Il Tuo Mondo Visto Dai Miei Occhi
di BabyLolita

13/11/13, ore 02:42

ciao, è la prima volta che lascio un commentino ad una tua storia
volevo solo dirti che mi piace molto come scrivi, e che questa storia mi ha molto sorpresa, con il fatto di questo destino che legava lysandre castiel e la protagonista... insomma, non mi aspettavo di certo che saresti andata a parare su questi temi all'inizio, mi sembrava una normalissima storia e invece mi ha sorpreso, per quanto non ami il sovrannaturale nelle fanfiction nella tua ti dirò che non mi dispiace affatto
mi è molto dispiaciuto che lysandre abbia fatto quella fine, non ha retto al suo grande dolore di non poter più incontrare in una nuova vita la sua anima gemella, mi è dispiaciuto molto.
Mi è piaciuta molto la storia segreta tra la protagonista e castiel mentre lei stava con lysandre, certo, ha portato problemi su problemi, ma alla fine si è risolto tutto e ora stanno finalmente insieme
ma quanto durerà la loro felicità? Dake è l'uomo che ha diviso i primi romeo e giulietta no? ora cosa succederà a questi poveri due innamorati?
non vedo l'ora di saperlo davvero, sono molto curiosa
scusa se ti lascio un commento solo adesso, comunque complimenti per la storia e per come scrivi, brava brava brava,
alla prossima, baci <3

05/11/13, ore 18:19

Oddio oddi. Oddio!!! Che tensione!! Nn vedo l'ora ch. Posti i prox capitolo!!! Continua così!

01/11/13, ore 12:09

Cosa?? Cosa?? Cosa??
Castiel arrestato?? Aspetta che vado a prendere i popcorn! XD Oddio che tensione!
Un capitolo pieno di preoccupazioni a quanto vedo! E pieno di suspence alla fine!! Secondo me, Dake c'entra qualcosa; non vedo l'ora di scoprirlo! ;D
E poi la storia riscritta di Giulietta e Romeo; Willy (no, non il delfino!) rimarrebbe di stucco!
Allora ci vediamo al prossimo capitolo! E mi raccomando, non ci far spuntare la muffa! XD (Toh! Senti da che pulpito!)

12/09/13, ore 19:04

Oddio, come poter continuare a dirti che le tue storie mi piacciono, senza essere ripetitiva?
Non so proprio. :)
Questo poi è il capitolo più bello letto in assoluto. Mi spiace un po' per la fine che ha fatto Lysandre, ma è in un certo commovente e toccante ciò che c'è sotto al suo gesto. Aspetto di sapere cosa succede tra Castiel e la protagonista. Alla prossima

11/09/13, ore 17:37

un capitolo interessante? è un capitolo che mi ha fatti venire i brividi e qualche lacrimuccia T^T Lysandre!!!!!!! mi ha fatto una pena tremenda e quando ho letto "Alcuni uomini lo stanno tirando giù dal palo al quale si è impiccato" giuro chi mi sono scese due lacrime :(
poi.. ci mancava quel rompiballe di Dake a mettersi in mezzo come i carciofi!!!!
e che cavolo di maledizione li perseguita!!!! O.o sta storia mi sta mettendo ansia (in senso positivo ovviamente ^^ )

11/09/13, ore 15:42

Dire che è interessante è poco! Sinceramente, non so quale sia l'aggettivo più adatto a descrivere questo capitolo o quantomeno le emozioni che sei riuscita a suscitare in me!
Ci voglio provare.
Sento che il prossimo capitolo sarà un punto cruciale, da non perdere. Svelerà quello che ha detto Beatrice, dopotutto. E qui la cosa fa parlare da sola!
Il suicidio di Lys, è stata una parte molto forte emotivamente parlando. Ma guardandolo da un'altra prospettiva è stato molto "romantico"? Ok, magari romantico no però diamine! è morto perchè era follemente innamorato! Nonostante la tristezza di questa parte del capitolo, l'ho trovato molto interessante.
Poi quando Dake ci ha provato (in tutti i sensi) è stata la morte sua!! In realtà veniva prima, ma comunque! Non solo sono già incasinati per i fatti loro, ma si ci mette pure lui! Che poi non ho capito bene il fatto della scossa ... @_@
E con questo ho esaurito il numero delle parole da dirti ... sarà che il pensiero della scuola mi fa andare in pappa il cervello?? Boh!
Mo' ci sentiamo al prossimo capitolo!!

