Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    04/01/2014    8 recensioni
Vent’anni fa vedere Weasley, Potter e Malfoy insieme poteva voler dire solo una cosa: guai.
Diciamo però che anche nella nuova generazione la vita a Hogwarts non fila proprio liscia eh...
Rose/Scorpius
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Hugo Weasley, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natale, un anno dopo.

Un anno, è passato un anno dal Natale in casa Weasley e anche quest’anno noi Malfoy siamo stati nuovamente invitati alla Tana.
Se l’anno scorso ero nervoso quest’anno è peggio, molto peggio.
Io, Rose e Albus a giugno abbiamo preso i nostri M.A.G.O. e poi i nostri genitori ci hanno permesso di fare un viaggio tutti e tre insieme. La storia con Rose sta andando sempre meglio, la amo. La amo davvero.
E adesso sono nel mio salotto con mio padre, ad aspettare che mia madre si decida a scendere.
‘Astoria, tesoro muoviti! Siamo già in ritardo!’ le urla mio padre da infondo alle scale e lei dopo qualche minuto scende.
‘Scorpius, prendi il dolce mentre mi metto la giacca, è in frigo!’
Vado a prendere il tronchetto e li raggiungo in salotto dove ci smaterializziamo nel giardino della Tana.
Bussiamo alla porta e George ci viene ad aprire.
‘Buongiorno serpi! Entrate entrate!’ ci saluta con un sorriso mentre varchiamo la soglia.
‘ehi Scorp’ mi saluta Al con un sorriso mentre sta scartando i regali.
‘Scorp!’ grida Lily prima di gettarsi al mio collo e quasi soffocarmi.
‘ciao Lils!’
‘la scuola è una palla senza di voi! Mi mancate un sacco quest’anno!’ dice lei staccandosi per farmi abbracciare anche Ginny e Molly e stringere la mano a Harry e Arthur.
Pochi istanti dopo qualcuno bussa nuovamente alla porta e entrano Rose, Hermione e Ron.
La prima si fionda sulle mie labbra mentre suo zio George fischia e gli altri ridono. Quando abbiamo finito di salutarci lei passa ai suoi parenti mentre io abbraccio Hermione e stingo la mano a Ron che da qualche tempo si è abituato alla mia presenza quasi costante.
Da quando siamo tornati dalla vacanza sia io che Rose abbiamo cominciato un tirocinio al Ministero della Magia: io nell’ufficio per la cooperazione magica internazionale mentre lei nel dipartimento delle catastrofi e degli incidenti magici quindi stiamo spesso insieme. Pranzo quasi tutti i giorni con Rose e la sua famiglia dato che siamo tutti nello stesso posto e ormai gli Weasley e i Potter sono praticamente una seconda famiglia per me.
‘Buon Natale amore’ mi sussurra Rose all’orecchio abbracciandomi da dietro e mettendomi in mano un pacchettino.
‘Grazie, anche a te piccola’ le dico prendendo il pacchetto e dandole un bacio. ‘posso aprirlo ora?’ le chiedo riferendomi al giorno prima quando, avendo trovato il pacchetto a casa sua, le avevo chiesto se potevo aprirlo.
‘ora si’ mi sorride.
Scarto il pacchettino e ci trovo dentro la confezione del mio profumo preferito, con profumo, dopobarba e bagnoschiuma.
‘grazie, mi piace tantissimo!’ le dico baciandola e abbracciandola.
Ora tocca a me, devo darle il mio regalo. Tiro fuori dalla tasca destra una scatolina, dentro la quale ho attentamente posizionato un biglietto. Mentre glielo porgo e la sua attenzione viene catturata dal regalo mi inginocchio e Albus, come d’accordo, intima a tutti il silenzio.
Dopo aver letto il biglietto, su cui go scritto ‘guardami’, lei si gira verso di me, stupendosi di trovarmi in ginocchio ai suoi piedi e con una scatolina in mano. Si porta una mano alla bocca mentre i suoi occhi già si inumidiscono.
‘Rose, amore mio. Tuo padre mi vorrà uccidere per quello che sto facendo, e probabilmente sta solo aspettando un occasione con meno testimoni, perché crede che io ti porti via da lui. Ma io non ti sto chiedendo di decidere tra la tua famiglia e me, voglio chiederti di unire le nostre due famiglie fino a formarne una unica. Tutti diranno che è una decisione avventata, perché siamo giovani, perché abbiamo appena finito la scuola, perché stiamo insieme da un anno. Sono mille le ragioni per cui questo può essere considerata una pazzia, ma mille e una sono quelle che mi spingono a chiedertelo.
Rose Weasley, ti amo come non ho mai amato nessun’altra e voglio passare il resto della mia vita con te. Non posso prometterti che non litigheremo mai, non posso prometterti che sarà tutto rose e fiori e non posso prometterti che non sbaglierò ma posso prometterti che ti amerò per sempre e che, se accetterai di sposarmi, mi renderai l’uomo più felice del mondo e io farò di tutto per rendere te la donna più felice. Quindi’ continuo aprendo la scatolina per rivelare un anello d’oro bianco con un piccolo diamante ‘Rose Weasley, mi vuoi sposare?’
Lei ha entrambe le mani sulla bocca e mi guarda con occhi sgranati e lucidi ma senza dire una parola. E se non mi vuole sposare? Perché sta zitta? D’altronde è vero, siamo giovani! Ho corso troppo? Perché continua a stare zitta?
‘Rose, ti prego. Di qualcosa’ la prego, ancora in ginocchio.
Lei si inginocchia davanti a me e mi prende il viso tra le mani baciandomi e continuando a dire ‘si’ tra un bacio e l’altro mentre tutti scoppiano in un sonoro applauso.
Ci alziamo in piedi e mentre lei si asciuga le lacrime e non smette di sorridere io le infilo l’anello all’anulare sinistro prima che lei mi abbracci forte. Presto lei viene sostituita da Albus, i miei genitori, Hermione, tutti insomma! Ci abbracciano e ci fanno le congratulazioni e a più di uno scappa qualche lacrimuccia prima di andare a pranzo, da parte mia con il cuore decisamente più leggero.


NOTE: Ragazzi miei, siamo arrivati alla fine. Magari il capitolo vi sembrerà scontato ma mi sembrava una giusta conclusione!
Voglio ringraziare veramente tanto tutti voi che leggete, il primo capitolo di questa storia è stato visualizzato 
1144 e io non so cosa dire. 
Voglio ringraziare anche 
Gilraen_18Rose Weasley IIIpseDixit,  mary000,  piccola_cullen,  rebeccaforever,  giuliateramista,  laura_ravenclaw_roccatiblack bird e logicamente la mia piccola  Felpata <3
grazie davvero a tutti, vi adoro immensamente! Poi ringrazio anche tutti quelli che hanno messo la storia tra le seguite/ricordate/preferite. Per questioni di tempo non vi cito tutti uno per uno ma ringrazio tutti, immensamente.
Adesso è giunto il momento di una confessione: non ho la più pallida idea di cosa c'entri il titolo ma ormai è così quindi lo lascerò! all'inizio l'avevo scelto perchè la storia doveva essere completamente diversa ma spero che non vi disapiaccia, a me la storia piace e mi fa piacere sia piaciuta anche a voi (poche ripetizioni in questa frase).
Io vi saluto ragazzi e vi auguro di passare uno splendido 2014, spero di sentirvi ancora presto! un bacio immenso a tutti!

Ps. vi ricordo nuovamente la mia storia originale 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2336941&i=1, mi farebbe piacere se passaste <3 a bientôt!
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95