Wraith
di lyy223

16/12/13, ore 21:00

Ciao cara!
Scusami se recensisco solo ora, mi avevano tolto il wi fi per tutto il mese o.o stavo per suicidarmi...
Allora, tu mi devi spiegare cosa caspeeta sta succedendo!! >.< io lo sapevo che era tutto un sogno! Era troppo stranooo >.< ma secondo me non è finita qui, quel demone gnocco si farà rivedere, me lo sento...
Voglio spiegazioniiiii >.< non ci capisco più niente! +.+
Scusami se la recensione è corta, ma è da molto che ho letto il capitolo perciò non potevo scrivere di meglio -.-"
Aggiorna presto,
Kisses,
Fire♥

Ps. so che magari ti scoccia se te lo chiedo, volevo dirti che stavo iniziando una storia originale, ho pubblicato il prologo non appena mi è tornato internet, sarebbe davvero un piacere avere un tuo parere, sempre se hai voglia di leggerla ^^"

03/11/13, ore 13:20

Ciao lyy223! (dovrai dirmi un nome per accorciare il tuo nome, io e i numeri non andiamo daccordo xD)
Chiedo immenso perdono per aver recensito solo ora, ero in viaggio e non ho potuto portare il mio migliore amico (PC) con me! >.<
*Fire si prostra di fronte all'ammirata autrice*
Comunque, you're a nice writer perché non ho trovato errori grammaticali!
Comunque non mi torna qualche cosa, ora ti mostro la versione dei fatti e poi ti dico il verdetto secondo il giudice:
Allora, lei si sveglia (ancora non so il nome +.+) vede la tanto amata cugina che entra nel panico e parla di un certo demone (gnocco secondo le lettrici), la protagonista decide di lasciarla DA SOLA (cosa che non avrei mai fatto ma che nei film horror accade sempre ed è il momento in cui entri nello schermo la giri per le spalle e le urli di tornare dall'altra) e di andare a prendere un bicchiere d'acqua. Torna su e non la trova più dov'era, la cugina e sparita nel nulla (non me l'aspettavo bugia), chissàperché! Cerca gli altri e non c'è nessuno. Io sarei stata presa dal panico e sarei svenuta, come minimo, ma quando le appare di fronte un demone (gnocco l'hai già dettooo) pensa solo a quanto è bello (l'avrei fatto anch'io, ma avrei pensato anche a mia cugina). Il demone in questione le dice che vuole prenderle l'anima e lei continua a pensare alla sua bellezzzzzza. Poi lui decide di portarla in giro e lei accetta ben volentieri, mica quello le ha appena fatto sparire tutta la famiglia! Noooo. Al bar/ristorante (non ricordo cos'era) lei è puuure gelosa della cameriera! O.O ovollollo! Cioè, ma che ha sto tipo? Un chip che quando lo guardi negli occhi ti dimentichi i tuoi familiari morti/spariti? Voglio un ragazzo così! :P
Ma continuiamo con la sentenza: Lui le fa fare un luuuungo giro in macchina e la porta ad Atlanta, dove vanno in una vacchia casetta dove sta una vecchia signora, lui si butta nel vecchio divano come se non avesse ucciso nessuno e la vecchietta la ACCOMPAGNA IN CAMERA SUA. Io scioccata dalla poca sensibilità della ragazza, che se ne frega dei parenti e sembra fidarsi di questi sconosciuti! Poi insieme allegramente guardano delle vecchie foto di mitologia greca, Olimpo e co.
Vuoi sapere il verdetto? Vuoi proprio saperlo?
Il giudice ha deciso che.... la protagonista in realtà è una ragazza che è entrata in coma e che sta sognando tutto. Non può dimenticarsi così le cose, sul serio! >.<
Sappi che la mitologia greca è tra i miei argomenti preferiti, e quando ne parlerai (e so che ne parlerai) non voglio essere delusa, dovrà essere tutto perfetto! *-*
Ricordati che lei è a casa di due sconosciuti e che il modello di intimo non compreso ha fatto sparire nel nulla i suoi parenti.
Oooooh, ma io so che c'è qualcosa sotto! Qualcosa di mooolto grande! Ho già una mia ipotesi, oltre il verdetto del mr. giudice, e spero sia corretta, ma non te la dico :P
Ho appena riletto la recensione e... mi sento cattiva, sembra una critica, che cosa brutta :(
Sappi che non è una critica ma una recensione positiva, perché la storia mi piace davvero tanto (sennò non sarebbe tra le mie seguite) ma che l'insensibilità della protagonista mi stupisce, oltre i suoi pensieri che sono sempre puntati sull'aspetto del ragazzo!
Aggiorna presto,
*un abbraccioso enorme per scusarsi delle recensione oscena*

