Hide.
di justanothergirl_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/01/14, ore 21:45

oh mio dio
tu.. tu.. tu mi vuoi morta?!
mamma te e i tuoi enigmi! klwhsnladuhkgdj
okok il capitolo è stupendo, mi è piaciuto tanto, il cervellino della piccola scarlett funziona! ahahah
scrivi benissimo e hai una fantasia infinita, mi fai venire i brividi da quanto scrivi bene, mi sembra di leggere un libro per un futuro film
sei grandiosa giuro! complimenti
un bacio

02/01/14, ore 16:55

oddio è bellissima! soprattutto l'ultima parte in cui legge la parte del libro.. da li si capiscono molte cose!
scrivi molto bene, si vede che ci metti tutta te stessa in quello che scrivi!
mi piace anche come esprimi i sentimenti, gli stati d'animo..
sei molto brava e se andrai vanti cosi ti assicuro che questa storia avrà successo.. è interessante e travolgente.. piena di domande che piano piano avranno delle risposte.
complimenti continua cosi!

31/12/13, ore 00:47

Hei eccomi, scusami per il ritardo!
Questo è un gran bel capitolo, molto interessante! Mi è piaciuto moltissimo il flashback e hai descritto tutto molto bene, per questo non posso che farti i complimenti. Attento il prossimo, un bacio!

29/12/13, ore 22:21

salve! per iniziare volevo ringraziarti per avermi (come sempre) citata per il banner.:3
detto questo passiamo alla storia, per ora è uno dei capitoli più interessanti e belli di questa storia (anche se sono solo 6.lol), è avvincente e interessante, e anche sorprendente per chi come me non aveva intuito che l'ombra fosse femmina e non maschio. hahaha
anyway, il flashback è fantastico e mi piace questo collegamento tra Terence e l'ombra (chiara) che minaccia Scarlett. continua così, complimenti.
spero di 'leggerci' presto, un bacio, shalycohen. <3

29/12/13, ore 21:42

Ehi bella,

eccomi qui per la recensione.
Come ho detto in precedenza mi piace il modo in cui scrivi.
Complimenti, questo capitolo è scritto bene.
Ele.xx

17/12/13, ore 21:36

Eccomi ! Come ti avevo promesso , prima o poi avrei letto anche il seguito. Ti chiedo scusa del ritardo ma vari impegni mi hanno allontanata dal pc ! Anyway... Anche questo mi piace ! E credo che tu stia aggiungendo un tocco di bellezza alla storia in ogni capitolo.. per capirci meglio : lo scorso era pauroso , questo amoroso.. chissà i prossimi (?) Ahahah comunque mi piace tantissimo. L'avevo detto che anche questo capitolo mi sarebbe piaciuta.
E Ribadisco "AMO LA SUNSPENCE CHE CREI! " Brava =)

14/12/13, ore 20:48

Hey sono njallscoffee, mi piace la tua ff, più ai a vanti e più è bella. Complimenti in giro si vedono di quelle schifezze. Aggiorna presto xX.

14/12/13, ore 18:41

Eccomi qui, come promesso! :D
Allora, la storia mi sembra scritta bene, qualche piccolo errorino formale, ma nulla di che...
Personalmente non vado matta per queste storie un po' paurose/ansiose, però mi sembra comunque molto avvincente e mi piace il tuo modo di scrivere!
Continua così!
Breezy

13/12/13, ore 23:24

Ehi ciao bella :) Sono @hungmemalik di twitter,quella dello scambio di recensione. Inanzitutto parto con il chiederti scusa per l'immeno ritardo ma ho avuto da fare e non ho avuto tempo per collegarmi. Bando alle ciancie e parliamo della ff. Complimenti davvero,e'scritta benissimo e mi piace davvero molto. Inoltre adoro il banner!. In complesso una bella ff. Continua cosi'! Un bacio.xx

13/12/13, ore 15:21

Okay, nella recensione al prologo non mi sono nemmeno presentata. Sono dello scambio recensioni e ho anche sbagliato ad inserire di che tipo era. Anche quella di prima era positiva.
Sono un disastro, lo so 😅
La storia è ancora più interessante di quello che mi aspettavo. Scrivi molto bene, più di quello che si capisce con titolo e introduzione(?) .
Il capitolo è lungo e ben fatto, complimenti :3

13/12/13, ore 14:38

Mi piace come scrivi, l'introduzione è accattivante :3
Vado a leggere il resto u.u

08/12/13, ore 17:40

Ciao :) Scusa per il ritardo ma ho avuto qualche problema (chiedo venia xD)
Adoro questa ff! E' originale ed è scritta davvero bene. Si a volte ci sono alcuni errori ma la resa finale è strepitosa :D
A presto un sauto! <3

07/12/13, ore 17:33

Salveee ecco la ragazza di piume di fuoco... MA BRAVAAA mi piace questa Scarlett incazzosa :D è proprio come volevo vederla e come voglio vederla da ora in poi. ti prego adoro il nome Daniel <3 mi piace da impazzire <3 ti prego fallo tornare presto. alcune imprecisioni per quanto riguarda i tempi ma sono solo errori di distrazione, niente di che. sei brava e con questo capitolo sembri molto M O L T O migliorata.. non che prima non fossi brava. sei semplicemente migliorata con la pratica :P ti adoro e adoro questa storia brava brava brava.

