Hope
di Oldwhatsername_24

24/04/14, ore 23:18

Bella l'idea dei regali :) Solo una cosa... non ho capito se quei regali Billie li aveva già comprati in precedenza per i compleanni di Gloria oppure se li ha comprati tutti insieme in quel momento. Come è andata esattamente?

05/04/14, ore 21:39

Ehm... non so cosa dire, sinceramente. Questo capitolo mi ha lasciato tipo O.O, non so se mi spiegoXD Spero che il seguito arrivi presto :)

05/04/14, ore 17:34

No, Christian no! Ci hai tolto W, ci hai tolto Andrea (che adesso è Gloria, ma non sarà mai più Andrea... non so se mi spiego) e adesso Christian si taglia ubriaco e rischia... ahm... beh diciamo che i suoi demoni hanno preso il sopravvento e lo stanno bruciando D: Mi ero emozionata quando ho letto della sorella che lo riconosce, ed ho quasi sperato che anche lui potesse ricongiungersi al suo passato (sono una povera illusa, lo so che ormai tu sei peggio della Rowling e della Collins fuse assieme) poi però è arrivato il tanto odiato paparino T.T
Note positive? C'è un POV di Mike (che io adoro) e Billie Joe ha avuto l'ispirazione per Little Girl (un capolavoro onestamente). Quindi, sì, posso dire che mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo :)
P.S.: Ho notato che non hai scritto nessuno spazio autrice... suona strano senza, mi ci ero abituata! xD
A presto spero <3 Ash

28/03/14, ore 17:33

Davvero bello come colpo di scena! :) sei davvero brava a far tornare le cose, anche perché, ammettiamolo, se Billie avesse perso quasi contemporaneamente Andrea e W per caso avrebbe avuto una bella sfiga xD comunque, non ho capito bene una cosa: Turner è il giocattolaio o è un altro tizio che non c'entra niente? Perché sinceramente sarebbe strano che una persona si metta ad ammazzare bambini così per caso, e poi perché avrebbe lasciato viva solo Andrea?

28/03/14, ore 16:56

Questa non me l'aspettavo... Mi ero completamente dimenticata di Turner! Quello dell'incidente! :O ne è valsa la pena aspettare tanto, il capitolo è sconvolgente (non ho altre parole!) e chiarisce tutto. Good job, genio! :)

28/03/14, ore 15:50

Oh god!!! Quindi il caro rapitore é Turner!!! Ok, cara oldwhatsername mi hai sconvolta senza ombra di dubbio ....

18/03/14, ore 22:58

Come non amare W dopo tutto questo tempo? (ALWAYS) :') anyway, non mi stancherò mai di dire che sei un genio e che la storia da assuefazione. La storia delle cassette è l'ennesimo riferimento/collegamento ben riuscito. Sei una specie di Rowling in miniatura <3 tutto torna. Persino W ritorna sempre, è ancora con loro, onnipresente. SEMPREALWAYSSEMPRE e ok, la smetto di commuovermi, di pensare all'amore delle madri e di dire "awwwy" ... sei grande e sono sempre più affamata di aggiornamenti perchè sì u.u alla prossima :'D :,)

18/03/14, ore 22:38

Purtroppo non sono riuscita a leggere ascoltando la canzone... Comunque l'ultima parte dove w parla ad Andrea per I suoi diciotto anni é stupenda, realizzata molto bene e curata: mi ha decisamente colpita per la forza con cui le chiede di vivere la vita per tutte le sue piccole cose belle. Sei stata illuminante. Grazie :) ci vediamo al prossimo capitolo

13/03/14, ore 21:30

T.T è incredibile, è una meraviglia! E' da quelle "luci" che nasce See the Light, l'ultima canzone dell'album, vero? Oddio, che genio! Stupendo il collegamento fra la storia precedente ed il seguito, tutti i pezzi del puzzle combaciano! Tré poi è dolcissimo, il padrino perfetto per Gloria. Temo che non manchi molto alla fine, ma voglio sperare che succeda qualcos'altro. Aspetto di sapere cosa vuole mostrarle Billie in soffitta <3

10/03/14, ore 19:55

Andrea is alive yeyeyé :D Povera Gloria, è scappata via... troppe emozioni in un giorno solo. Comunque il fatto del medaglione è fantastico. Cioé, è la chiave di tutto, è geniale, è ciò che fa sì che la storia di non suoni come qualcosa di assurdo ma di meraviglioso ^_^ geniogeniogenio!!! :) dai, son troppo felice. Mi emoziono per niente. Spero che Billie la segua, che le racconti qualcos'altro di W perchè al posto di Gloria anch'io sarei profondamente scossa ed incredula. Spero di poter recensire ancora al più presto, prometto che mi farò viva appena aggiornerai! C:

ciao...non ho più potuto recensire fino ad oggi per un litigio con i miei e il successivo sequestro di cellulare e computer :/ ....sono contenta che Gloria se la sia cavata e....omg!! Gloria è figlia di Billie?! Sono scioccata...la mia faccia fa concorrenza a quella dell'Urlo di Munch!! :D

bellissimaaaaaa!! non vedo l'ra di sapere il seguito, sono troppo curiosaaaa *0*

LO SAPEVO!! Quando ho visto il titolo del capitolo mi sono messa a ridere e urlare come una scema perchè lo aspettavo da taaaaanto tempo! Sono felicissima!! E lo sono ancora di più pensando che tutto questo potrebbe essere frutto del mio suggerimento... Ti ricordi? Era tipo la risposta alla tua risposta alla mia recensione a 'Now I wonder how Whatsername has been' ed ero ancora disperata per W e Andrea, ma già speravo in una cosa del genere. E tu mi hai dato ascolto! Oppure semplicemente è una tua idea e non ti ricordi nemmeno di quello che ti avevo detto, ma va benissimo perchè ê esattamente come doveva essere. La malachite... quanti ricordi! È la cosa che mi piace di più delle tue storie, che tutto si ricollega e ritorna in modi sempre diversi, sei come una specie di J. K. Rowling!
Ti amo sempre di più <3
Un bacione,
Laurieblarg
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 10:04 pm)

Aaaahhhh!!!! Io lo sospettavoo!!! e mi sento un tremendo genio, niente da farci... Comunque ti farò regina dei colpi di scena...si, su questo non c'è alcun dubbio... Ah, dicevi delle nostre facce!?!? Hehehe giuro io sono troppo esaltata all idea che Gloria sia Andrea e che quindi il vecchio Billie abbia trovato la cara figlia rapita D: troppe emozioni in un sol colpo...
ah, giusto ieri rileggevo la tua vecchia storia e boh, mi sembra molto differente da questa, forse più viva... Well, adios!!

Se tu potessi vedere la mia espressione in questo momento... Sono tipo "lo sapevo, lo sapevo!" ^_^ ahahah come sono contenta!!! In ogni capitolo-svolta c'è sempre la Vie en rose... non vedo l'ora di leggere le reazioni di tutti gli altri :D rinnovo i complimenti