La morte delle Ombre
di FreDrachen

18/10/13, ore 18:47

Mhm direi ke l ha presa piuttosto bene xD e quindi ora ke farà? Insomma la Gilda nn la lascia ma? Secondo me evoca lo spirito del padre (può farlo?) per sapere se la odiava o meno :) cmq va bene, bel capitolo ^^ un bacio, RayaFee

15/10/13, ore 19:14

Ciao! :) a eccomi di nuovo a recensire la storia :) è entrata in scena Dubhe ke è vero, sarà la rovina per la gilda e per il mio Turno :( cmq aggiorna presto :) Tschuss, RayaFee

09/10/13, ore 17:34

E così è colpa di Fenula eh? XD bel capitolo come sempre e il salto temporale nn importa ^^ sehr gut xD

04/10/13, ore 16:09

beh, per rispondere alla domanda di questo capitolo...no ahahah xD
Comunque passiamo alla storia vera e propria u.u Come sempre è scritto bene e non ho notato errori e non vedo l'ora di leggere il capitolo sei in cui Demar avrà vent'anni ^^ staranno ancora insieme?

Un bacio,

RayaFee

30/09/13, ore 18:57

Scusa il ritardo, ma ora sono qui!!
Quanta tenerezza!! Sara perché mi impersonifico facilmente nei personaggi di ogni storia, ma stavo veramente male a leggere questo capitolo...
Si sentiva veramente la paura che la ragazza prova...
Ma mi dispiace in particolar modo per Kala. Non si meritava di morire, e sono sicura che almeno un po' voleva bene a Demar, perché i fratelli non possono odiarsi, magari non vanno d'accordo, ma vi è un legame profondo...
Ooh, ho le lacrime agli occhi ora!! T.T
Comunque in bocca al lupo per l'università!!

29/09/13, ore 17:05

Poveri piccoli assassini :( però questo capitolo è bello e la richiesta di Fenula per quanto insolita fa tenerezza...insomma lei nn ha mai vissuto fuori dalla gilda :) speriamo in bene :) un bacio RayaFee

28/09/13, ore 17:36

Evvai, era ora del bacio!! <3 Ma che teneriiii!!! Che brutte esperienze che ha avuto Fenula... La gilda non mi è mai piaciuta particolarmente, sono sempre stata una Nihaliana convinta!! XD
Ne parlo come se fosse politica!!
Comunque sei riuscita a tirarne fuori il lato più bello! Sono sempre stata per i vittoriosi senza scrupoli, meschini e pericolosi (?), e sinceramente la mia opinione non è molto cambiata, solo mi fa piacere leggere altri pareri!!
Allora al prossimo capitolo!!

28/09/13, ore 17:24

Hola! Mi incuriosisce sempre si più Demar... Voglio apere la sua storia!! Come ha ucciso la sorella... Povera... Vabbe, scommetto che lo scopriremo presto!! Ora non mi resta che l'ultimo capitolo!! Che bello, corro a vedere che succede!!
Khallya
P.s. Ma quindi Demar è anche medico? Uhh, ma che ragazzo d'oro!!

28/09/13, ore 17:10

Ta ta ta!! E sono sempre qui!! Oh mia guardia!! Mi ricorda tanto "Oh Capitano, mio Capitano!!" Fenula, Fenula, Fenula... Ma dove hai la testa?!? Hahaha, che commenti idioti sto facendo!! Non ne ho idea!!
-Fai la persona seria!-
Chi ha parlato?
-Sono quel povero neurone bloccato in questa stanza buia, che sarebbe la tua testa!-
Mmm... Non mi sembra di avere bevuto...
-Non hai bevuto, sei sempre cosi!-
Uuuh, hai ragione!!
-?-
Comunque, dopo questo mio attacco di pazzia cronica...
-Chiamalo attacco...-
Sssh!!! Dicevo, vado a leggere il prossimo capitolo!!!!

28/09/13, ore 16:55

Sese, Fenula vuole addestrarlo per volere di Thenaar, come no! E lo so io perché è eccitatissima all'idea di essere la sua maestra!!
Mi piace tantissimo la cosa degli incantesimi nei capitoli!! Ma non ho capito da che libro li prendi... È sempre della Troisi?
Comunque come al solito splendido capitolo! Corro a leggere i prossimi!!

28/09/13, ore 16:47

Eccomi al secondo capitolo!! Che dire? Non saprei... Hai descritto veramente bene la gilda... Non me la ricordavo cosi, ma sai, non ho più i libri T.T Mi ha fatto piacere però riimmaginarmela!! Veramente dettagliata!! Per quanto riguarda Fenula, mi sa che Yesol la sta solo sfruttando... Per gettarla via una volta inutile. Ma non so... Vado a leggere i prossimi capitoli!!

27/09/13, ore 19:49

Ciao Drachen!! Mi hai chiamata, ed eccomi qui!!
La storia mi incuriosisce... Hai descritto bene la morte del re e della nutrice. Errori di ortografia ne ho visto solo uno, ma nulla di che. Solo non sei stata precisa nel descrivere la fuga del reale e la figlia. Tranquilla, non spaventarti per questa recensione seria, non lo sono per niente!! XD
Dai prossimi capitoli recensirò diversamente, solo non lo farò stasera. Perché? Perché devo andare a festeggiare!! Oggi è il mio compleanno!!
Ok, ora vado. Un bacio,

27/09/13, ore 11:52

Rullo di tamburi e fuochi d' artificio Yeee xD Eccoti con il nuovo capitolo, un capitolo di svolta! Me l' avevi detto :) e sia che Fenvla si è finalmente lasciatlasciata andare. La scena della medicazione mi ha ricordato molto quella tra dubhe e jenna (adoratvo jenna) t.t Comunque ben scritto come al solito, non mi pare di aver colto qualche errore grammaticale :) un bacio, RayaFee

20/09/13, ore 10:52

Ciao! :) giusto ieri sentivo la canzone alla radio xD bene bene questo capitolo ma ora ke succederà! demarnn ha portato al termine la sua missione, Fenula lo coprirà? Aggiorna presto! Un bacio RayaFee

12/09/13, ore 16:39

Wow una delle mie canzoni preferite in assoluto! <3 W i Muse! Ahahah ok xD comunque...bel capitolo! Sono curiosa, come evolverà? Un bacio, RayaFee