Hope
di Oldwhatsername_24

Momento momento momento momento.
Okay,manteniamo la calma,MANTENIAMO LA CALMA!
(Billie: ci sei solo tu qui)
Okay,allora mi calmo.
Quante propabilita'...no ok e' impossibile,non puo' essere ,cioe' e' assurdo,e' una botta di culo stratosferica,e' ...(Billie:vuoi fare una frase concreta?!di cosa parli?)
Quante probablita' ci sono che..(Billie: ..che?)
Che...oddio, la descrizione coincide.
(Billie:quale descrizione?)
Pensaci...Gloria ha gli occhi verdi,originariamente i capelli rossicci, all'incirca ven't anni? ( Scusa non me lo ricordo .-.)...troppe coincidenze,troppi inddizi lasciati astutamente nell'arco della storia e questo! Questo mi ha aperto gli occhi!
(Billie: ma di cosa parli?)
Gloria...lei,potrebbe essere Andrea.
(Billie: che cosa?)
E' piuttosto fattibile come cosa in effetti...anche se non potrei spiegarmi il COME.
(Billie: cosa come?)
Andrea e' stata uccisa carbonizzata...carbonizzata! Certo! Probabilmente era il corpo di un altro bambino,ma COME e' arrivata all'orfanotrofio...
(Billie:sono solo supposizioni..)
Giusto! ma se ci ho visto giusto verra' spiegata piu' avanti nella storia :D
Capitolo fantastico,anche a mee piace "La vie en rose" :3
Be,dimmi se almeno un po' ci ho azzeccato :S
Anche se e' spoiler,umh...
Ci vediamo al prossimo capitolo
Speriamo presto( awww mi sento molto Sherlock u.u)

Ok, ok, recensisco xD allora, che dire, bel capitolo :) sopratutto la rivelazione finale... beh, vedremo cosa ti inventerai ;)
P.S. Ma si parla mai della collana, prima di questo capitolo? Perché non ci ho mai fatto caso...
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 03:12 pm)

04/03/14, ore 19:46

*sospiro di sollievo* si è salvata :D Billie è sempre più paterno con Gloria ** per quanto riguarda "l'avventura parigina della nostra banda" spero che coinvolga anche Christian... Ottimo capitolo!

02/03/14, ore 09:08

Allora, prima di tutto mi scuso per non aver recensito prima, ma purtroppo non ho avuto la possibilità di usare un computer fino a ieri sera. Comunque, adesso sono felice di essere qui a leggere, perché vedo che la storia è andata avanti... E anche in modo bello! Anche se mi sarebbe piaciuto un po' più di... panico quando hanno sparato a Gloria, non so se mi spiego... Comunque, il capitolo del colpo è molto bello, e anche questo non è male, anche se io Viva la Gloria! (non ho voglia di cercare il punto esclamativo all'incontrario) me l'ero sempre immaginata come una delle prime canzoni scritte da Billie... ma non importa, sta benissimo anche così :)
Complimenti, e... ci vediamo a Parigi!
P.S. Devi ancora scrivere "Viva la Gloria?", oppure hai dato per scontato che ci fosse già? Perché sarebbe stata bene quando Gloria viene catturata per la prima volta, solo che poi Billie non ha scritto niente, perciò... qualcosa mi dice che dovremo aspettarci altre catastrofiXD

01/03/14, ore 09:00

Io ti adoro!! Già il fatto che come titolo tu abbia scelto una canzone stupenda e perfetta per il momento ti rende un mito, in più il modo in cui hai fatto avvenire il colpo mi ha colpita (eheh) particolarmente... Ecco credo ci voglia abbastanza fantasia per pensare a tale scena.. Beh ciao! Ah, spero veramente che Gloria stia bene ..

28/02/14, ore 23:37

A quanto pare ci provi proprio gusto a farci affezionare e poi a uccidere brutalmente i tuoi personaggi :( ma so, o almeno spero, che per Gloria sarà diverso, insomma... lei è Gloria, vero? VERO??? Ti prego non mi torturare così *sigh*

28/02/14, ore 22:50

TU MI FARAI MORIRE!!! O peggio, farai morire Gloria... Ottima idea, quella della telecamera :D io non ci sarei mai arrivata. Il capitolo è strutturato bene... Mi raccomando, niente lunghe attese :)

28/02/14, ore 22:24

Oddio!! Posso minacciarti di morte? (scherzo <3) Le fai vedere proprio tutte a Gloria!! Il titolo è azzeccatissimo, è proprio una "hero"....cavolo vorrei esssere anch'io coraggiosa come lei...poverina!! Dai vero che riesce a uscirne viva?? Adesso ho il pensiero fino a quando non aggiorni! :)

Questo capitolo è una benedizione xD E' da un pò che mi chiedevo se Gloria avesse tatuaggi sinceramente :)
Comunque, se prima ero impaziente perchè sentivo che si avvicinava "il colpo finale", adesso sto diventando isterica... Brava come sempre!!! Aggiorna appena puoi eh ;)

*ricompare da dove era sparita* ciao...arrivo di nuovo a recensire...la scuola non mi lascia tregua :( comunque....bel capitolo, non vedo l'ora che posti il prossimo! :) sono contenta che finalmente hanno scritto una delle canzoni che più amo dell'album 21st century breakdown :D ciao :)

23/02/14, ore 15:32

Adoro Jakob, è dolcissimo *_*
“Voi due avete deciso di diventare suocero e cognato affiatati solo per mettervi contro di me?!” ahahah :D quanto ho riso... adesso come andrà a finire??? :)

20/02/14, ore 06:56

Il capitolo di per sé mi piace, anche se sinceramente non mi sembra che succeda molto... comunque evviva jake xD

16/02/14, ore 22:05

In effetti era da un po' che mi chiedevo che fine avrebbe fatto beth... beh adesso loso, ma forse avrei preferito non saperlo xD

16/02/14, ore 20:33

Oddio! D: Sta Diventando una Strage! D: E comunque, Anche questa volta sei riuscita nell'intento di cambiare opinioni su un personaggio, Brava Brava! Povera Beth Però... :'(
Saluti!

14/02/14, ore 16:07

Sono 10 minuti che rido per Viva La Billie Joe... AHHAHAHAHAHAH Me la sono pure canticchiata nella testa :p E poi finalmente Gloria e Christian Che Fanno l'amore *--* Che cuccioli!
Saluti! :D