Wait until the music's over
di IamNotPrinceHamlet

05/12/17, ore 20:07

Ciao mia cara!
Ti avviso che io e il mio adorato Stoney abbiamo intavolato un’incalzante discussione su vari argomenti scaturito dal tuo capitolo,che vanno dall’erezione alle doppie punte.
Non chiedere.
Ma sappi che ne sono uscite considerazioni interessanti che ti andrò ad illustrare qui di seguito.

Tu sai bene che sono appassionata della tua storia e che ricordo perfettamente un sacco di cose che sono successe e tante altre che sono state solo accennate.
Ecco, direi che per questa recensione mi soffermerò di più sulle seconde (tecnicamente dovrei anche recensire degnamente l’altro capitolo visto quanta carne hai messo al fuoco, ma era una carrambata e preferisco lasciarlo lì com’è).
Partiamo dal real deal (e non me ne voglia Gossard!): è molto bella quest’apertura al capitolo, ci voleva un momento come questo, in cui Eddie ci raccontasse quanto e in che modo fosse cambiata la sua vita. Di sicuro il trasferimento ha influito, ma la casa sono le sue persone - la band, il giro, Angie- e quella ormai non lo è più. Mi è piaciuto anche lo scambio di battute con Craig, il
modo in cui il suo amico lo tratta -che non è poi così dissimile da come lo trattano gli altri della band-  mi fa capire come ormai, Eddie, sia parte integrante del branco, checchè ne dica lui.
Un punto che andrà affrontato e che forse non sarà proprio una bevuta in compagnia, è la cara Beth. Non perché Eddie provi ancora chissà cosa nei suoi riguardi, ma perché di sicuro un confronto con lei (o diretto o indiretto -e qui penso a 27 scenari diversi e tutti mi mettono ansia) avrà i suoi risvolti. E non è detto che questi risvolti saranno piacevoli. Per niente.
Questo mi manda dritta alla fine del capitolo, alla Peter Parker de noartri che finalmente alza il culo e fa qualcosa diventando Spider-Man (paragone di merda, considerato che odia i ragni, ma
vabbè). Angie è tutte noi, qui poi é tutte noi all’ennesima potenza. La amo quando se la suona e se la canta per non ammettere apertamente che è lì proprio per Eddie, ma conoscendola credo che sia anche scaramanzia, la sua. E poi andiamo, chiunque quando sta per fare quel passetto li, si caga in mano e si racconta un paio di cazzate giusto per fingere di proteggersi dall’inevitabile deflagrazione che si porta dietro un’emozione nascente. Quindi ci sta.
E quando ho letto “Pearl Jam” ho GODUTO. Si comincia a fare sul serio, boys!

Ma non divaghiamo.
Angie è andata da Eddie, con la scusa del gruppo, ma è impossibile dimenticare che insieme a quel gruppo c’è un tizio che risponde al nome di Jerry Cantrell.
Che guarda caso, un “minuto” prima ha proprio parlato con Eddie. Che guarda caso è quello che ha triturato il cuore di quella che ha appena deciso - più o meno consapevolmente- di rimettersi in gioco.

“Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?” (e qui mi allaccio alla conversazione con Eddie a proposito dell’essere sempre stata scelta).
Vedremo.

Ora mi sposto al centro del capitolo e mi soffermo quindici secondi su Grace.
Hai costruito un personaggio monumentale, cara mia.
Dal niente, dalla pazza scatenata che collezionava peluches, ci hai portato una donna con un passato senza dubbio pesante che ha lasciato i suoi segni. E neanche tanto metaforici.
Mi ricordo di quella volta alla sala prove quando raccontó ai ragazzi di aver rischiato la vita e credo che la spiegazione -inevitabile- di quel momento, sarà incredibilmente emozionante. Per me e anche per Stone.

