Serve the Servants
di Gyll

04/11/13, ore 00:41

Oddio ti giuro che è come se mi avessi letto nel pensiero! Avevo in testa da un po di unire questi due mondi che amo tantissimo e tu ci sei riuscita troppo bene. Quando ho letto l'introduzione mi sono subito emozionata, l'adoravo già. I personaggi sono resi quasi perfettamente e sono davvero curiosa di sapere cosa ha in mente Cam. Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

28/10/13, ore 09:47

oddio, lo adoro!!!
Mi piace tutto di questo capitolo, ogni capitolo è più bello degli altri!!!
Mi piacciono molto le battute di Cam, sono troppo giustazze, potevi consigliare tu alla Kate delle battute divertenti perchè sei brava anche tu!!!
Jace e Cam, sono tutti e due dei bad boy e molto simili che forse è òper questo che si battibeccano!!!!
Oddio quanto li adoro sopprattutto Cam, lui è unico!!
Scrivi una meraviglia !!!!
Ti stimo,
un bacio, un abbraccio
with love,
la tua fa number 1

27/10/13, ore 21:46

Cavvero molto bello anke questo!!!
è così avvincente questo capitolo!!
Ma perchè Cam aiuta quei due, per che cosa???? Perchè deve sopportare quei due!!!
Per di più non vanno neppure d' accordo... difatti Jace e Cam non e che siano così tanto d' amore e concordo, anzi si odiano piùdi quanto una volta Daniel odiava Cam!!
Ma povero Cam, perchè se la prendono sempre con lui insomma e solo per colpa di Lilith e Daniel che è diventato così!!!
Davvero molto belle le battutaccie di Cam molto divertenti riccioli d' oro era davvero trooppo tropo troppo giusta!!
Alla prossima,
un bacione,
un abbraccio
COMPLIMENTONI!
la tua fan number 1
fallen88

27/10/13, ore 14:43

Ecco, non so mai cosa scrivere, ed è una cosa estremamente positiva.
Non c'è molto altro da dire se non "molto accattivante". Ti fa venir voglia di leggere sempre più capitoli, e credimi è stata dura non poter leggere il capitolo per così tanto tempo *dannato studio, ma questa è un'altra storia*.
Diventa sempre più interessante, Cam e Sebastian *che la ship sia con te* sono straordinari, due personaggi fantastici nelle opere originali e altrettanto in questa fanfiction.

YOU GO GLENN COCO u.u
#ilikethis
- S

26/10/13, ore 20:15

è molto bello, oddio quanto l' adoro questa FF!
Me ne sono innamorata punto e basta!
Scrivi in modo fantastico, giuro che sono verde d' invidia! Perchè?
Perchè sei super brava a scrivere, si legge scorrevolmente e hai un modo bello e particolare da scrivere!
In poche parole sei originale!
Ma perchè Arrianne assale Cam , non vede, lo so è lesbica ma non vede che Cam è un figo ed è il ragazzo che noi tutte ragazze vorrebbero avere!
Beh, aggiorna presto!!!
XD XD XD
Mille complimentoni!!!
un bacione
unabbraccio
with love,
la tua fan number 1

24/10/13, ore 17:17

Molto bello è il apitolo lo adoro insomma è fantastico!!
Ero davvero curiosa di come avresti fatto ha intrecciare Shadow Hunters con Fallen  e per intanto mi sembra che ci riesci!
Io amo Shadow Hunters e blo visto al cinema, lo trovo fantasticamente fantastico e pieno di colpi di scena, un altro filmche non vedo l' ora di gusardare al cinema e lo aspetto con impazienza è Fallen , iunsomma io mene sono innamorata di Fallen, lo amo in tutto e per tutto e credo che anche te la pensi come me!!
Spero che prer Cam abbiano scelto almeno un figo di paura.
Scrivi9 molto bene, ti continuerò a seguire, ci conto!!
ciaoo e tanti complimenti!!
PS: Ti prego metti Cam in ogmi capitolo, kiss

24/10/13, ore 15:04

Con nascondiglio intendi Idris e Alicante?
Ciao :3
Non ho cammenrato prima perche... Mi sono appena accorta del nuovo cap.
In ogni casi mi piace. Ancora sono indecisa se preferite Cam a Jonathan ma credo che non sceglierò. Sono troppo santa attivi entrambi.
Il cap mi e piaciuto anche se un po corto.
Sarei molto curiosa di vedere assieme i due tipi di nephilm.. Sarebbe molto istruttivo.
Ora vado

19/10/13, ore 21:37

Ciao, dolce tesoro :3
Scusa se sono arrivata in ritardo, ma avevo un paio di cosucce da fare D: in ogni caso... ADORO questo capitolo. A parte le frasi in brasiliano, asdfghjkl i personaggi sembrano essere stati creati da te. Non so come tu faccia O.O Cam è perfetto, okay? E' troppo simile all'originale. Idem per Sebastian e Jace. E poi Cam e la sua Izabela sono tenerucci :3 Cam ha semplicemente bisogno di un abbraccio lol la storia mi piace un sacco, soprattutto per il coinvolgimento di Raziel, le schiere angeliche e demoniache, ecc. Adoro i testi realistici *O* anche se qui non siamo esattamente nell'argomento realtà :') be', mi hai capito u.u comunque... aspetto il prossimo capitolo per vedere come va a finire e cosa intende Cam per "nascondiglio di supercattivi". Un bacio, parabatai :3
P.S.: è il genere di romanzo YA che divorerei in due minuti

