My Immortal Life - Mia vita immortale {Chicago 1918 - Forks 2005}
di Lilian Potter

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/05/08, ore 13:54

0______0 Ed ha perso il lume della ragione!! Nuuuuuuuu!!! D'altronde anche in Twilight lo dice, raccontandolo a Bella!! Però… buaaaah noooooo!! Non essere cattivo Ed!! Bel capitolo Lil!! Complimenti! Bacini!

16/05/08, ore 09:10

Niente di meglio che inizare la giornata con la lettura di un altro splendido capitolo. In effetti, anche a me piace tantissimo l'idea di un Edward malvagio *_* e tu riesci a renderla in modo assolutamente...vampiresca, se mi permetti di usare questo termine^^ Come al solito non trovo mai le parole adatte, ma spero sia chiaro quanto io adori il tuo modo di scrivere. Adesso ti lascio, i libri mi aspettano [===>> Remus!!! XDXD]. Baci, Reth ^___^

14/05/08, ore 19:33

Questo capitolo mi ha sorpresa... e penso che i prossimi ancor dippiù... Sei molto brava a descrivere i sentimenti di Ed. Bravissima...

14/05/08, ore 16:14

Bellissimo anche questo! Ciao PenPen

14/05/08, ore 16:12

Ottimo lavoro, come sempre.
Perché, forse, è stato creato per noi; per alleviare, ma allo stesso tormentare, quella che noi chiamiamo esistenza. Perfetta come frase, mi è piaciuta un sacco *-*
E, che dire, un Edward malvagiUo et cattivoH et vampiroH-al-110% mi intriga un sacco *0*
Non vedo l'ora di leggere del suo periodo "critico" [ per così dire ].
Mi sono sempre fatta un'idea tutta mia [ e tutta strana XDD ] sugli anni da neovampiro ribelle di Edward. Sono sicura che riuscirai a fare meglio della mia testolina bacata *asd*
Un bacio *-*

Ps = OddioH! Tanya! >__<" Infilziamola sul nascere! XDXD [ povero personaggio, c'è l'ho a morte con lei e in maniera del tutto irrazionale éè Dopotutto non è mai entrata in scena realmente nei vari libri. E speriamo che continui così è_é Ma tanto a Edward piacciono le brune ù.ù Come me Bella *-*" ]

14/05/08, ore 15:29

Bella mi piace!!!! Copntinua se,re così! (Coem mai una avversione per Bella??... è una ragazza inutile e amorfa... mi da ai nervi XD!! Ecco, se fossi Edward, troverei inteligente morderla X!D ovvio erp ucciderla XD!
Peccato che cada così in basso con quella BAKA XD!!)
Comunque continua così con quest astoria, voglio leggere di quando Ed va a cacciare umani DX! Perchp sommetto che accadrà cio XD!
Bella al prox cappy!

14/05/08, ore 15:24

E tu dicevi di non essere capace di scrivere gli anni bui di Edward??? ç_ç qua inizi proprio alla grande! Non avevo mai "visto" un Edward così... XD E' un duro colpo ma mi è proprio piaciuto il capitolo! lineare e leggibile che è una bellezza! ;-) Mi raccomando... nn farmi aspettare trp XD Baci 1morso ;)

14/05/08, ore 14:19

anche a me piace l'edward tenebroso XD anzi.. mi piacciono tutte le versioni di ed XD bellissimo capitolo, complimenti!!

13/05/08, ore 17:59

Perché lui è Carlisle e questo spiega tutto. Sublime *0*
Adoro le poche righe che scrivi all'inizio del "vero" capitolo. Porta un tocco in più al tutto che è già stupendo di per sè. Bravissima, davvero *-*
Un applauso va al dolcissimo carattere che hai saputo dare ad Esme, e al rapporto che già la lega con Carlisle. Calza assolutamente a pennello e non è per niente OOC. Sebbene Non sia un personaggio molto approfondito dalla Meyer [ ed è un vero peccato ], sento che saprai destreggiarti bene con questo character *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Grazie alla tua storia ho superato il momento buio >.< E scusami se non ho commentato prima. Il tempo che ho a disposizione al piccì è davvero limitato ç_ç
Un bacione *-*
W.

10/05/08, ore 09:19

L'immagine che Edward ha avuto di Esme è semplicemente meravigliosa e tu, come al solito, rendi il tutto in modo altrettanto meraviglioso. Bravissima, Lil. Sei grandiosa! Ti abbraccio. Reth ^___^

09/05/08, ore 00:39

che immagini dolci! Molto carina! Esme appena salvata e Ed così curioso, mi da l'idea di un bambino che vada a conoscere la sua mamma. Proprio una bella proposta di incontro! Posta presto!

08/05/08, ore 19:36

Brava Liluccia! Come sempre bel capitolo *____*! che tenera Esme!! Chissà che mamma chioccia brava é!! Mi piace come stai descrivendo gli inizi della vita immortale di Ed… e descrivi bene anche le sue sensazioni e i suoi pensieri… davvero complimenti per il capitolo e per il tuo modo di scrivere!! Brava!! (PS: mi sto rileggendo Twilight per la milionesima volta XD)

07/05/08, ore 16:09

^^ Mi sto appassionando XD! L'impoirtante però è che non arrivi bella XD!!

07/05/08, ore 15:37

Bravissima Lilian! Ciao PenPen

07/05/08, ore 14:56

Bello bello pure questo capitolo tesò!! =) c'è un piccolo errore di battitura: "rivolde". =) spero ke x il prox capitolo nn mi farai aspettare tanto! XD E se sei preoccupata per quello di cui parlavamo ieri... ribadisco: SEI LA SCRITTRICE PIU' BRAVA CHE CONOSCA! Punto! Non accetto contestazioni su questo! E sono sicura ke saranno tutti d'accordo con me!! =) bacioni ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]