Ora, tu sai che con l’età che avanza uno sviluppa una sorta di impazienza, no? Mettici che non mi chiamo manco Penelope e che ho ‘sto ricordo del bacio in trasferta quindi TI PREGO, abbi pazienza e non farmi aspettare troppo!
Anche perché sono proprio curiosa di sapere come Angie si caccerà fuori dal casino in cui si è infilata!
Forza Pacifico, sei tutti noi!!

T’abbraccio!

05/12/17, ore 14:57

Ok, sono ufficialmente sulle spine. Ho passato giorni a leggere e rileggere la storia in attesa di un aggiornamento, sono felicissima di questo nuovo capitolo e anche un po' in ansia per il "grande incontro". Cosa farà Eddie? Sarà più esplicito o si farà bloccare dai dubbi? Angie poverina è sicuramente perseguitata dalla sua insicurezza (che deriva sicuramente dal suo interessante ma ancora più o meno oscuro passato) e di certo la relazione con Jerry non l'ha aiutata, quindi capisco perfettamente la sua quasi volontaria ottusità. In ogni caso stiamo parlando di Eddie Vedder, qualunque ragazza normale avrebbe delle difficoltà a credere di poter essere l'oggetto del suo amore, no? Ti ringrazio anche per questo piccolo spiraglio sul passato di Grace, sicuramente uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, non vedo l'ora di scoprire cosa le è capitato e di leggere l'inevitabile confronto con Stone. Ti faccio anche i complimenti per tutte le ricerche su date, luoghi e concerti, personalmente trovo che aiuti moltissimo il lettore ad inquadrare i personaggi nel loro ambiente, quindi è utilissimo. Quasi dimenticavo: HANNO CAMBIATO NOME!!! Scusa l'entusiasmo imbarazzante, ma non vedevo l'ora ;-).
Ora passiamo alle preghiere finali: questo è un periodo dell'anno caotico, tutti sono esauriti e con una montagna di cose da fare e, me ne rendo conto, non c'è niente di peggio dei rompipalle che insistono per avere un nuovo capitolo di una storia. Però ci tengo a far presente che non vedo l'ora di leggere la continuazione (che nel mio caso significa controllare sistematicamente e compulsivamente il sito ogni volta che ne ho la possibilità) e che considerata la tua bravura, non c'è da stupirsi se le richieste sono così pressanti ;-) Alla prossima recensione!

29/11/17, ore 17:12

Ehilà! Chi non muore si rivede eh!
Come puoi constatare tu stessa non sono morta, e non era morto nemmeno il mio interesse per la mia ff preferita, ma diciamo che negli ultimi mesi tra me e la lettura si è messa di mezzo una cosina piccola e vagamente rompiballe che risponde al nome di Virginia (e che ha già visto Eddie lo scorso anno) e, capirai, sono stata un po’ presa.
Comunque, tornando a noi, due giorni fa, mentre leggevo la mail del club ten su “let’s play two” mi sono venuti in mente il tuo Eddie e la tua Angie e così sono venuta a dare un’occhiata sperando che almeno tu, non avessi avuto figli disturbatori a tal punto da non riuscire a portare avanti la storia che più mi ha affascinata negli ultimi anni. Ho letteralmente divorato gli ultimi capitoli e DIO GRAZIE! sono letteralmente ANNI che aspetto che uno di quei due idioti confessi.
E non sottovalutare la mia memoria, mia cara. Ricordo distintamente che il bacio, che aspetto da quando non avevo bisogno di tingere i capelli, avverrà dopo un concerto e non a Seattle.
Certo, se continuiamo così facciamo in tempo ad aspettare altri 16/17 Tours, ma sono fiduciosa.
E sono fiduciosa perchè se Stone s’è ripreso a tal punto da provarci con Grace e tentare di imbarcarsi in una relazione tra lui e qualcuno che non sia il suo subconscio sarcastico, significa che ci sono speranze anche per quei due.
E -spero- che in un certo qual modo, ci sia una piccola possibilità anche per Mikey e Meg. Tu lo sai che amo Meg, perciò per lei mi aspetto qualcosa di sensazionale.

