Serve the Servants
di Gyll

15/01/14, ore 15:37

Jace, Cam e Sebastian xD
Sapevo che prima o poi avresti partorito una scenetta del genere, Jace che si innervoscice come un matto xD Povero caro.
Adoro il modo in cui scrivi, questo capitolo è molto bello, divertente e interessante al punto giusto. La storia mi piace, si sta evolvendo in un modo interessante, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *-*
Loro tre sono una miscela esplosiva, quindi sono contenta che tu li abbia resi protagonisti di questa avventura, che desta giusto QUALCHE sospetto, voglio dire... Sebastian e Cam non sono proprio famosi per l'innocenza delle loro idee, non so se mi spiego.
Alla prossima
- Tua, Glenn.

06/01/14, ore 22:28

Ciaoo bellezza!
Come avrai notato sono una nuova lettrice e dico subito che "SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO" u.u
Non sono normale ahahha Hai praticamente mescolato perfettamente due saghe che adoro. I miei due amori.
*-*
Bando alle ciance. La storia è davvero intrigante e scritta bene. Non fai errori grammaticali (almeno io non ne ho notati) e le descrizioni sono al punto giusto, nè troppe nè troppo poche.
Sono curiosa di sapere cosa stanno architettando e di vedere Clary e Luce in azione u.u
Aggiorna presto!!!
Baci
Giulia xx

03/01/14, ore 15:49

Incredibile! Il modo in cui descrivi Cam è perfetto! Mi sembra quasi di leggere qualcosa scritto su Cam dalla Kate.
Poi è divertentissimo vedere Jace che si innervosisce in quel modo dopo le provocazioni dell'angelo caduto dato che la maggior parte delle volte è lui quello che provoca!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come si sviluppano le cose e sono curiosa di leggere cosa farai con la mia Regin *-*
A presto! Un bacione :*

03/01/14, ore 15:36

Ti avevo promesso che sarei corsa il prima possibile a leggere i tuoi capitoli e -taadààà- eccomi qui! Più si va avanti e più la storia diventa interessante. Personaggi descritti benissimo, soprattutto Cam, quindi bravissima! Quando ho letto che erano arrivati a Rio il mio primo pensiero, e anche l'ultimo, sono stati: "Ma che caz?"
Sai mantenere i lettori in una sospence che toglie veramente il fiato e non è da tutti saperlo fare, quindi un altro punto in più per B!
L'ultimo pezzo è fantastico, dico sul serio! Quando Cam incomincia a fare la spiegazione a Jace (sei-un-ignorantone-devo-spiegarti-tutto-io) sono rimasta a bocca aperta e con le orbite fuori probabilmente come Jace in quel momento! Unire questi due mondi in modo così semplice! Davvero, non ho parole!
Corro a leggere il capitolo seguente! :*

04/12/13, ore 13:56

Ciao, dolce B! :33 Be', scusa il ritardo della mia recensione, ma ho recensito non appena ho avuto un briciolo di tempo. COMUNQUE, non vedevo l'ora di questo capitolo e sono contenta cbe fosse più lungo degli altri *w* Cam Cam Cam. A quanto pare non riesci a fare un personaggio che non sia dannatamente sexy. Ma mi sembra che con lui ti sia superata .-. *ovaries* Mi piacciono un sacco questi tre, il modo con cui stanno assieme, i dialoghi che fanno... è tutto perfetto. Questo testo è perfetto!! Be', alla prossima cara :33 e aggiorna presto uu ♥♥

30/11/13, ore 21:24

Ciao, Gyll! :)
Scusami se commento solo ora, ma in questa settimana la scuola mi ha praticamente massacrato; tanto che non avevo tempo di fare nulla che mi interessasse!
Ma passiamo al capitolo: scorrevole, piacevole, divertentissimo (Cam e Jace... ricordami quanto gli adoro quei due insieme! xD Peggio di Arriane e Cam!), interessante, scritto molto bene... insomma capitolo IMPECCABILE!
Davvero molto brava, complimenti! ;) Cioè:
-Biancaneve, vai a metterti una maglietta che il tuo pallore è accecante quasi quanto quello dei vampiri sbrilluccicosi di Twilight."
I due Nephilim lo guardarono con lo sguardo confuso e annebbiato. "Sarebbe un clan di vampiri festaioli?"
"Dimenticavo che voi Shadowhunters vivete sotto delle rocce." -
Santo Trono... Biancaneve? Vampiri sbrilluccicosi di Twilight? x'D
Seriamente, ma come ti vengono?
Ok, a 'sto punto devo dirtelo: descrivi Cam in un modo talmente perfetto da fare invidia alla Kate, te lo giuro!
Posso solo ringraziarti di aver creato questa stupenda fiction Fallen-Shadowhunters, la adoro! ;)
Aggiorna presto, ormai mi è vitale! ;D
Baci, alla prossima!

-Crazy

28/11/13, ore 20:25

Accidenti davvero un bel capitolo! L'avrò letto almeno sei volte di fila sono curiosissima di scoprire cosa hanno in mente!!

