La morte delle Ombre
di FreDrachen

03/11/13, ore 21:55

Noooo ke cariniii <3<3<3 tanto love per Demar e Fenula! Comunque passando a questo epilogo..very good! [ok oggi sono in vena di inglese Ahahah] secondo me hai terminato nel modo giusto ^^ sai ke sarò in prima fila a seguire il prossimo progetto ^^ intanto spero di trovare un po di tempo per scrivere qualche capitolo xD un bacio màs grande RayaFee

03/11/13, ore 20:25

BWAAHHHHH * scoppia a piangere*
Che finale commovente!!!! :')
Seguirò anche il seguito!
Baci
L'agente Magicadark007
P.S.: Tra poco scrivo il mio nuovo capitolo!

30/10/13, ore 15:21

Ciao Drachen! Ho iniziato solo adesso a seguire la tua storia, bellissima!!
Posso esprimere un mio parere alquanto delirante?:
IDO TI ODIO!!!!!!!! COME HAI POTUTO!???!!!!! HAI UCCISO ME, FENULA E DREMAR (è questo il.suo nome??? Non ricordo, mannaggia al mio cervello)
Sono morta quando Fenula è, appunto, morta. Meno male che è morto anche il suo ragazzo, così si sono ritrovati u.u
Baci e all'ultimo capitolo
L'agente magicadark007

30/10/13, ore 13:18

Che tristezza... Certo che Rekla poteva anche cercare di essere meno fredda e distaccata per una volta... u.u
"Che poetico" Hahahha, uno spietato assassino della gilda, che fa il galante e il poeta? Hahaha, caspita, questa è veramente bella!
Vado a leggere il prossimo capitolo, va
A dopo,

30/10/13, ore 13:09

Ed ecco il nono capitolo.
Mai parole furono più azzeccate, Dubhe sarà la loro rovina.
Non so che dire... Jalo mi sta sempre più antipatico, Rekla mi è sempre stata antipatica, e Demar si è visto poco...
Qualcosa mi dice che presto Fenula verrà a conoscenza del suo passato... Hihihi
Ora vado al prossimo capitolo, a dopo!

30/10/13, ore 12:58

E rieccomi.
Devo dire che non mi aspettavo che la storia di Fenula si intrecciasse con i fatti narrati nelle guerre, libro che sfortunatamente non ho più. Questa è una buona occasione per ripassarmi la storia di Dubhe. A questo punto mi sorge una domanda: ma Fenula, è un personaggio tuo o della Troisi? Ormai sono due anni che non li posso leggere, quindi non ricordo questo particolare...
Alla prossima,

30/10/13, ore 12:45

Eccomi, dopo tanto tempo! ;D
Vedere il proprio nome tra i ringraziamenti è sempre una sensazione fantastica! Ma come, sei anni dopo? Vado subito a vedere, e a recensire!
Inoltre ho ben 10 capitoli da leggere... E una miriade di compiti da fare (tutta colpa della prof di chimica u.u) ... Vado, a dopo!
Un bacio,

29/10/13, ore 18:13

We love you Cormia! Ahahah <3 comunque tornando alla storia....CHE COOOOSA? Nn ho capito ma è Demar ke muore a fine capitolo o parli della morte di Ido? o_O nn può finire così! Io piangere :-| Ps: ho più o meno sviluppato la trama della storia su Cormia ^^ Aspetto il prossimo capitolo dove ci saranno i fantasmi? XD un bacio, RayaFee

29/10/13, ore 17:34

Scusa,non ho capito. So di essere un po tonta ma quindi demar si è fatto un "incantesimo" per morire giorni dopo,peró non capisco perchè dice che ido morirá come fenula.cioè demar uccide ido e poi muore per l'incantesimo?
scusa ancora la mia ignoranza.
Il capitolo è molto bello anche se estremamente triste.mi dispiace troppo per lui e fenula.perchè non li fai resuscitare?! (Scherzo)

28/10/13, ore 15:32

io in realtà non so come andrà a finire. capitolo bello e interessante.una cosa: ma questa ff l'hai inventata tu o hai cambiato solo qualcosa alla storia originale? sai non avendo letto il libro non ho capito.

27/10/13, ore 21:37

*_ * bravo san! In questo tratto del libro ce una delle mie frasi preferite in assoluto e la dice proprio Demar :) spero il prossimo capitolo arrivi presto anche perché sono curiosa della fine ke farà appunto Demar xD un bacio, RayaFee

26/10/13, ore 23:40

No,aspetta un attimo!!!! Non puoi far morire fenula,non è un semplice personaggio!!!no,no,nooooo.adesso che succederá?!mi mancherà cosí tanto fenula,e soprattutto mi mancherà la coppia demar-fenula.perchè hai fatto una cosa del genere?!cambia la fine,ti prego???
In realtá questo è quello che proviamo tutti quando leggiamo una parte di un libro in cui qualcuno di importante muore:siamo disperati.
ora devo davvero andare,altrimenti mi addormento in piedi.
Bacioni,dibeh

26/10/13, ore 23:13

Anche questo capitolo è molto interessante,per fenula,demar sta diventablndo veramente una droga.
corro al prossimo

26/10/13, ore 23:06

Che padre,povera fenula,meno male che ha demar.
Prima non sono riuscita a finire di leggere,e ora,anche se è tardi,non posso non continuare a leggere questa fantastica storia.mi si chiudono gli occhi ma nonostante questo mi sono ripromessa che avrei finito di leggere tutti i capitoli,anche lerchè sono sicura che non chiuderei occhio.quindi corro al prossimo capitolo.
Baci

26/10/13, ore 19:39

Nooo nn puoi liquidare così Fenula! :(((( povero Demar e ora?