09/09/13, ore 22:00

Adoro questa storia continua sei bravissima e ricca di colpi di scena e amore la amo davvero

07/09/13, ore 15:12

ho iniziato a leggere questa storia solo ieri, veramente magnifica e coinvolgente...
Lysandre gioca il ruolo del "male" mi ha veramente impressionata (nel senso positivo, ovviamente), e in un certo senso fa capire che non sempre bisogna "credere" a ciò che si vede, e ciò che le persone mostrano. nessuno può sapere cosa cela veramente l'io interiore di una persona, i suoi segreti, il suo passato....
Castiel soggiogato? anche questo mi ha sorpresa, lo scudo che si è creato era per proteggersi da quello che si poteva definire "migliore amico".
Un magnifico capitolo!! complimenti

05/09/13, ore 12:14

E' MOLTO BELLA NON AVREI MAI PENSATO CHE LYSEANDRO SI SAREBBE RIVELATO UN ASSASSINO, INFATTI APPENA LO LETTO SONO RIMASTA A BOCCA APERTA, COMUNQUE TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SEI MOLTO BRAVA

03/09/13, ore 19:28

Ehi, è stupendo!! Questo cosa del "Filo rosso del destino” è talmente intrigante che ... non ci sono parole per descriverla! Veramente!!
E tu che nel capitolo precedente temevi che potesse risultare un po' più esagerata rispetto alla storia! Invece è tutta una cosa da scoprire!! Questo è un mistero che si infittisce ad ogni parola di ogni riga... e non è per niente esagerato! Direi che lo rende ... fuori dal comune! In senso buono ovviamente!
E poi ti volevo chiedere una cosa: ma con Lys è tutto finito?? Tutto tutto? Non riapparirà più? No perchè, Iris fa venire il dubbio!
Sai quanto io adori/odi la suspence perciò aspetto con una certa ansia il prossimo capitolo!

03/09/13, ore 15:40

Eccolo qui! Non vedevo l'ora della continuazione. e aspetto con ansia il prossimo.

Bella, bella.

30/08/13, ore 15:54

Sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa storia.. Quando avrò l'onore di leggere il prossimo capitolo?

27/08/13, ore 11:04

Devo ammettere che tutto m'immaginavo tranne questo! Non ho mai visto niente del genere!!
Per un momento credevo fosse arrivata alla fine (e non intendo quando Lys stava per ucciderla)...ora però c'è un nuovo mistero! Per me non è troppo esagerata perchè dopotutto non è nata come storia romantica tutta "sole, cuore, amore"!
Direi proprio che questo segreto ci calza a pennello!
E io che pensavo non lo volesse dire per amicizia... misà che sto diventando troppo romantica!!
Baci! :)

26/08/13, ore 14:33

Ed eccomi qui. Davvero una storia sempre più sconvolgente ma altrettanto bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/08/13, ore 10:59

Manco per un paio di giorni e tu sforni capitoli (uno più bello dell'altro, a mio parere!) a non finire!!
Comunque...ammettilo!! Tu vuoi farmi morire di crepacuore!! >_<
Hai ragione tu! Questo capitolo è veramente pesante emotivamente parlando...ma niente che non stia bene con la storia! Anzi, è particolarmete interessante!
Poi ... Castiel gay?? Questa da dove l'hai tirata fuori?? XD Ma te l'immagini?? Il sogno di migliaia di giocatrici mandato in fumo!!
Ma comunque, ti starò stancando con i miei repentini sbalzi d'umore perciò svanisco!!!
Baci!!!! ;)