Aima - Il Gioco Inizia Ora
di LittleCatnip

23/02/14, ore 19:50

Ero rimasta parecchio indietro nel leggere la tua storia, ma oggi mi ero ripromessa di mettermi in pari così eccomi qui! :) Mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli e so perfettamente che me ne mancano ancora parecchi da leggere per arrivare all'ultimo che hai postato, ma vedrò di fare il possibile! ;)
Volevo lasciarti una recensione per dirti che la storia mi piace e che si sta facendo davvero interessante...
Quando sono arrivata al punto in cui Maggie ha la sincope mi è preso un colpo perché l'ho avuta anche io l'hanno scorso a scuola, durante l'ora di biologia. Per fortuna che la professoressa mi ha subito fatta sdraiare e tirato su le gambe perché ero andata letteralmente nel panico! Comunque hai descritto bene come ci si sente in quei casi, io ho provato esattamente lo stesso!
Va beh ora continuo a leggere se no entro sera non riesco a finire xD
Un bacio,
LazySoul

22/02/14, ore 23:34

Maggie ti stimo! Ha combattutto come un dinosauro bravissima e l'ha fatta pagare ai due maniaci. Mi Bravissima. E ancora di piú tu che sei stata fantastica brava chi sará quel tipo? Sono curiosa al prossimo aggiornamento. In quanto al rating... No non è affatto rosso ck nn fanno desso ma solo la stuzzicabo quindi no. Se lo facevano... Allora era un povhino rosso se estravi nei particolarima io nn ho capito la legano a pancia in su o in giu?
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:52 am)

22/02/14, ore 20:31

Ciao :)
allora, inizio col dirti che adoro i thriller! Quindi un punto in più per te :p
I prologhi non dovrebbero mai rivelare più di tanto e fin qui ok :)
Ora leggo gli altri capitoli ;) e ti lascerò un mio parere personale ^_^

20/02/14, ore 23:04

Primaaaa. Allora maggie posso capire k eri spaventata eri ansiosa e tutto ma caspita ma colpiscilo conbquqlcosa! Ok era difficile. Comunque ho una mia idea su una cosa se conta i passi? Cosí scopre la.distanza ecc. E una forcina non sarebbe male. È un classico.e funziona sempre io le usavo per scassinare i lucchetti e la serratura della mia stanza. Difficile.ma.non imposibile. Allora bellissimo capitolo ci.si vede alla.prossima

19/02/14, ore 11:49

Ok, aspetta... come te lo dico? Cioè... scusami, ma in un certo senso sei una stronza, mi hai quasi uccisa... mi sono morta dalle risate e tra poco non soffocato veramente. Lo sai che questo è tentato omicidio? Ahahah a parte gli scherzi, sto ancora crepando al solo pensiero. Ahahah. E comunque si, amo gli One Direction anche se non mi ritengo una directioner perché mi sembra che certe sappiano anche quando vanno in bagno e io è un miracolo se mi ricordo i nomi delle madri... Detto questo mi dileguo, spero che tu abbia presto l'ispirazione, così continui e posso leggere il seguito.
P.S. L'avevo detto io che il sindaco era morto ;)

13/02/14, ore 06:52

Yeeeehhh nuovo aggiornamento il nonno è morto :( e poi non avevi detto che quibdi spiegava il suo passato? Ok trovo l'idea dei pov eccellente e sono ansiosa di leggere tutto. Ciao e aggiirna presto.

10/02/14, ore 10:31

Io penso che il sindaco sia morto e questa è l'unica risposta alla quale posso rispondere...
Comunque ho appena trovato questa Fan fiction e... l'ho letta in 2 ore, insomma, me la sono divorata. Non so come dirtelo, ma forse le parole semplici sono quelle più efficaci: questa fa è stupenda e non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto.

08/02/14, ore 11:13

Sei vivaaaa! Stappa champagne. Allora... Carissima finalmente anima l'ha rapita. Ma sei tremenda tu. Mi fai aspettare tutto questo e poi tu nn mi spieghi come si è procupato la cicatrice di zuko? Noooiioo. Sputa il rospo. Anche tu con salute cagionevole? Mi dispiace. Spero.che tu rimetterai presto. Ciaooo. P.s che ti piaccia o no io risolveró il caso anima e poi ti arresto. Anche se con un personaggio del.genere nn credo che sopravviva alla prigione. In ogni caso si vedrá con il seguito del capitolo. Spero che aggoornerai presto ciaooo.

13/12/13, ore 21:43

Prego. Allora Aima ma che colpo basso anzi bassissimo ma ti swann sei uno scemo o cosa va bene che c'era il 76% che quelli erano seguaci di anima e che Ammesso vhe non lo erano ti arrestavano... Ma dico io c'era proprio bisogno di fare del.male a quel povero uomo? w il nonnetto con la grinta di un leone. Comunque ora wao hai aggiornato alla velocitá della.luce. ok mi è veunuto.un dubbio il sindaco è stato ucviso da anima? Ma dato che nn lo hai scritto. mi è venuta un'idea. Non è che il.sindaco è un seguace di anima o peggio egli stesso è anima? No anima difficilmemte... Comunque è un ipotesi. Bravissima bel capitolo mi è piaciuto molto.

12/12/13, ore 15:22

ok Questo è piú lungo perfetto e ben raccontato ma a quando ik rapimento? ora.ho capito qualcosa e mi va bene ma Sto killer quando agisce? perdona la mia impazzienza ma mi piace tantidsimo la tua storia.

12/12/13, ore 15:15

Sará anche macabro ma... Caspita se è corto. Ok ti serviva ma qualcosa in piú?

12/12/13, ore 15:11

wao ho pianto ho.pianto come non mai mi sono commossa da tanta bellezza. Hai descritto benissimo tutto. Wao ci mancava davvero poco che piangessi. Brava. Brava. Una cosa ma Dimitri?

12/12/13, ore 15:00

Complimenti ho apprezzato molto questo capitolo ben fatto e ben narrato ho qualche sospetto sulla psicologia del personaggio ma non sono convinta di tutto. Va bene ora vado a leggere il.prossimo capitolo viao.

12/12/13, ore 14:47

e come dice il genio di Aladdin zi ze zezzo. hahahajaha ironico no? Comunque ora sono vutiosa di sapere il seguito. Mi auguro che aggiornerai presto. Ciao SognatriceAocchiAperti.

12/12/13, ore 14:37

wai complimenti bellissima descrizzione ora aspetto solo il rapimento. Mi ahai fatto.immaginare tutto bravissima. a presto SognatriceAocchiAperti.