La morte delle Ombre
di FreDrachen

26/10/13, ore 19:31

eh sí,finalmente sa il suo passato e noi sappiamo tutta la verità.sono curiosa di sapere che cosa vuole fare.avanti il prossimo

26/10/13, ore 19:03

troppo belli demar e fenula,sono dolcissimi.comunque anche secondo me succederà qualcosa.ho un brutto presentimento come fenula,solo che lei non puo sapere il suo futuro mentre io posso leggere i prossimi capitoli.
by by

26/10/13, ore 18:42

in realtá qualcosina nn l'ho capita alla perfezione,ma per il resto il capitolo colpisce molto.ora il nono

26/10/13, ore 18:33

6 anni dopo??!!pochini,sono curiosa di leggere il seguito.questo è stato meraviglioso,anche se ormai sai quel che penso di questa storia.
baci,dibeh

26/10/13, ore 16:19

capitolo fantastici,come sempre.ormai nkn mi sorprendo piú.demar e fenula sono troppo dolciiiiiii.che coppia:la adoro.
tra pico leggo il continuo
a dopo
dibeh

26/10/13, ore 16:06

nella scorsa recensikne mi sn dimenticata di chiederti perché avevi messo la notte dei moda all'inizio.e ora perchè i muse? dopo questa introduzione andiamk alla vera recensilne:MA È UN PURO CAPOLAVORO!!! come fai ad essere cosí brava.hai spiegato tutto alla perfezione e poi,questo capitolo è a dir poco fantastico,e poi la scena finale è fantasticaaaaaaaaa.
vado al prossimo capitolo,nn posso resistere.
ciao,dibeh

26/10/13, ore 15:53

incredibile!!!fai un capitolo piú bello dell'altro,nkn riesco a smettere di leggere.è u.a storia che mi attira molto.l'unica cosa,vorrei chiederti se le traduzikni nkn le potresti mettere dopo la parola,tra parentesi.secondo me sarebbe meglio.sei fantastica,volo al prossimo capitolo

26/10/13, ore 15:39

carinooo,.l'inizio è molto comico.povero demar e che caratterino che ha fenula.sono curiosa di sapere che esiti avranno questi addestramenti.e ora il quarto

26/10/13, ore 15:32

bello,molto interessante.mi ha acchiappato molto e inoltre é scritto in maniera sublime.vado al terzo.
ciao

26/10/13, ore 15:24

dego dire che è molto interessante.finalmente ho avuto il tempo di leggere questa storia.corro alla prossima

25/10/13, ore 10:16

Nooo My sweet Leuca! :((((((( povero Filla! Poveri tutti! Oh abbiamo visto tu sai chi in questo capitolo (no nn voldemort) Ahahah xD carino il momento Dem/Fenula :3

24/10/13, ore 20:12

Nn ho mai dovuto aspettare così poco per un capitolo *_* My sweet Cormia :) mi è piaciuta la tua interpretazione di lei ^^ un tantino diversa da come è nella mia testa ma d` altronde è frutto della mia fantasia ^^ RayaFee piange nell' apprendere nuovamente la morte di Turno :{ grazie grazie :*

24/10/13, ore 19:18

Eccomiiii :) ma Fenula non può starsene tranquilla? Ahahah ^^ povero Tarik si! XD beh aspetto il prossimo capitolo [nn tarderà vero?] un bacio, RayaFee

22/10/13, ore 16:28

Thevorn! ecco chi! ahahah accidenti dovevo immaginarmelo XD
Comunque...povera Fenula! Io credevo che il padre le volsse bene .-. ci credo che sta meglio nella Gilda, tra le braccia di Demar **

Ora corro a finire il mio capitolo O_o

20/10/13, ore 19:52

Sciau Drachen , sono riuscita a riprendere possesso del computer XD
Visto, te l'avevo detto che sarei passata a leggere la tua storia. Sapevo che mi sarebbe piaciuta, ma non che l'avrei adorata ;)
Adesso vado avanti fino a che non reclamano il computer.
Ci sentiamo dopo baci ;*
Niki