xX Lù

07/12/13, ore 16:37

MACCIAAAAAAAAO.(?)
ok torno seria.. hdfhdjfsd che bello che è questo capitolo! non ho nulla da dire, è fantastico e tu scrivi bene. ma questo già lo sai.lol
mi piace troppo questa frase: 'I suoi occhi erano profondi e pieni di amore, amore tenuto dentro che sentiva il bisogno di essere liberato.
Occhi pieni di attenzione da dedicare a qualcuno. Occhi però, altrettando bisognosi di ricevere tutto l'amore possibile.'  :3
come al solito: tanti complimenti e grazie per avermi citata e ringraziata per il banner (prima o poi ti ucciderò <3) e aggiorna presto! ewe

05/12/13, ore 00:20

Muhahahaha sono viva yeees
JUSTIN: DA QUANDO ERI MORTA?
IO: SHUT UP
JUSTIN: DA QUANDO PARLI INGLESE?
IO: OHH MA BASTA DEVO FINIRE DI RECENSIRE CIASTEN DAII DOPO OKAY?
*JUSTIN SORRIDE A WALIYHA E LE STAMPA UN BACIO SULLE LABBRA*
ZAYN: OH MIO GOSH GIU LE MANI DAL CULO DI MIA SORELLA MANIACO!
IO: AHHH MA INCULATI LA PERLANDA E VAI UN PO VIA
ZAYN: TI HA PALPATO IL CULO TI RENDI CONTO?
JUSTIN: AMICO ER-
ZAYN: IL MIO NON LO TOCCHI É TUTTO PER PERRIE *ZAYN SI PROTEGGE IL FONDOSCHIENA*
IO: MA CHE CAZZO AVETE? DEVO FINIRE UNA RECENSIONE! JUSTINsonofigoBIEBER VAI E ASPETTAMI DI LA, ZAYN TU...TU... FAI QUALCOSA BASTA CHE TE NE VAI? OKAY? OKAY!!
*i due guardano interrogativi Waliyha e spariscono*
Forse ce la farò u.u
Bene, questo capitolo non mi ha fatto paura come gli altri sai?
*Adam Levine sbuca rilassato dalla cucina mentre Waliyha spalanca gli occhi*
IO: OHH PORCA MINCHIA
*adam sorride a Waliyha *
ADAM: CIAO PICCO- *NON FINISCE LA FRASE PERCHÉ WALIY SVIENE*
*JUSTIN ENTRA VITTORIOSO*
JUSTIN: VISTO BRO? É FUNZIONATO IL PIANO, LO DICEVO CHE IO CHE LA MIA PICCOLA É TROPPO DEBOLE DI CUORE.
ADAM: BRO IO ANCORA NON HO CAPITO PERCHÉ L'HAI FATTO
JUSTIN: SHSHSHSHHHHH LA MODELLA SPAGNOLA CON LE TETTE RIFATTE TI STA ASOETTANDO FUORI, ERA UN ACCORDO, FAI SVENIRE LA MIA PRINCIPESSA E TI GUADAGNI UNA MODELLA ORA SPARISCI
ADAM: ANCHE LEI NON É NIENTE MALE UHM? *LANCIA SGUARDO MALIZIOSO A WALIYHA*
JUSTIN: *AFFERRA MAZZA DA BASEBALL* LO VUOI NEL CULO O NEL NASO?
*ADAM SPARISCE IMPAURITO*
JUSTIN: BENE *SI RIVOLGE A SCRITTRICE* HO TOLTO DI MEZZO QUEI DUE E, RECENSISCO IOOOOO. WALIYHA MI HA RACCONTATO DELLE COSE SPAVENTOSE CHE HA LETTO NELLA TUA FF E BOHH... LEI É COSÌ, LASCIALA PERDERE, HA PAURA ANCHE DELLA SUA STESSA OMBRA.
SEI STATA BRAVISSIMA A DESCRIVERE I SENTIMENTI IN QUESTO CAPITOLO, TERENCE CEHH É LA DOLCEZZA IN PERSONA, ANCHE IO SONO COSÌ CON WALIYHA, NON MIELOSI MA SI SI *DA CALCIO SULLA TETTA DI WALIY* MINCHIA HO UCCISO UN GIOIELLO DI MADRE NATURA, O-KAY TU *INDICA SCRITTRICE * NON HAI VISTO NIENTE, UNO SCOIATTOLO HA SCAMBIATO LA SUA TETTA PER UNA GHIANDOLA INTESI? INTESI.
DANIEL E SCARLETT AW CHE CARINI CHE ERANO, IL FLASH BACK É STATO FANTASTICO, DAVVERO MA NON HO CAPITO DELLE COSE SU QUEST'ULTIMO U.U LASCIAMO PERDERE E.. *WALIY SI SVEGLIA STIRACCHIANDOSI*
JUSTIN: MINCHIA
WALIYHA: COSA CAZZO HAI FATTO JUSTIN DREW BIEBER?!?!?!!
JUSTIN: IO? PFFF NIENTE!
WALIYHA: HAI RECENSITO TU? MA CHE TI COSTA CREARTI UN ACCAUNT EFP? CEHH POI BASTA CHE SCRIVI QUALCOSA E SICURAMENTE AVRAI UN SACCO DI RECENSIONI, SEI JUSTIN BIEBER!
JUSTIN: PER TE TWISKI
IO: ...
scusa scusa scusa ho un fidanzato abbastanza disagiato mentalmente!
JUSTIN: TI HO SENTITA BELLA PIRLA!
continua C:
-Waliyha-