Persecuzione
di daemonlord89

09/11/13, ore 12:49

Salve scrittore!

Ho beccato la tua pagina autore per caso, ed è sempre un piacere trovare baldi uomini scrittori! E così ho deciso di leggere questa tua storia e recensire ogni singolo capitolo, sperando tu aggiornerai al più presto!
Li ho già letti tutti, perché la trama mi ha rapito e volevo saperne di più.
Devo dire che la tua storia è attraente. L'idea è interessante. Questo primo capitolo è misterioso al punto giusto. Il protagonista l'ho trovato raffinato, non so, sarà per il lavoro che svolge. E poi mi è piace il fatto che sia ambientata in Italia. Ogni volta ci ritroviamo nelle tipiche atmosfere americane, invece in questo caso risulta tutto familiare. Fa strano ma è bello.
Quindi insomma, a me tutto questo piace, presto lascerò un commento anche al resto, con calma.
In più ho trovato la lettura abbastanza scorrevole, i pensieri del protagonista si susseguono lineari. E non ho trovato errori. Bene no? Quindi per adesso ti faccio i complimenti.
Al prossimo, un saluto!

16/08/13, ore 14:58

Oooh sospettavo che Michele non fosse stato sempre così innocente... Iniziano ad uscire gli scheletri dall'armadio! :-)

14/08/13, ore 18:14

Ciao! Seguo questa storia fin dal primo capitolo, e devo dire che è molto appassionante. Solo un appunto: "-Gli auguro di riuscirci.-" il commissario da del Lei a Michele come forma di cortesia, quindi dovrebbe dire "-Le auguro di riuscirci-" , anche se sta parlando con un maschio.
Per il resto, complimenti sia per la correttezza sia per la suspense che riesci a dare! Questa è la prima storia che seguo e il primo commento che lascio <:) aspetto il seguito!

12/08/13, ore 11:54

Beh, quando ho deciso di fare un salto in questa sezione, non mi aspettavo di certo di trovare una storia come questa! Veramente piena di suspence, mi è venuta l'angoscia .... chissà chi è il killer, e povera Laura .... comunque io la metto tra le seguite, e tu aggiorna presto XD ciao
Uadjet

11/08/13, ore 17:47

Si fa sempre più interessante il tutto, dico davvero. Non mi aspettavo che Laura morisse così presto, ma, da quanto abbiamo capito, non sarà la prima a morire o a rischiare la vita per il nostro Michele. Poveraccio... non vorrei essere nei suoi panni.
Chissà chi è questo psicopatico. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
Alys

10/08/13, ore 11:41

Non sono molte le persone che commentano nella sezione dei thriller qui su EFP, perciò, visto che ho letto la tua storia, ci tenevo a dare un segno della mia presenza. Trovo molto intrigante la trama e sei riuscito a tenermi incollata allo schermo per capire insieme a Michele cosa stesse succedendo. Mi spiace per Laura, spero non le capiti niente di male... e Francesco mi affascina perchè coi computer ci sa proprio fare. Chissà se sapremo mai il perchè della sua bravura!
Metto la storia fra le seguite perchè sono curiosa di scoprire cosa accadrà. Davvero un ottimo lavoro, complimenti :)
Alys

09/08/13, ore 12:38

e adss km procede ho paura x lui ahha asp il seguito spero ci sia moltissimo sanguee