16/10/13, ore 20:12

Hola! xD
Como estas?
Allooora... il capitolo è fantastico, come sempre del resto!
Mamma mia! Quanto adoro Cam e il suo carattere particolare!! :') Mi fa morir dal ridere come Jace e Cam si prendono in giro! ;)
Hai inserito la lingua portoghese nella storia! Io non la parlo ma ho cercato di tirare le somme e paragonare qualcosina a quel poco di spagnolo che conosco e all'italiano! Beh, almeno ho capito subito "Bon dia, Izabela!" ;D
No, il capitolo è bellissimo, sul serio! :D Mi piace tanto! *.* Cam è il migliore! Ma da dove le tira fuori le sue battutacce??
Dio, quanto lo adoro! :D Tu l'hai rispecchiato perfettamente come aveva fatto la Kate!
Il che non è semplice! Bravissima!! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, già me lo sto gustando!! :D
Ciao alla prossima!
Un bacione,

-Crazy

PS: Per caso sei magica? Scrivere così è impossibile! O.O ;)

16/10/13, ore 15:01

ciao ^^ non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo della tua meravigliosa fic e come sempre ovviamente si è rivelato stupendo e troppo divertente XD dove Cam è il solito Cam ahah lo adoro troppo come lo fai e lo stesso vale anche per Jace e Sebastian e poi è da Cam con il fatto delle leggi XD poi interessante anche il fatto della differenza dei Nephilim possiamo dire veri e propri e non, comunque nel complesso ottimo lavoro come sempre e ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà *O* ciao ^^

05/10/13, ore 18:24

Asdfghjkl! *-----* Jace, Cam e Jonathan, cosa potrei chiedere di meglio? Sono curiosa u.u Perchè Cam sta aiutando quei due? Dove li stava portando? Jonathan cosa stava cercando? Nelluccia impazzirà nell'attesa? Non perdetevi la prossima puntata. I personaggi sono così simili agli originali che sinceramente sto fangirlando talmente tanto come quando uscì Cols in libreria. Cam e la sua descrizioni dei due fratellastri come mucche è stata fantastica, stavo morendo dalle risate. Viva Jace e gli ZOMBIE! Spero che nei prossimi capitoli aggiungerai anche qualche paperella innocente :*
Un bacio alla mia donnaccia preferita! <3

05/10/13, ore 18:07

Oooookay, un secondo. Sei fantastica, punto. Già sai quanto io adori il tuo modo di scrivere, B, ma adesso stai davvero dando il meglio di te! Beeellissimo! Arriane e Cam sono assolutamente fantastici, soprattutto la frase di lui: -Lo dici come se me lo fossi scopato, Arriane.- E' lui, è il MIO Cam (?) Donna, sei una forza della natura! Passo all'altro capitolo!
Un bacio, la tua Nelluccia :*

28/09/13, ore 21:07

In questo cap l'unica cosa che nn mi piace e che Jonathan sembri meno agile di Jace e che in ogni caso sono entestremamente... Confusionali (?)... Solitamente sono silenziosi nel muoversi, in qualsiasi posto.
ma hi adorato l'appellativo che Cam usa con Jace: riccioli d'oro. Anche se nn gli perdono di acer chiamato "Biancaneve" Jonathan. Biancaneve aveva i capelli neri e Jonathan li ha biondo/bianco.
Ok... Passando al resto...mi chiedo cosa sia un punto cieco (a parte l'ovvio naturalmente)
E mi chiedo anche a quali siano gli interessi comuni che ora mettono in affari (?) Jonathan e Cam.

28/09/13, ore 20:01

Ma che cavolo sta succedendo???
Su cosa ha ragione Roland?? Perche Arriane stava calpestando il mio adorato demone???
Ma che modi sino di svegliare le persone? Davvero maleducata. Poi davvero, da come ne parlava sembrava che Cam si fosse scolato il mio Jonathan.
Ora la mia curiosità e salita alle stelle e spero che nel prossimo cap ci sia il mio adoratissimo albino.
Scrivi bene e scorrevolmente

28/09/13, ore 19:52

Ho iniziato a leggere perché volevo vedere come avevi intenzione di unire queste due storie e sono contenta di aver aperto il capitolo.
Ci sono i miei personaggi preferiti di entrambe le serie e mi chiedo: quale preferiró sopra ogni altro?
Il mio adorato e amatissimo Jonathan piccolo bastardo senza cuore o Cam misterioso orgoglioso e battagliero dal nome completo orribile?
Cam mi ricorda tantissimo i serpenti che amo ma Jonathan... Lui me lo dposerei seduta stante... Nn che nn lo farei pure con Cam ma... Vedrò chi dei due mi farai apprezzare di più.
Scusa se ho divagato
Mi chiedo perche Jonathan stia cercando Cam e che tipo di trama vuoi tessere unendo ste due storie e, dato che nn ho letto la premessa nella scheda illustrativa, per me sarà tutta una sorpresa.