Ora però lasciatelo dire... ho pianto (la maternità mi ha rammollita, lo so) sulla reazione di Angie nel vedere Chris alla porta. So che mi capisci, non serve che aggiunga altro.
E ti ringrazio perché almeno qui, posso ricordarlo come l’ho sempre immaginato e posso ancora ridere con lui.

Non ho intenzione di procreare oltre, quindi ti è finita la pacchia. Ti starò col fiato sul collo fino alla fine dei tuoi giorni... o dei giorni della tua ff, dipende.

22/11/17, ore 23:02

Amo, adoro, venero questa fanfiction! Mi piace moltissimo il tuo stile e poi, lasciamelo dire: finalmente una fanfic romantica con uno sviluppo reale e non prevedibile! Cercavo da un po' una storia sui Pearl Jam e ne ho lette diverse in inglese ma la maggior parte partivano dal solito clichè della "ragazza complessata ma figa come una fotomodella" che "casualmente" incontra Eddie che si innamora di lei all'istante, un paio di capitoli e si passava al giuramento di amore eterno ;-). La tua storia è stata come una boccata d'aria fresca. Complimenti anche per la rappresentazione della scena musicale di Seattle, davvero ben fatta. Adesso passo alle implorazioni: ti prego, ti prego, ti prego, non puoi abbandonare la storia sul più bello :-( Voglio assolutamente sapere cosa succederà!

Allora, uhm.. Non sono esattamemte nuova qui, anche perchè ormai seguo la tua ff da un anno o più, è solo che la pigrizia non mi ha portato subito a creare un profilo, ma dettagli u.u
Ebbene, sono una grandiiissima fan dei Pearl Jam compreso il resto della scena di Seattle che mi ha catturata da subito da circa un anno e mezzo o giù di lì (?) e solo dopo poco tempo ho ben pensato di andarmi a leggere una fanfiction al riguardo e.e Entrata su EFP, la stotia in cima a tutte le altre era ed è proprio la tua, perciò mi sono fidata e ho cominciato con la lettura. Devo ammettere che già l'introduzione mi era parsa molto intrigante e con il susseguirsi delle vicende tra Angie, Meg e gli amici musicisti...che dire, strabiliante.
Ho letto ogni capitolo con foga perchè molto avvincente, ma ad un certo punto ho pensato 'devo davvero finirla subito? forse è meglio tenersela buona per più avanti, eppure..': a questo punto l'ho laiata da parte, forse per la paura di finirla troppo in fretta o forse per la scuola. :|
Vabbè, in ogni caso giusto oggi ho avuto l'occasione di terminarla, ma ancora non sono riuscita a capire quel 'ultimo capitolo' che sta a significare, perchè è davvero lì da una vita o sbaglio? D:
In ogni caso io spero vivamente che tu la continui e che non finisca mai, è semplicemente meravigliosa! ç_ç ...spererei anche in un continuo, un dieci anni dopo! AHAHAH. ..perchè dopo questo capitolo io sono rimasta completamente sbalordita, Eddie's style: 'è successo davvero? tiratemi un pizzicotto, pls'.
Ti giuro, mi sono fatta un sacco di complessi (*mike mcready intensifies*) e almeno una decina di teorie complottistiche AngiexEddie, GracexStone, MegxMike...

