Aima - Il Gioco Inizia Ora
di LittleCatnip

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/13, ore 14:27

Ciaooo allora la trama mi piace moltissimo e non vedo lora di sapere il seguito. Spero che le cose si facciano intricate. Ciao SognatriceAocchiAperti.

12/12/13, ore 11:32

Wao l'hai discritta alla perfezione ho.immaginato tutto. La cosa che mi è piaciuta che hai raccontato tutto con una precisione fantastica. Continua cosí. Spero che aggiornerai presto. Ciao. SognatriceAocchiAperti.

12/12/13, ore 11:22

Complimeti. Trillerh Killer spietati un duello al'ultimo cervello vhe cosa posso chiedere.di piú? Sono ansiosa di sapere tutto quanto. Mi auguro che tu possa aggiornare presto. Ciao SognatriceAocchiAperti.

21/11/13, ore 22:03

Bel capitolo! Scusa la mia assenza nel recensire, ma sono stato impegnato! Continua così!

06/11/13, ore 14:26

ciao :) devo ammettere che sono una fan di Hunger Games e ho deciso di leggere la tua storia perché ho visto il tuo nome... comunque mi sta piacendo molto, adesso sono curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli :D

05/11/13, ore 10:49

bene bene...la cosa inizia a farsi interessante. di solito quando si parte nei libri, per un viaggio.....mai va come deve andare ma succede sempre di tt. si rompe la macchina ci si trova sperduti, una sola casa...entri a chiedere un telefono e SBAM....ecco che inizia la tragedia.
Mi piacciono sempre i dialoghi che portano la mente un pò a distrarsi da quello che sarà il vero romanzo.
Se vuoi degli aneddoti o suggerimenti per omicidi efferrati chiedi pure senza problemi. io ci sono
Ti dò gia un consiglio in anteprima.
se descrivi un omicidio in diretta, insomma quando li uccide dal vivo facendolo vedere ai parenti....ti consiglio di aggiungere qualcosina. Sarebbe interessante che se nn si risolvono gli enigmi o si sbagliano gli indizi....bè che la vittima venisse un pochino martoriata (dico pochino se no muore subito)
Tipo stile SAW L'ENIGMISTA.
Non cosi esagerati ok ma aggiungerebbe quel tanto che basta per i thriller.
Pensa ad autori come PRESTON E CHILD o cmq CONAN DOYLE o EDGAR HALLAN POE....insomma proprio proprio soft non erano.
Continua così. per ora sei già tra i miei preferiti e attendo cn ansia il prox capitolo.
Un bacione
Zafira

04/11/13, ore 09:48

ciao. Sono entrata nella categoria Thriller e credimi mi hai subito colpito.
Amo tt quello che riguarda omicidi e sopratutto serial killer. Sono laureata in criminologia e credimi è il mio campo. I primi capitoli non li ho trovati per nulla noiosi. Ti soffermi molto sui dialoghi dei protagonisti e questo porta a capire meglio la storia.
Lasci molta suspence e questo è un bene perchè invogli ad aspettare di leggere il prox capitolo.
Chissà cosa capiterà ancora?
Attendo cn ansia.
Un consiglio tecnico....(non è una critica assolutamente) nel caso di efferrati omicidi, soffermati sui particolari....agli amanti di questo genere fa sempre moooolto piacere leggere di morti esemplari.
Un saluto
Zafira

03/11/13, ore 16:13

Ciao! :)
sono riuscita solo ora a leggere la tua storia e ho deciso di lasciarti una recensione ;)
Allora per il momento non c'è stato ancora nessun rapimento (per fortuna), ma hai semplicemente introdotto la serata di Halloween che temo non sarà delle più tranquille a piacevoli... Per il resto volevo solo dirti che leggendo la storia mi sembra sempre che manchi qualcosa, non so se è solo una mia sensazione, ma i primi due capitoli mi erano piaciuti di più... Se vuoi un mio consiglio, cerca di immedesimarti il più possibile nei personaggi, pensa a cosa faresti tu in certe circostanze, cosa diresti eccetera...
Parlando di Halloween anche il mio è stato spaventoso, dato che ho guardato con i miei amici due film horror (Insidius e la strega di Blaire, o qualcosa di simile, non ricordo bene i titoli xD)
Beh, allora a presto! :)
LazySoul

20/10/13, ore 18:37

Ciao! :)
Sono venuta a leggere la tua storia come mi hai chiesto e, anche se di solito i polizieschi non sono il mio genere, devo dire che la storia è scritta bene e coinvolgente. Sia il prologo che il primo capitolo mi sono piaciuti e la trama è intrigante. Non ho notato errori di scrittura o grammaticali (e fidati che questo è molto importante). Volevo solo chiederti una cosa: l'hai fatto apposta a rendere il linguaggio di Shawn alto? Perché per un diciasettenne che parla con la propria ragazza sembra un po' strano usare parole come "ebbene" e "alquanto perplesso"... io non le uso praticamente mai queste parole con le mie amiche xD Però posso capire che, essendo Shawn diverso dalle persone normali, tu lo abbia fatto apposta.
Maggie mi sta simpatica, dal Prologo un po' si intuisce che sarà lei ad essere rapita e già sono dispiaciuta per lei :( Anche perché caratterialmente credo di assomigliarle...
Comunque in generale la storia mi piace, non è vero che è noiosa, semplicemente devi introdurre i personaggi ed è giusto che i primi capitoli siano più descrittivi ;) E a questo proposito volevo dirti che hai descritto l'ambiente e i personaggi davvero bene, senza ripetizioni o stonature. complimenti! :)
Continua così mi raccomando! :3
Un bacio,
LazySoul

20/10/13, ore 13:06

Belloooo! La storia si fa davvero interessante! Sicuramente la aggiungerò ai preferiti. Continua così!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]