Serve the Servants
di Gyll

26/09/13, ore 01:26

"Non sapevo che fossi così bravo a fare le spaccate. Hai fatto danza classica? Ok tu non immagini quanto ho riso XD
Bello bello bello, sempre più bello, coinvolgente, misterioso, spero che aggiornerai presto, sono così curiosa di sapere dove stanno andando.
Poi Cam e Jace insieme sono ancora più uno spasso di Cam e Arianne...adesso creo una nuova Ship i "Cace" (?) i "Jam" (?) LOL :3

26/09/13, ore 01:18

Che curiosità mostruosa...io sono veramente una curiosona incapace di aspettare voglio proprio sapere che deve combinare Cam con Sebastian!
Arianne e Cam insieme sono troppo troppo spettacolari!
Visto che c'è già un altro capitolo mi fiondo a leggere anche quello!!! ;)
Continua così sei veramente bravissima.
XOXO

26/09/13, ore 01:11

Cavolo...che dire.Prima di tutto, complimenti scrivi veramente molto bene e questo, prologo mette una curiosità, immane!
Amo Sebastian, so che può sembrare starno insomma ha una mente contorta è sadico, ma lo amo e lo odio allo stesso tempo, in più amo alla follia Cam e leggere di crossover su i miei "cattivoni" preferiti...non voglio perdere altro tempo, ti aggiungo hai preferiti corro a leggere il primo capitolo!!!
XOXO

25/09/13, ore 15:27

Jace le prende. Questo è poco ma sicuro. xD
Ritornando a noi, come sempre il capitolo è fantastico. La narrazione è scorrevole e lineare, priva di errori grossolani. Quando leggo questa fanfiction, per quanto possa essere lungo il capitolo, è sempre troppo breve. Non basta mai. *-* Cosa positivissima a mio avviso.
I personaggi sono stupendi, hai ripreso perfettamente la forza e l'irruenza descritte dalla Clare e dalla Kate. (per ora sono stati citati tutti personaggi particolarmente FORTI xD)
Mi piace tantissimo, mi incuriosice. Non vedo l'ora di scoprire di più riguardo ai piani di Seb, Cam e Riccioli d'oro. xD

A presto.

24/09/13, ore 17:05

Ma ciao, cara :3
Jace sembra una povera creatura innocente tra questi due. Non l'avrei mai detto, sul serio lol I tuoi personaggi sono così simili agli originali che cominci a farmi paura, donna. Ma comunque, non ho la minima idea di che cosa combinerai da queste parti e sono già stanca di aspettare di sapere dove li porterà Cam :') sono bellissimi questi tre asdfghjkl è scritto benissimamente (?) come al solito. Sei un geniaccio. Al prossimo capitolo! <33

23/09/13, ore 22:28

ciao ^^ anche questo capitolo lo trovo meraviglioso complimenti e poi come sempre Cam è il solito simpaticone XD aahaha riccioli d'oro XD comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e i personaggi come nei capitoli precedenti sono perfetti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combineranno ^^ ciao ^^

23/09/13, ore 21:12

Bello!! :) Ehehehehehh mi sa che Jace e Cam non andranno molto d'accordo, o mi sbaglio? :D
Sarà perché adoro Cam e le sue battutacce ma Riccioli D'Oro era mitica, per non parlare di quella delle mucche! Sì, insomma lo adoro! *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Chissà dove Cam starà portando Sebastian e Jace attraverso l'annunziatore!
Sono curiosa di scoprirlo!! *.*

-Crazy ;)

21/09/13, ore 18:26

Per prima cosa mi complimento per la tua bravura... Questa storia e fantastica!!!!!! Io amo follemente Sebastian e Cam .... per questo volevo chiederti se mentre scrivevi la fiction avevi in mente dei attori in particolare?? Io li immagino cosi: Bill Skarsgard come Cam e  Xavier Samuel come Sebastian....Che ne dici??
Detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai.

18/09/13, ore 21:26

E' pazzesco come delle autrici qui su EFP riescano ad attrarre i lettori scrivendo solamente il prologo e il primo capitolo... ok, è ufficiale... questa è MAGIA!
Ehehehehehehehh!! Arriane è una grande! Mi è sempre stata moooolto simpatica, con Cam poi! Trovo che il loro odio profondo sia un vero spasso! xD E tu non avresti potuto descriverlo meglio! :D
Al prossimo capitolo! :)
Un bacio,

-Crazy ;)

18/09/13, ore 21:21

So già che questa Fiction mi piacerà un sacco! :) Mi piace Shadow Hunters e amo Fallen! ;)
Io e questa fic siamo già praticamente d'accordo! xD
Ho visto che hai aggiornato, quindi ti lascio e corro a recensire il prossimo! :)
Ciao!! :D

-Crazy

18/09/13, ore 19:27

Come ti ho già detto, I personaggi sono meravigliosi, questo non poteva non valere per Roland e Arriane. Cam nasconde qualcosa eh ;), siamo tutti curiosi di scoprire quali siano i suoi piani e perché coinvolgano Sebastian. La narrazione è perfetta anche in questo capitolo, complimenti. La storia è interessante, e ha uno strano fascino dark che mi attira molto.
Complimenti ancora. <3
Mi piace. *-*

15/09/13, ore 21:09

ma quanto sono forti Cam e Arriane insieme?! ahahhah troppo forti quei due!! e il povero Roland che ha dovuti calmarli ahhah comunque anche questo capitolo è stato meraviglioso e i personaggi sono pienamente IC! nel complesso ottimo lavoro come nel precedente capitolo ovviamente ^^ e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combinerà Cam con Sebastian ^^ ciao ^^

15/09/13, ore 20:27

Asdfghjkl Primo cappppppitolo! Dah, come scrivi bene T-T troppo troppo bene. Non so quante altre volte te lo diró ma penso che non mi stancheró mai. Che bello questo capitolo *w* I personaggi sono troppo, dannatamente uguali agli originali. Soprattutto Arriane lol con i suoi scarponcini. Grazie per aver pubblicato il capitolo cosí presto e non vedo l'ora di sapere cosa combinerai da queste parti. :') Al prossimo :3

14/09/13, ore 13:27

Inizio col dirti che adoro il modo in cui scrivi, la narrazione è lineare e priva di errori grossolani che la rallenterebbero.
La storia è dannatamente interessante, posso solo immaginare cosa combineranno insieme questi due u.u l'ambientazione è fantastica, e i due personaggi sono esattamente come li descrivono Lauren e Cassie. Continua così *---*

11/09/13, ore 17:48

Già sapevo che sarebbe stata una gran figata, ma questa poi *O*
Ambientazione perfetta, anche se un piccolo dettaglio descrittivo del locale non avrebbe guastato, i personaggi PERFETTI. Sono similissimi agli originali, complimenti. Fammi sapere quando scrivi dell'altro  ;D