Comunque io ti ringrazio tantissimo per avermi tenuto compagnia in questi mesi, sappi che sono una grande amante della tua storia, dei tuoi personaggi e moltissimo anche del tuo modo di scrivere (tra l'altro, perdona il mio perchè non sono né una grande lettrice, figuriamoci scrittrice..).
Devo dire che anche che trovo spettacolare l'idea che ci siano già dei musicisti 'prestabiliti' che interagiscono con personaggi che hai creato tu, ma la cosa ancora più uau è che tu puoi creare la loro personalità e condividerla con noi, così uno si immagina un Eddie Vedder che è dolce, pacato e tutto il resto che ti scrive Oceans pensando ad Angie, il che è una cosa GENIALE; oppure Stone  sempre molto sarcastico e poi BOM che arriva l'amore e si comporta in un certo modo.. Insomma, non voglio dire che tu ti sei inventata tutti  i diversi caratteri, perchè già si sanno alcune cose, ma dalla teoria tu hai messo in pratica tutto in un contesto normalissimo dove i nostri beniamini davvero hanno vissuto e poi ognuno si immedesima realmente in quella piovosa Seattle..

Che dire, ti ringrazio di tutto e continua così, aspetto il prossimo capitolo! ;)

Ciao, non so se ti ricordi di me ma ho commentato la tua storia in passato (anche se sono andata a controllare... è passato quasi un anno dall'ultima). Sono contenta che tu stia continuando la storia, passo sempre a dare un'occhiata se c'è un nuovo capitolo quando mi ricordo.

Questa volta non ho commenti da fare, ho letto il capitolo un paio di settimane fa (volevo scrivere allora, ma me ne sono scordata). E' sempre una bella storia, sarei contenta che aggiornassi più spesso (ma immagino tu sia impegnata). La sceneggiatrice sei tu, ma posso dare suggerimnti dal pubblico, mi piacerebbe che la storia si "sbloccasse" un pochino: le scene fra Eddie e Angie (per tornare al discorso di prima) sono sempre molto carine, mi ricordo anche quelle dei capitoli precedenti perchè mi sono rimaste impresse, ma il tema dei due innamorati che non sanno di esserlo si ripete ormai da un po'.

Spero di commentare presto un nuovo capitolo, a presto!

02/12/14, ore 22:30

Ehilà! Ho già commentato un paio di volte la tua storia e mi fa piacere farlo di nuovo :D anche se sono un po' in ritardo, ma del resto forse in questo periodo siamo tutti più impegnati.

Questo capitolo è molto carino e mi ha davvero strappato un sorriso verso la fine (sia il siparietto dolcissimo fra Angela e Eddie, sia il momento a tavola con le frittelle). Sono contenta di vedere che stai continuando questa fic con costanza, spero che pubblicherai presto un nuovo capitolo, sono curiosissima :D

Un solo appunto: mi piace molto la scelta della narrazione in prima persona + il tempo presente, ma trovo che, nelle sequenze puramente introspettive (tipo il "monologo interiore" di Jerry quando Angie gli spunta davanti) la narrazione e il linguaggio dovrebbero essere più leggeri e spontanei, anzichè così sofisticati (ricco di metafore, avverbi ecc).
Se la storia fosse scritta al passato avrebbe più senso, l'impressione sarebbe che i personaggi stanno rielaborando e raccontando cose già successe/pensate; ma al presente siamo "qui e ora", e non penso che nessuno, nell'immediato dei suoi pensieri, stia a badare troppo alla forma stilistica.

Complimenti di nuovo e a presto :)

PS:  10 punti in più perchè hai citato Schopenhauer :D

19/10/14, ore 15:45

Ciao!! hai aggiornato, che bello!
Mi piacciono sempre questi capitoli divisi in più parti, vuol dire che sta per arrivare qualcosa di importante! E infatti questo capitolo l'ho visto molto come un capitolo di preparazione(me lo sento accadrà qualcosa nei prossimi capitoli!), oppure ora che ci penso potrebbe essere un capitolo da riprendetevidopodavegrohl xD cmq è sempre un piacere leggerti. Non è successo molto a livello di storia in questo capitolo, ma ci sono tanti momenti che ho adorato e che sono il motivo per cui seguo con così tanto interesse la tua storia. Ad esempio i messaggi di dave in segreterai( è adorabile), il viaggio in macchina dei ragazzi(molto divertente) ma soprattutto la scena tra Angie e Eddie dal punto di vista di Stone,sono state poche righe e inizialmente ho pensato che avrei voluto leggere il punto di vista di uno dei due, poi ripensandoci mi sono accorta che è in questo modo, con questi piccoli dettagli che sei riuscita a creare la storia corale che adoro.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto!:)

