Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
di Arya_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/18, ore 22:14

Ti giuro che ho riso tantissimo, mi immaginavo la scena e stavo davvero per morire! Amo il personaggio di George con tutto il cuore! Fantastica, bravissima davvero!

11/06/14, ore 02:11

mica diventerà una lily/scorp?
perchè....ehm le detesto. Lo ammetto.
mentre trovo le rose/scorpius decisamente stupende.
Comunque mi piace molto.
Brava.
Diana

24/01/14, ore 23:05

È bellissima, dolce e soprattutto comica al punto giusto proprio come piace a me. Mi piace questo Scorpius gentile e simpatico, non stronzo come molti lo descrivono nelle loro ff. Ma la figura che adoro di più è quella di Rose. In un certo senso me la sono sempre immaginata così. In parole povere adoro la tua fanfic! Prometto che passerò a leggere anche le altre che hai scritto. E se riesco lascerò anche qualche recensione. Per ora ciao Elisa_cucciola00

09/01/14, ore 08:16

Commento solo alla fine perche...bhe lo letta d'un fiato tio trovato davvero una scrittrice di talento dico la verita la coppia rose/scorpius nn mi fa impazzire ma sei riuscita a farmela apprezzare mi disp che non continui la storia è tra le mie preferite superata solo da quella di felpata su lily/scorpius ma cio non toglie che l'abbia davvero gradita molto

08/01/14, ore 01:08

Stupendo, semplicemente stupendo. Anche se mi sarei divertita a leggere l'espressione di Ron... Mi è piaciuta tantissimo questa storia e spero che continuerai a scriverne altre.

05/01/14, ore 20:11

OH SANTO CIELO!! Quando ho letto della proposta stavo per urlare!! :D Mamma; quanto sono puccioli!! *-* non vedo l'ora che tu scriva un'altra storia (ma ora tranquilla per un po' che sono indietro con l'altra!); mi sono affezionata a 'sti due piccioncini!! <3 Un grazie anche per avermi citata! :) Anche con l'aggettivo piccola!! <3 Mi ha fatto tantissimo piacere!! <3 Ad ogni modo per quel che mi riguarda, sono io che ti ringrazio per aver scritto la storia riuscendomi a strappare un sorriso quando stava per scendere una lacrima. <3 Grazie!! <3 A presto :* Felpata <3

04/01/14, ore 21:18

Ehi dolcezza :) non so se per gli altri era scontato ma io sono rimasta spiazzata.... ti spiego... io sono in condizioni pessime oggi... sarà l'appuntamento mensile sarà che è da poco finito il film 'un ponte per terabithia' ma è una giornata che piango a intermittenza ahahahahah qui.ndi chiedo scusa se ci saranno errori nella mia recensione ma sai non è molto facile scrivere con le lacrime agli occhi... eh già complimenti a te mi hai fatta commuovere ahahahahah e la gente mi chiama pure'la ragazza senza cuore' ahahahahahahah questa ff l'ho sentita anche un pò mia... cioè ho trovato una nuova amica ed è stata davvero una bella avventura.... e come tutte le avventure è arrivata alla fine... anche questo mi fa venire le lacrime agli occhi... e vabbè avremo altre avventure su ... ahahahahah oltretutto dobbiamo ancora finire la mia di avventura (sperando che ik pc arrivi presto) e sperando che sei ancora disposta a condividere la mia pazzia ahahahahahahhaha che dire?? non voglio essere depressiva... la storia è stata fantastica e mi ha fatto ridere molto e oggi possiamo dire pure piangere ahahahahah un abbraccio splendore buon 2014 e a presto :) mary

04/01/14, ore 19:03

BRAVA. E' tutto quello che ho da dirti
R.

04/01/14, ore 17:53

Oooooh *-* che bella conclusione *-* è stupenda! *-* ed è perfetta!! :D tutta la storia è perfetta! :D rimarrà sempre una delle mie Rose/Scorpius preferite! <3

04/01/14, ore 17:50

Questa era la proposta di matrimonio più tenera che io abbia mai letto!! Mi spiace che la tua storia sia già finità, mi piaceva molto e ti dirò, il titolo è molto originale e mi piace così quindi non farti paranoie strane sul titolo della storia ;)
Davvero complimenti per la storia, spero di poter iniziare a leggere una tua nuova storia presto,
baci
piccola_cullen

03/01/14, ore 16:45

Non voglio finisca!!! :'( Però questo capitolo è particolarmente bello; e ammettiamolo, il sogno di ogni ragazza!! :3 Rose e Scorp sono così pucciosi!! *-* e James così noioso... ù.ù io non me lo immagino così ma vabbè.... :) Spero di non leggere mai l'ultimo capitolo perchè vorrei che la storia continuasse all'infinito.... però so che non è possibile quindi trova un'altra Rosius da rifilarmi al più prestoprima che io vada in astinenza!! <3 Baci Felpata :*

31/12/13, ore 16:37

Ok tu mi stai dando un casinò di spunti x stanotte!! XD penso che farò ubriacare il mio migliore amico solo per fargli delle foto! XD l'altra volta non ce l'ho fatta xD il capitolo è molto carino! La parte su Rose e Scorp è fluida e assai romantica! :)

31/12/13, ore 14:18

Allora allora allora... quindi mi stai dicendo che questo è il penultimo capitolo? che brutta cosa ): ahahahahahahhaha il capitolo mi ha fatto salire il diabete ahahahah beh voglio pure io un ragazzo che mi cucini una cenetta romantica (non di pesce eh) ahahahahah il capitolo è bello e 'Jemie' lo adoro!!! noioso e rompipalle ahahahahaha xD davvero bel capitolo ,come al solito. ahahahah un abbraccio e buon anno. mary

31/12/13, ore 14:06

Bravaaaaaa e buon anno.ok questo non centra molto.ricominciamo. Brava davvero mi ha fatto ridere sopratutto James che urla non me lo sarei mai aspettato. Aspetto con ansia l 'epilogo. Voglio  anzi devo sapere come finisce. È peggio di aspettare Mockingjay parte 1 perche quello sai gia quando esce (anche se devo aspettare 1anno:'( ) invece con questo è un ansia continua. Ti prego aggiorna il prima possibile
Bacioni R.

30/12/13, ore 15:02

" io credo sia la giornata più strana da quando zio George si è ubriacato e cercava di convincere tutti a ballare un valzer con lui e alla fine, non trovando un partner, ha animato il tavolo da pranzo e ha ballato con lui." oddio stavo seriamente per morire

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]