Hope
di Oldwhatsername_24

03/01/14, ore 15:13

Ciao, ho seguito la tua prima storia, quella su whatshername. A proposito, è stupenda! Il finale è stato davvero molto originale e non me lo sarei mai aspettata! Davvero brava, complimenti! Anche questa storia mi piace parecchio, forse perché è diversa da quella classica bimbaminchiata della solita prima cotta di Billie tutta rose e fiori. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, i personaggi e come sviluppi i fatti e...niente, spero che aggiorni presto! Ciao :)

02/01/14, ore 22:13

Heilà! Sono tornato di nuovo, anno nuovo recensione nuova! :P Bel Capitolo ma piccolo appunto. E' 21ST non 21TH! Per il resto perfetto tutto ciò che scrivi su i Green Day... E poi ci hai messo anche W... *Lacrimuccia Di Approvazione* :')
Saluti! Al tuo prossimo Capitolo! (e alla mia prossima recensione! :P)

01/01/14, ore 11:26

Il film migliore di tutti i tempi è Shinder'slist ma a parte questo bellissimo capitolo! :)

29/12/13, ore 12:53

Cioè, Ma sta diventando sempre più appassionante... Però visto i tuoi precedenti potrei aver paura di perdere sia Gloria che Christian... (P.S. Eccitato il ragazzo eh! ahahahahahhaha :p)

Sei Bravissima, Continuala mi raccomando! :D <3

21/12/13, ore 22:07

Dato che ce lo chiedi, sì, mi è piaciuto un sacco, sempre di più, sempre di più! Brava!!
Mi piace che ogni tanto inserisci W, perchè anche se non è più la protagonista e non c'è più anche fisicamente lei è sempre presente, prorio come lo è per BJ. Lo trovo molto molto sottile ed è perfetto per la tua storia. Insomma, cosa ti devo dire, questa volta ci hai fatto aspettare un po' più del solito, eh? Cercherò di recensire più spesso, comunque, dato che ti fa piacere (: leggere le tue fic mi mette empre di buonumore!
Non farci aspettare troppo, mi raccomando! :p A presto! E già che ci sono, buon Natale, se non mi faccio sentire prima :D

15/12/13, ore 19:04

Bel capitolo, complimenti! Quest'aria natalizia mi mette allegria... Mi piace molto come stai sviluppando la storia. Ero un po' stufa delle solite storie tutto-Jimmy-e-Whatsername, tutto-Christian-e-Gloria o tutto-Billie-e-una-fan, questo compromesso è una soluzione perfetta, e parlo anche della storia di W. Davvero brava! Sono felice di averti messo fra le seguite, mi piace avere qualcosa da aspettare ;)
A presto, mi raccomando!!

13/12/13, ore 18:13

Mi piace, anche perché mi sembra che il tuo Chris abbia complessi mentali tipo il "mio" Cris (quello di Bullet in a bible)XD Quindi mi sta simpatico :D Quanto a Gloria... non so, la trovo vagamente odiosa. Problemi di carattere, lasciami perdereXD Comunque bel capitolo :D

12/12/13, ore 22:19

Anche se sono Ancora Visibilmente Scosso per W e Andrea, Questa FF Sta cominciando a intrigarmi! Continualaaaa! :D ahahahah

12/12/13, ore 17:51

Wait a minute!
Smettere con la storia?
No,no, non puoi!
Ho appena accettato la morte di W e Andy(emh...più o meno...) e la sto superando grazie a Gloria.
Un pò come fa Billie Joe...
E poi stavo morendo dal ridere quando:
"“…mhh… pronto?” risponde la voce di Mike assonnata.
“…chiunque cazzo sia a chiamare a quest’ora come minimo deve essere incinta, su punto di morte o deve aver visto risorgere Elvis davanti ai suoi occhi”
Ecco, questo è decisamente Trè.
“Trè?”
“Mike? Sei tu che hai chiamato?”
“No, la chiamata è di Billie Joe, Billie?”
“Dovete venire qui immediatamente”
“Che cosa? Billie non so cosa tu ti sia fumato ma nel mio universo sono le due di notte, e Trè Cool ha bisogno di almeno dieci ore di sonno per essere così bello”
“Cosa è successo, Bill?”
“Ho scritto una canzone”
Mike e Trè rimangono in silenzio per un momento poi, quasi simultaneamente, rispondono:
“arriviamo”."
Ho adorato questo pezzo **
E in teoria io dovrei studiare storia, ma sto qui a leggere FF yeeeee
Prenderò un altro 4 ç_ç
Vabbè fa niente u.u
Quindi non smettere di pubblicare perché devo riprendermi dal mio prossimo brutto voto(?), y'know?

12/12/13, ore 17:45

Non osare fare cio' che hai detto cioe' di SMETTERE la storia! Non so cosa potrei fare ti avverto u.u Comunque ciao.... Ho seguito appassionatamente " Now I wonder how wathsername has been" anche se non l'ho mai recensita e "hope" e' fantastica!! E' diversa dalle altre storie... Esprime un senso di realta' tristemente reale, spesso la vita proprio quando pensi di essere felice e soddisfatto tronca spietatamente i tuoi sogni.... Per questo mi sono appassionata alla storia e tifo per la felicita' di Billie!!! Mi raccomando non smettere perche' scrivi anche benissimo ed hai bellissime idee. Ciau ciau :* WalkingContradiction

04/12/13, ore 15:22

Un po' mi dispiace che hai chiuso così brutalmente la vecchia storia, con W e Andrea. Ci sono rimasta davvero male per la faccenda del giocattolaio, soprattutto perchè ho pensato a tutti i video di compleanno che aveva girato W prima di morire che nessuno guarderà mai, insomma, mi sarebbe piaciuto che andassi avanti almeno con Andy. E poi Adrienne non era proprio simpatica come l'avevi inserita, ora spero che si prenda una rivincita!
Aspetto il prossimo capitolo (:

27/11/13, ore 16:53

scusa se non ho recensito i capitoli precedenti.... :( comunque la tua nuova storia mi piace molto, anche se l' inizio è stato molto tragico, non mi sarei mai aspettata una vicenda così drammatica...
allor.... sono molto curiosa di scoprire il seguito !! :)
a prestoooo <3
bjsdarkside

p.s. perché non rispondi quasi mai?

26/11/13, ore 21:02

XD beh, allora ti minaccerò di morte più spesso lol comunque mi piace molto questo capitolo :)

25/11/13, ore 18:21

ZOMBIE!!! IL TITOLO VIENE DA ZOMBIE, VERO???? (XD lo so perché ho tipo avuto una fissa con questa canzone lol povera me) A parte questo... il giocattolaio... sono quasi sicura di sapere a quale libro ti sei ispirata per scriverlo, dammi sono due secondiXD A parte questo... TU SEI UNA PERSONA MORTA XD A parte questo... mi piace come inizioXD

Ah, ps: non l'avevo ancora letto cosa hai scritto alla fine prima di scrivere la parte di "ZOMBIE!!!!"XD tipo che appena l'ho visto ho iniziato a scrivere la recensione.

P.P.S: Giuro che non te la perdonerò mai per averla fatta morire proprio il ventitré settembre... ma questa è una storia lunga di cui probabilmente non ti importerà niente, perciò... goodbyeXD
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 06:27 pm)

25/11/13, ore 16:26

CI VUOI MORTI TUTTI!? w e andrea non possono essere morte ti prego!!
Falle resucitare ,puoi anche chiamare uno stregone o anke maga magò ma falle tornare ...
<3 bacio <3
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:29 pm)