09/09/14, ore 20:03

Wow Dave Grohl, mai momento più azzeccato per farlo entrare in scena!Spero smuova un po' le acque perchè tra Eddie che si tiene tutto dentro e Angie la regina della perspicacia potremmo andare avanti per altri 50 capitoli(cosa che tralaltro non mi dispiacerebbe xD mi piace troppo la tua storia!).Questo cap è stato veramente divertente,ti giuro che in alcune scene ridevo proprio e rumorosamente, quando Stone dice “Arrivano! Mi raccomando, cerchiamo di darci un contegno, non cominciamo subito con il terzo grado” è stato fantastico, mi sono immaginata perfettamente la scena, ma anche Jeff che mette in difficoltà Eddie, o Angie disperata per tutte le informazioni che Dave condivide con gli altri,la figuraccia di Angie con i Nirvana insomma bellobellobello! Unico difetto : troppo poco Eddie xD voglio sapere cosa ha pensato!
a presto!:)

03/09/14, ore 16:37

Innanzitutto: non ti permettere mai più di iniziare un capitolo come questo con un ricordo come quello perchè rischi di far venire un infarto sia a me che a Stone! (In verità Stone è rannicchiato su se stesso e dondola avanti e indietro con un sorriso ebete stampato in faccia, mentre mormora 'non è successo davvero'!)
Comunque, Angie in questo capitolo mi è piaciuta da matti! Sono stata orgogliosissima di come ha condotto la conversazione con Cantrell (stupido Jerry, non hai mai capito un cazzo!), soprattutto perchè era evidente che, comunque, non lo stava facendo a cuor leggero. Sarà anche appena maggiorenne ma ha una maturità che Cantrell non raggiungerà neanche fra settantadue anni! Fottiti Cantrell!
('Si, t'ammazzo Jerry!', 'Stone stai buono, da bravo! La bava alla bocca non ti dona'...scusaci, te l'ho detto che eravamo in spolvero!
E poi Eddie...qui abbiamo la netta impressione che il buon Vedder stia per capitolare. Dalle sue reazioni mi pare abbastanza evidente che non riesce più a fingere, soprattutto con Angie. Mi raccomando, non tirare troppo la corda poverino, altrimenti gli scoppia il cervello a furia di pensare a come trattenersi!!! E comunque, come al solito, i momenti che condividono questi due sono di un'intensità mostruosa, a prescindere da quello che succede! Ai voglia Violet a chiedere consigli! Eddie manco la vede, quella lì! Anche se suppongo che il regalo che sta per arrivare e le rivelazioni che Ditoalcuiolet ha fatto ad Angie aggiungeranno altri tasselli a questo straordinario puzzle!

Ma ora...GROHL! E' il batterista tutto sesso??? OH MIO DIO!!!! Cioè, non me ne voglia Eddie, ma io per il buon vecchio Dave venderei anche mia nonna!!
Ascolta, lo so che sono stata assente più di Keith Richards dopo che è caduto dalla palma, ma ti prego, non lasciarmi troppo sulle spine!
Stone ha le convulsioni e io sono più curiosa di una bertuccia!! Cazzo, che gran capitolo!!
Sei sempre la migliore, sorella!

Un abbraccio!