28/11/13, ore 17:04

Ciao :3 Jonathan O.O lui non può sognare di morire, lui deve vivere U.U comunque e un bellissimo capitolo. Mi Piave come l'hai descritto. Io dopo un po mi sarei stancata ad andare avanti ma lui no. Okay non so che altro dire perciò ti dico che sei moooolto brava a che mi chiedo cosa porterà alla fine tutto questo Kiss Zaffy

28/11/13, ore 16:58

Ciao :3
Povero Jonathan, con l'incubo che ha fatto ci credo che è piu addormentato che sveglio in questo momento.
Prima o poi cominceranno seriamente a picchiarsi Cam e Jace, ci scommetto.
Cam cucina??? Se cucina anche nei libri allora me lo son proprio dimenticato.... Ma non rileggerò i libri perché alla fine piango.
Dolcissimo Cam: prende Jace per ritardato e questo non porterà a nulla di buono...
Okay, credo di cominciare ad annoiarti.
Il capitolo mi piace tanto

Kiss Zaffy

17/11/13, ore 22:30

Ehi, ciaooooooo!!! Siamo ann e luce, stramega fan di Fallen e, sì, anche di Shadowhunters. Noi ed altre due amiche abbiamo esultato nel vedere in televisione la pubblicità del film, che, a quanto dicono, non è per niente uguale al libro. Siamo le sostenitrici della storia d'amore incestuosa, e quando Jace la bacia inaspettatamente... Non sai che "Wooooooow!" e "Ahhhhhh!" oppure "Ohhhhhhhh" e infine "Sììììììì". Nonostante tutto, amiamo anche Fallen,e, alla fine, abbiamo pianto. Sai perchè? Luce non sceglie Cam!!! è un'ingiustizia: anche se lei è Daniel si amano da oltre mille anni, avrebbe potuto fare una svolta, no? Però, se è vero amore, non ci sono scorciatoie... Tornando alla tua storia, possiamo soltanto dire che è stupenda, e che la scrittrice ha creato una perfetta compatibilità tra i personaggi dei due libri, diversi come l'acqua e la cola. Ci vuole del talento, per combinare un racconto fantastico con due intrecci differenti, e... Che altro??? Non disponiamo di altri complimenti, per cui ci congediamo. à tout à l'heure!!!
ann_luce

16/11/13, ore 17:29

Non so come possa non colpire questo capitolo, è così particolare e interiore.
E' vero, non lascia trapelare molto, e per ora si distacca un po' dalla trama originale, ma io sono contenta che tu abbia inserito questo momento, di cui mi hai ampiamente parlato. Sono piacevolmente stupita, davvero, è una descrizione quasi poetica e mi ha colpita molto. E' un immagine molto trascendentale, molto irreale, ma il modo in cui l'hai descritta è ottimo, come al solito.
Continua così, pur essendo curiosa riguardo allo svolgersi degli eventi, sono comunque contenta di questo capitolo.
Una piccola perla.

- S

U GO GLENN COCO xD ci vuole sempre.

13/11/13, ore 07:18

ciao, cara ♡ man mano che si va avanti i capitoli mi provocano sempre più ansia e sofferenza e spirito di vendetta in caso tu faccia qualcosa di bislacco (?) più avanti. MA PER ORA dico che questo capitolo è davvero figo uu scritto benissimo come al solito atmosfera onirica inquietante e cose come "ti prego dimmi cosa succede perché non ci sto capendo nulla". alla prossima ♥♥♥ Giulia

11/11/13, ore 20:25

Ciao! :)
Dunque... bella atmosfera, misteriosa e strana...
L'ambito è davvero bello, ma -forse sono io la ritardata xD- non ho capito come si collega alla storia in generale, o al capitolo precedente... Può darsi che sia io mezza indietro, eh! ;)
Comunque questo capitoletto stimola curiosità, e nonostante io non abbia capito cosa centra con i capitoli precedenti, mi è piaciuto per il suo affascinante mistero! ;)
Se mi risolvi questo dubbio te ne sarei grata, comunque!
Aggiorna presto! :D
baci,

-Crazy

11/11/13, ore 16:52

è davvero bello, me ne sono innamorata!!!!
Il capitolo è super bello, unico, impareggiabile, fantastico, sorprendente, emozionante, scritto bene e...

potrei andare avanti a scriverti altre pagine di aggettivi positivi ma ti stuferesti delle mie recensioni e di me e quindi è meglio non essere troppo esagerati, HA HA HA!
Scherzo naturalmente!
è da tanto tempo che aspettavo un nuovo capitolo e appena sono salita su EFP zac... il mio occhio destro si è accorto che hai aggiornato e le mie mani scattanti hanno schiacciato un paio di tasti e sono riuscita a entrare e a leggere questa meravigliosa storia!
Oddio quanto la adoro!
Povero Sebastian , è il mio personaggio preferito solo soletto in mezzo a un deserto mezzo morto... ma come ha fatto a rendersi in quello stato!
Spero che non muoia , me lo assicuri Gyll?
ciao,
un bacione
con affetto
la tua FAN NUMBER 1 , ti adoro e adoro la tua storia e farebbe di tutto per leggerla!
la tua
-f

10/11/13, ore 20:22

Cioè... Oddio bella immagine, tutto molto carino ma non riesco a capirne il senso sopratutto se ricollegato al capitolo precedente.. Mi lascia un po' perplessa.
Ma magari sono stupida io ahahha