29/10/13, ore 15:04

Lo sapevo che avresti approfittato del giorno di festa a scuola per scrivere ...e mi compiaccio!
Questa storia mi sta proprio appassionando e non riesco a capire dove voglia andare a parere sto demone...e tal cosa mi fa impazzire!
I CAPITOLI SONO TROPPO BREEVIII ,IO SONO CURIOSA PORCA BANANA,UFFA!
Non ti dirò il demone-bell'imbusto chi mi ricorda perché potresti odiarmi,ma sappi che già lo amo(il fascino inspiegabile del cattivo)!
AGGIORNA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE,MI RACCOMANDO!
AH,quasi dimenticavo,l'ambientazione del bosco e del periodo natalizio mi piace!

27/10/13, ore 21:42

Buonassssera!
Fire lesse questo capitolo... e si innamorò perdutamente di un demone ♥.♥ sono mentalmente instabile, non calcolatemi!
Davvero un bel capitolo, sempre un pò corto o sono io che sono scema? Si, è più plausibile. ma comunque emozionante, perché descrivi davvero bene! Attenzione però quando passi dal dialogo ai pensieri, che ne so, fai che quando parlano metti - e quando pensano ", perché mi stavo confondendo un pò! Poi se lui sta parlando non aprire altre virgolette scendendo a capo, altrimenti sembra che ha preso parola lei. Ma sono solo consigli, sei tu l'autore, gestiscitela tu♥
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Kississimi,
Fire♥

Ps. ma sono io che non mi sono accorta che l'hai scritto, o ancora non si sa il nome della protagonista? xD

27/10/13, ore 14:32

TU,COME,OSI,LASCIARE,LA,STORIA,IN,QUESTO,MODO.
DEVI IMMEDIATAMENTE SCRIVERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOoo!
HAI SEMPRE FATTO QUESTO,prima mi fai appassionare,e poi ci metti decenni per farmi leggere il seguito,mentre lasci la stria in un punto che ti potrebbe tranquillamente far impazzire e.e
Questa storia mi intriga molto e la trama mi piace,sono curiosa con un ostrica di Alice nel paese delle meraviglie (?) >_<
Attendo il seguito,donna!

I_Me_Mine <3

26/10/13, ore 22:18

Salve salvino!
Ti consiglio di spostare immediatamente la tua storia alla categoria "Suspance"... Non è vero, scherzavo!
Ehi ehi, ti ho detto di aggiornare in fretta ma non è che mi connetto e mi ritrovo 2 nuovi capitoli xD ahahah
Mi dispiace tanto sia per la famiglia di lei che per la cugina... però ero sicura al 100% che sto demone era uno gnoccone♥.♥
E come al solito termini in questo modo, e noi poveri lettori continuiamo a ruotare il cursore del mouse per fare scendere di più la pagina quando invece è già finita...
Comunque complimenti per le descrizioni degli stati d'animo della protagonista, sei riuscita/o a farmi entrare nella tua ff!☺
Posso chiederti un favorino minuscolo? Puoi fare i capitoli un pò più lunghi? Questi me li sono mangiati in 30 secondi xD
So che ci sentiremo prestissimo, perciò a presto!
Un kissone,

25/10/13, ore 22:06

Non puoi finire un capitolo in questo modo! Vuoi capire che la gente che legge non si può fermare a questo punto? Semplicemente perché tu sei una di quelle che con le sue storie cattura il lettore! E, sapendo questo, non puoi lasciare una suspance del genere! Ora vivrai in eterno con il pensiero di tutte le anime che hai fatto soffrire a causa di questa storia, vedi di aggiornare in fretta! Tò, metto pure la storia tra le seguite, vediamo che sei in grado di fare! :P
Attendo con ansia il capitolo due, voglio proprio vedere sto demone! Ricordati che voglio emozionarmi quando leggo!
Complimenti per la trama, perché in un certo senso travolge subito, oltrettutto non ho notato orrori di grammatica e cose varie, perciò il testo è molto scorrevole. Insomma, complimenti!☺
Spero che ci sentiamo presto con la scusa del tuo secondo capitolo,
salutoni,