30/08/14, ore 22:17

Wow il confronto tra Angie e Jerry è stato perfetto,tutto quello che volevo sentir dire da Angie! é stata una brutta chiusura tra i due, molto triste ma necessaria. Credo di avertelo già scritto, ma te lo ridico, mi piace molto questa tua scrittura telefilmica come ad esempio l'inizio con un flashback tra Angie e Jerry innamorati e poi stacco al presente con fine della loro storia. E proprio come in un telefilm ci hai lasciato con un finale da bocca spalancata,cliffhanger perfetto, non sai che voglia che mi hai lasciato di sapere le reazioni di tutti quanti all'accaduto e mai e poi mai mi sarei immaginata che il batterista della storia raccontata da Angie in ascensore a Matt sarebbe ricicciato fuori xD Povero Eddie già deve fare i conti con una Angie con l'autostima sotto le scarpe quasi al limite del patologico..ora deve affrontare anche Grhol! troppi fattori giocano contro di lui e Violet è sempre in agguato dietro l'angolo xD
p.s. ma poi la racconterai la figuraccia di Angie con i nirvana?
p.s.s. scusa per il ritardo con cui ho commentato, causa assenza di un pc mio da dove poter scrivere con calma, cmq l'ho letta il giorno che è stata pubblicata dal cell, dovevo sapere cosa sarebbe accaduto!:)

24/07/14, ore 23:05

Ho letto il nuovo capitolo giorni fa, sono contenta che tu abbia continuato e sono già impaziente per il prossimo :D volevo però farti qualche appunto, non in particolare sull'ultimo capitolo ma sulla storia in generale.
I complimenti te li ho fatti l'altra volta (e sono ancora validi :D), quindi permettimi qualche critica:

1) Trovo una buona scelta il fatto di cambiare punto di vista, in una storia del genere entrare dentro la testa dei diversi personaggi è una cosa che dà molta profondità. Il punto di vista è ben gestito, senza cambi in corsa, intromissioni ecc.
Però preferirei che fosse "esplicito", perchè vista la grande varietà, all'inizio di un capitolo non so mai dentro la testa di chi sono. Spesso bisogna arrivarci per esclusione vedendo quali altri personaggi vengono nominati nella scena, ma essendo una storia con tanti personaggi, la cosa è un po' lunga e faticosa - io di spesso non riesco a capire di chi si tratta finchè non c'è una cosa del tipo "<<Ciao, Stone>> mi dice Tizio".
Potrei semplicemente essere distratta io, ma dover leggere diverse righe senza sapere di chi si tratta è abbastanza fastidioso.

2) Penso che tu abbia fatto un buon lavoro con l'ambientazione (ho visto che già molte persone ti hanno fatto i complimenti in proposito) e con i personaggi, Angela in particolar modo, ma ognuno ha la sua voce ben distinguibile (e il cambio di punto di vista come detto aiuta molto in questo).
Angela mi piace perchè chiaramente non è una Mary Sue, anzi, ha dei difetti che vengono chiaramente mostrati della storia.

Però... Capisco che sia una cosa difficile da gestire perchè è funzionale alla storia, ma trovo un po' strano che tutti pensino continuamente a lei e la adorino alla follia (tranne i personaggi palesemente negativi come Violet): Jerry (pur con tutti i suoi problemi) è innamorato di lei, Eddie non ne parliamo, Stone e Jeff le vogliono bene come a una sorella minore, Meg è la sua migliore amica, Layne si vede poco (prima di questo capitolo) ma è chiaramente molto affezionato a lei.
E' difficile essere bilanciati (perchè ovviamente è la protagonista e il perno della storia), ma volevo ugualmente fartelo presente.

Un'ultima cosa, che è solo una mia curiosità: Angela ha 18 anni (quindi una certa differenza d'età rispetto agli altri protagonisti); anche tu hai questa età, o ti andava semplicemente di caratterizzarla così?
(Sei libera di rispondermi in privato, o di non rispondermi affatto ovviamente)

Per il resto niente da dire, di nuovo complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

18/07/14, ore 19:02

sono imperdonabile, lo so!

