Il Tuo Mondo Visto Dai Miei Occhi
di BabyLolita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/13, ore 19:22

Buona sera. Mi sono ritrovata stasera a leggere questa storia che oserei chiamare capolavoro. Il testo mi pare molto scorrevole e la storia intriga molto. Non è il solito racconto adolescenziale che tratta solo come si può dire "sole,cuore e amore". Oltre a sentimento c'è anche la drammaticità. Contenuto anche un po' forte ma non troppo. Anche la descrizione di eventi intimi è ben definita ma non troppo volgare. Complimenti.

20/08/13, ore 11:16

Non crederai mai a quello che sto per dirti, credo proprio sia lo scoop dell'anno (esagerata! n.d.Me stessa)!
Mi è uscita una lacrimuccia!! Quale arcano potere hai?? Nessuno è mai riuscito a farmi commuovere, soltanto Hachiko (che tra l'altro tra me e una fontana c'era poca differenza ... =-=)....
Questa ff mi sa tanto di una storia alla Tristano e Isotta, chissà come mai poi....
è bellissima, spettacolare...insomma, non ci sono parole per descriverla!! Bravissima!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni!!! ;)

13/08/13, ore 11:48

Scrivi storie una più bella dell'altra!! Ormai sono una tua fan incallita perciò non ci sperare di liberarti di me!! XD
Questa è veramente stupenda anche piu delle altre, lo ammetto. Ha un non - so - che di particolare e questa cosa mi affascina molto!!
Secondo me sei molto brava a entrare nel personaggio! So che è difficile perchè se non l'hai inventato tu è leggermente complicato stare sempre nel carattere originale di un qualsiasi personaggio! Almeno io la penso così!!
In conclusione: questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]