Hope
di Oldwhatsername_24

14/02/14, ore 07:08

Ahahah d'accordo mi mi piace molto ma non sono d'accordo con le fiamme che devono essere spente ogni tanto xD

13/02/14, ore 19:03

2 Cose:
1) Mi sto commuovendo! A pensare che Gloria è in pericolo, chi non vorrebbe salvarla! T.T
2) "i mordo le labbra, cercando di non pensare a cosa Billie mi sta dicendo, e a cosa a me toccherà fare tra qualche mese" Ci Siamo persi qualcosa? Frase detta come Se Gloria Fosse incinta... Mi Sbaglio?
Per il resto ottimo capitolo come sempre, Saluti! :D

12/02/14, ore 18:54

Bello, molto bello! :)
Ma... morta? Che mi sono persa?XD
Comunque, me la immagino Brittney come una pazza scatenata (e credimi, si vedrà. Oh, se si vedràXD)e questo capitolo mi è piaciuto, sinceramente, anche per via del vestito - ne ho uno dello stesso colore preso per lo stesso motivo :)

Ah, P.S...
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 07:01 pm)

12/02/14, ore 18:29

Meraviglioso e commovente. Bravissima come al solito!
Stavo per mettermi a piangere alla fine. Davvero troppo bello, non so proprio cosa dire di più, perchè in ogni caso non riuscirei a spiegarti tutto quello che provo leggendo questa storia. Hai un talento fantastico <3
Grazie per questi aggiornamenti lampo degli ultimi giorni, comunque.
Un bacio,
Laurieblarg

11/02/14, ore 20:32

Ok, ammetto che non amo questo capitolo, non perché sia brutto di per sé, ma perché mi sembra IRRAZIONALE. Cioè, le persone che tradiscono i propri ideali... so che a volte è necessario, ma mi infastidisce sempre, anche se lo capisco e mi sembra realistico. Cioè... diciamo che con questo capitolo avrò un rapporto di amore-odioXD. Comunque... beh, vedremo cosa succederà :)
P.S. Non capisco molto bene il titolo del capitolo, perché hai scelto proprio questo?

Comunque... sì, insomma, ripensandoci il capitolo di per sé è molto realistico, e anche se è un po'... aspro, sicuramente è VERO. Non esistono eroi, nella realtà... Mi permetto di citare: "O muori da eroe, o vivi abbastanza a lungo da diventare il cattivo": Gloria sarebbe potuta morire da martire, e invece è ancora viva, e presto tutti potrebbero odiarla... E poi: "Le facce di Vogue sono miti per noi, attori troppo belli sono gli unici eroi; invece lui, sì, lui era una star, ma tanto non ritornerà"... "Gli eroi non esistono e se esistessero io non sarei uno di loro"... Insomma, tutte frasi che restano impresse e dicono che gli eroi veri non esistono, che tutti sono troppo umani... La situazione di Gloria però... sì, beh, non lo so, ma mi sta abbastanza sulle scatoleXD (il che è strano, perché anche io scrivo di roba come questa, perciò credo che dovresti ignorare i miei problemi mentali ;))
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 08:43 pm)

11/02/14, ore 14:34

Oddio!! No povera Gloriaaaa! Ma perchè non ha detto niente a Billie?? Poteva aiutarla! D: Comunque bel capitolo...mentre leggevo ero cosí preoccupata che stavo trattenendo il fiato :)

ciao!!! Sono nuova e con un nome da schifo, lo sto cambiando. Che dire? Questa storia é davvero bella, é fantastico immaginare la creazione di un disco. L'Hotel Fiamma me lo sono immaginata come un... Un palazzo antico, bellissimo e misterioso. Perfetto. Quindi qui hai anche cercato di capire chi era 'Whatsername', e ci sei riuscita benissimo. Ho quasi pianto quando Billie andava alla tomba di W e Andrea. Sono morta dal ridere quando Gloria và a casa Armstrong per la prima volta e la 'rockstar' fa una figura di merda... Ci vediamo al prossimo capitolo
Rage & Love