Ho rotto le balle per GIORNI e poi mi presento a recensire con un ritardo che mi varebbe le testate di Stone!
A mia discolpa va detto questo: ho avuto un paio di concerti (t'ho salutato lo zio Damon!) e un sacco da fare a lavoro, quindi ho letto ma non ho avuto tempo di recensire.
Vabbè, eccomi qua...
CHE CASPITA INTENDE FARE ANGIE?!?
Se la conosco un pò, penso che abbia ascoltato davvero quello che le ha detto Layne (a tal proposito, il mio momento preferito di tutto il capitolo! Ci manchi Layne!) e che abbia chiamato Jerry giusto per affrontare in modo maturo tutta la faccenda senza lasciare strascichi. Perdonandolo, anche se in questo caso ci starebbero bene le virgolette, forse tenta di rendere il loro rapporto meno ostile evitandosi così l'eventualità di essere scoperta e i conseguenti casini...
Certo, è anche possibile che quello che ha detto Layne l'abbia fatta ricredere, ma per quel che conosco Angie ci credo poco!

Molto carino il siparietto all'inizio! Sarebbe divertente vedere Stone in una situazione in cui non siamo abituati a vederlo e scommetto che ci sarebbe davvero da ridere...con Grace, poi! Ti prego!!! Sei un genio!

Eddie invece sta per esplodere e si vede! Passando dai suoi momenti incredibilmente dolci, per arrivare a quelli in cui sbrocca, è sempre più evidente come non sia più in grado di tenere quello che sente per se.
Esplicativa è stata la sua reazione alla fine del capitolo, che è valsa molto di più (a mio avviso) del bel momento che ha condiviso con Angie su quella panchina (chapeau!)...

Io e Stone siamo molto contenti e soddisfatti di questo capitolo!
Lui ancora di più perchè dal non essere citato è passato a quello che ha aperto un nuovo ipotetico filone nella storia!

Grande, as usual!!
Baci
Jammy & Stoney!

15/07/14, ore 14:58

Che bello che hai aggiornato! Aspettavo veramente con ansia un nuovo capitolo, in quest'ultima settimana controllavo praticamente tutti i giorni e avevo addirittura pensato di fare un'altra recensione nonostante non ci fossero capitoli nuovi xD Calcola che dopo aver letto la tua storia ho visto PJ20 (che da quando è uscito non avevo ancora avuto l'occasione di vedere) ed è stata la mia fine. Ho sempre ascoltato i pj ma dopo il film mi ci sono chiusa particolarmente, rivedendo vecchi live, riscoprendo alcune canzoni che magari prima snobbavo, ma soprattutto vedendo vecchie interviste in cui ho ritrovato i personaggi della tua storia. Vedevo un'intervista e pensavo a quanto sei stata brava a rendere i personaggi fedeli alla loro controparte umana, poi mi andavo a rileggere alcuni capitoli e li vedevo sotto una nuova luce,notavo particolari che prima mi erano sfuggiti e pensavo che probabilmente avrebbero veramente detto/fatto le stesse cose. Quindi di nuovo complimenti per la storia in generale!! e adesso passiamo al nuovo capitolo: sono rimasta piacevolmente colpita dalla possibilità di sapere qualcosa in più di stone, non me l'aspettavo! pensavo sarebbe rimasto un elemento un po' in disparte con le sue battuttine ironiche invece la possibilità di vedere qualcosa in più mi interessa molto! Per quanto riguarda Eddie e Angie, quand'è che lei incomincerà a sospettare qualcosa? in quest'ultimo capitolo poi nella parte con Jerry lui è stato un tantinello invadente per comportarsi solo da amico..quindi mi aspetto che lei prima o poi si faccia qualche domandina o che qualcuno glielo faccia notare magari..anche io ormai ho un sesto senso come Layne xD Al prossimo capitolo;)

13/07/14, ore 13:29

Di solito non sono una grande lettrice di fanfic, ma questa storia mi sta piacendo davvero, e tu scrivi bene :) complimenti e spero di leggere altri capitoli presto!