ok sono un pò masochista anche io perchè nonostante ci stia male mi piacciono i finali drammatici ... ok sono tanto, ma tanto malata ...il capitolo mi è piaciuto così tanto che non ti flaggellerò per il ritardo ...sigh vado a piangere in un angolino solitario ...
alla prossima

03/11/13, ore 22:57

Che tristezza... cioè dai no, non loro, non se lo meritavano... giusto giusto il capitolo cade con la fine della lettura de "I figli di Hùrin" che ho finito stamani... tristezza su tristezza (te lo consiglio comunque u.u), ma adesso la conquista di Erebor non ha più senso come lo aveva prima, nessun Principe scacciato tornerà a casa sua... tristezza infinita ç_ç

03/11/13, ore 22:46

No, ma vuoi scherzare ??? Cosa ti fa pensare che subirai una rivolta ??? COSA, EH ?!
No dico, ma sei uscita pazza ?! Come ti è saltato in mente di farli morire tutti e tre ???
Dopo tute le peripezie e gli scavezzacolli che Naomi ha dovuto subire le fai anche questo ?! Ma ti pagano per combinare casini a te ??? Hai per caso deciso di entrare a far parte della cerchia di tutti i Grandi che alla fine distruggono i tuoi sogni uccidendoti ogni tuo fottuto personaggio preferito ?! ( O facendolo sbattere da una troietta qualunque, anche se non è il tuo caso, fortuna o ti uccidevo seduta stante u.u )
Perché ?! Adesso tu mi spieghi il perché !!
Non riesco a concepire come TU abbia potuto scrivere questa.... questa... COSA !!!
Andiamo con ordine:
GLI ORCHI DETURPANO FILI. No ma, ci hai preso gusto ?? Ti è piaciuto scriverlo ??? Ti è piaciuto umiliarlo ?? TI è PIACIUTO DISTRUGGERLO IN QUEL MODO ?!
Kili. Non c'è molto da dire su di lui, comprendo il suo ultimo desiderio di rivedere il fratello un'ultima volta ( tralasciando che, a 'sto punto, si incontreranno presto nelle Aule di Mandos ) ma doveva proprio morire abbracciato a Naomi ?? ç_ç è stato straziante cazzo !!! STRAZIANTE !! LO CAPISCI QUESTO ?!
E ora passiamo a Thorin.... non so se lo fai a posta, o non te ne rendi conto, ma hai idea di cosa hai fatto ??? Hai la minima idea di quello che ora accadrà ?! Immagino di si, ma sappi che non mi piace, NON MI PIACE PER NIENTE !!! E non mi piacerà il seguito, già lo so...
No, insomma, le ultime frasi mi hanno fatta piangere, ok ma, NO !!! No, no, no, no e ancora una sfilza infinita di NO !!! NON RIESCO A PERDONARTI, DAVVERO... dopo tutto quello che hanno passato li hai ripagati in questo modo D: ma che razza di persona spregevole sei ?!
Non ti riconosco...
Vabbè che all'inizio hai fatto torturare Naomi, vabbè che dopo hai minacciato di farla abortire, vabbè che il Governatore la voleva morta, vabbè tutte 'ste cose ma CAZZO, questo non 'vabbè' per niente !!!
TI DIVERTI, secondo me TU ti DIVERTI !!!
Sei una sadica per la miseria, una sadicona !!!
Che dirti.. devo riprendermi, ecco !!!
Spero solo che non te la sei presa a male per quello che ti ho detto :)
Bacio, Lily :*
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 10:49 pm)

30/10/13, ore 09:30

e così... hai deciso di far morire Thorin... non vale!! davvero, così non vale!!
però brava, bravissima...
alla prossima!!

24/10/13, ore 19:26

E sarò sincera al 100000000000% tesoro, il capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo, anche se.... se.... se..... D: Ma...
Come...
Quando...
Cosa...
C-che... COSA CAZZO è SUCCESSO ?!?!?! *perdona la mia volgarità*
Insomma... sono spiazzata, senza parole...
Non..
Non puoi lasciarci così !!!
DEVI AGGIORNARE PRESTO, no ma che dico, PRESTISSIMO !!!! CHIARO ?!
Non posso stare in ansia ora...

