La morte delle Ombre
di FreDrachen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/09/13, ore 12:13

Ciao! Meno male che hai aggiornato così ho avuto qualcosa da leggere :sì Fenula sarà la maestra di Demar? sarà divertente leggere ^^ a presto e aggiorna xD

04/09/13, ore 20:02

Fenula! Fenula! Demar! Demar! Turno! Ahahah ok basta v.v comunque torniamo alla storia che è meglio. Questo secondo capitolo è ancora meglio del primo. Fenula avrà i suoi bei grattacapi d' ora in poi non è così? Aspetto il prossimo capitolo :) un bacio, RayaFee

04/09/13, ore 18:47

Sembra interessante. Non mi aveva attirato il prologo forse perché un po' corto, però l'idea di fondo è bella, e pure ben svolta. Bello vedere un po' sviluppato il tema della vita quotidiana della casa, nella sua oscena abitualità. Non ci sono errori se non qualche svista e bene, forse in maniera un po' paratattica però bene.
Unica osservazione: lo spazio dei segni d'interpunzione: è così, come sto insistendo io, fra le virgole, a farti vedere. Attaccato alla parola che precede e con uno spazio dopo. Noto che tu spesso non lasci spazi.

Perché gli incantesimi tratti dal ciclo dell'Eredità? Penso che sarebbe più divertente inventarli :)

29/08/13, ore 10:59

Ciaao! Finalmente leggo la tua idea :P
In effetti avevo proprio intenzione di nominare anche Demar nel prossimo capitolo della mia storia... ci avevo preso con la scelta dell'Assassino allora! Però poi ho pensato che avresti scelto Kerav...Comunque Fenula e Demar vanno bene :3
Il prologo mi è piaciuto, già conosciamo le origini della ragazza almeno e non mi pare di aver visto errori di grammatica.
Al prossimo capitolo!

RayaFee