Vedi, tutti dovrebbero prendere esempio da m... *viene uccisa dalla sua stessa coscienza che sa che se tutti fossero come lei il mondo sarebbe già esploso* Insomma, dicevo, io te la lascio una recensione, ma visto che è la terza poi devi pubblicare subito - come vedi, sono una ricattatrice professioni... *viene di nuovo uccisa dalla sua coscienza ma tanto lei RINASCERA' (purtroppo per la sanità mentale del mondo)*
Ok, non so che mi è preso oggi ma non riesco a comportarmi normalmente *"come al solito" n.d.mia coscienza* *"cazzo chetati!" n.mia* perciò farò una recensione per punti:
1) SIIIIIIIIIIIIII finalmente hanno preso Gloria, adesso voglio proprio vedere cosa succederà (cioè, niente contro Gloria, ma lo sapevo che doveva succedere prima o poi perciò sono contenta che sia successo).
2) Questo... "colpo" mi piace un sacco come idea, voglio proprio vedere cosa faranno :)
3) Mi piace come hai sistemato i video, e non vedo l'ora che Billie Joe scriva Viva la Gloria! (non riesco a trovare il punto esclamativo al contrario qui e non ho voglia di andare su Word a copiare e incollare, cerca di capirmi).
4) Sinceramente, non riesco a immaginarmi come finirà perché... beh, perché tu fai essere le cose come nella realtà e non mi risulta che adesso Billie Joe abbia una figlia di nome Gloria, perciò sono un po' terrorizzata dopo quello che hai fatto a W (te la farò pagare. Questa è una promessa. Distruggerò i tuoi sentimenti fra qualche capitolo di Brutal Life, Brutal Lo... *viene uccisa di nuovo dalla sua coscienza che non vuole spoilerare*. Boh, tanto non è chissà che minaccia, perché comunque sarebbe successo lo stesso, però suona be... *viene legata e portata via con la forza*

Ecco quà, povera Gloria, mi stava Simpatica... ahahahahhaha Okay, piantiamola di essere i soliti pessimisti, non gli facciamo fare una brutta fine alla nostra G... Per il resto ottimo capitolo, sempre perfetta nelle spiegazioni! *-*
Saluti! :D

ciao :) allora: primo, scusami se non ho più recensito :'( secondo, il capitolo è fantastico come sempre, mi piace la parte in cui girano il video per "Last of the American girls" :) ah...vero che Gloria riesce a cavarsela?? Vero???! ciao :)

08/02/14, ore 18:27

Dio.Mio. E' stata una spiacevole sorpresa, ma lo show deve continuare...Sono traumatizzata, del tipo...appena finito di leggere ho guardato lo schermo per 10 secondi così O.O. Sorprendentemente fantastico anche nella tragicità e prende un sacco come la storia di prima. Con istinti omicidi e suicidi tipo Jesus Of Suburbia, ti saluto.

07/02/14, ore 07:24

È bellissimo. Cioè... non penso di avere altro da dire. È meraviglioso e basta.

05/02/14, ore 19:28

Beh... sinceramente non so che dire. Cioè, mi piace, però non è un capitolo così "movimentato" (anche se a dire il vero io non sono nessuno per parlare, visto come scrivoXD). Comunque... ok, smettiamo di fingereXD, tanto so quasi di sicuro che succederà: fra quanto arresteranno Gloria? Non vedo l'ora che succeda, a dire la verità. Cioè, non perché le voglia male, ma la storia si farebbe più interessante, non so se capisci cosa intendo ;)
Aspetto novità! :)

04/02/14, ore 15:26

Zan Zan Zaaaaaan, Gloria ha fatto una cazzata... E mi sà che Billie ricade in depressione... Poverino :(
Saluti e al prossimo capitolo! :D

03/02/14, ore 20:46

Allora, questo capitolo mi fa quasi piangere, sia perché è triste, sia perché per l'ennesima volta passerò San Valentino da solaXD Comunque, davvero, molto bello :)