Scusa, ora recensisco XD
Certo che gli Elfi sono proprio babbi.. insomma ma non lo capiscono che lei se ne sta andando ?! E Bilbo ?? Ah no aspetta, lui è stupido di suo, è ovvio che non se ne accorga ;)
Ma...
FILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
KILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
THORIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
E....
E........
E................
ç____________________________________________________________________ç

Complimenti, complimenti davvero !!!
Ora scappo, mi vado a rifugiare in un angolino in attesa del tuo aggiornamento perché mi hai distrutta u.u
Bacio <3

24/10/13, ore 12:08

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo voglio sapere cos'è successoooooooooooooo!!!! sto impazzendo O.O me li hai uccisi tutti tutti?? ç_ç non farmi piangere dai scrivi!!

24/10/13, ore 09:53

ciao per un lungo istante ho pensato che volessi abbandonarci così ... sedotti dalla tua storia non possiamo far altro che esultare ad ogni aggiornamento , spero a presto, per il mio povero cuoricino :):)ciao lily

15/10/13, ore 22:03

Ok, perdonami il colossale ritardoooo! Mi ero persa in queste settimane: ma ho recuperato tutto stasera. I tuoi capitolo sono qosnwiBkskwkakw. Ammetto che non mi piacciono le ragazze che piangono troppo come la tua protagonista, ma tu sei riuscita a farmela piacere ( fai conto di sentire applausiii ). La scena dell'addio è tristissima! Dimmi che si rivedranno, dimmelo ti preeeeego T.T. Detto questo, torno al capitolo: bello, lungo e scritto beeene :3 aspetto con ansia il prossimo ;) ( P.s: ho scritto il sequel di una mia storia sul "signore degli anelli" che si chiama "Just can't let her go": mi farebbe piacere se la leggessi. Il tuo è un parere che mi piacerebbe ricevere, ne sarei onorata)

09/10/13, ore 17:26

Noooooooooooooooo ç__________________ç Si sono separatiiiiiiiiiiiiiiiiii D:
*mi riprenderò... tranquilla...*
E così è giunto davvero il momento di prepararsi alle lacrime ?! Io confido in te e nella tua magnanimità u.u
Torna l'amicizia anche con Bilbo che è lì con lei, il che significa che avrà ruolo nella vicenda, dico bene ?!
E la tenere UNIONE sul pavimento ???? :') Sarà la foga dell'ultimo addio ma... nbvgujnvcfgjmnbvcgd :Q_______________________________ Bravissima !!! Ottima scelta u.u
Cara, non vedo l'ora di leggere della battaglia e della fine che spero sia bella !!!! Non sopporterei dei morti, ma la storia e tua e l'apprezzerò anche se dovesse morire addirittura Bard XD ( non sia mai u.u )
Un bacione e al prossimo, e scusa il ritardo, lo studio mi sta uccidendo in questi giorni D:
Lily !

08/10/13, ore 23:52

ciao punica mi piace questo capitolo la tensione è palpabile, e spero che cambierai ben più di qualche "cosina" visto l'originale :) ! non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao e a presto !

07/10/13, ore 23:20

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa voglio sapere come va la battagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e voglio sapere se Thorin e Kili sopravvivono xDDD mannaggia a te che mi fai aspettare così tanto xDDDD scrivi, scrivi, scrivi!!!

03/10/13, ore 23:31

Ehilàààààààà !!!
Non so perché ma ultimamente mi dimentico di recensire i capitoli ç_ç sono pessima D:
Bel capitolo questo qui e finalmente dopo tanto tempo una scena un hot di 'sti due *w*
Che dolce che è Erin :3 deve essere bellissima !!!!
E quindi dal prossimo ci sarà la battaglia vera e propria... mmmh ho paura, molta paura ç_ç
Scusa della recensione sbrigativa ma vado di corsa...
Un bacione e al prossimo, Lily :*

02/10/13, ore 12:42

no!!! non devono morire, assolutamente. Thorin non può abbandonare le sue donne!!
falli vivere!! ti pregooooo!!
bellissimo capitolo sul serio, come sempre...
BRAVISSIMA!!

01/10/13, ore 14:54

Non so, può succedere che Thorin muoia e che lei decida di tornare sulla terra con la bambina oppure lui resta in vita (cosa che spero vivamente anche se nel libro non è così) e vanno avanti ad amarsi per sempre *-* ma secondo me ci fai morire qualcuno ç_ç piangerò ç_ç comunque bel capitolo!!! mi piacerebbe coccolare Erin *-* scrivi presto presto!!