Hope
di Oldwhatsername_24

17/01/14, ore 07:16

Cioè io ti adoro! Stavo morendo ad aspettare il seguito! :) Ci ho azzeccato con il titolo del capitoloXD
Grazie tantissime per la pubblicità gratuita e non meritataXD
(Recensione modificata il 17/01/2014 - 07:16 am)

16/01/14, ore 22:12

Oh no, no, nooo non possono aver preso gloria!! Non lei!! Ok, mi lascio prendere troppo :D comunque bel capitolo, movimentato...approvo!
Ah, oggi stavo rileggendo now I wonder how Whatsername has been e mi sono accorta di aver dato simili tratti a volte anche nella mia storia quindi te ne chiedo perdono e cercherò di sistemare. Detto questo ti saluto :)

16/01/14, ore 19:07

Mi aspettavo che sarebbe successa una cosa del genere... e mi sa tanto che il prossimo capitolo sarà "you're a stray for the salvation army"XD

16/01/14, ore 19:00

Ciao! :) seguo le tue storie da un pò, e ora che sono iscritta non posso fare a meno di recensirti!
Mi piace molto il titolo del capitolo (mi ricorda i Muse) e il modo in cui scrivi.
Adoro i personaggi e W è la mia preferita.
Devo dire che mi lasci con il fiato sospeso ogni volta.
Complimenti per tutto, aggiorna presto!

16/01/14, ore 16:58

Wowww clima mission impossible!! Capitolo bello e veloce, la parte quando Gloria lancia il filo verso la rete elettrificata mi ricorda molto Hunger Games (: a proposito, forse la letterina a inizio capitolo era -G e non -B, suppongo. Ti prego però di non farmi più sentire una roba tipo 'esco il cacciavite' che mi sale il crimine!! In senso buono ovviamente ;)
Ciaooo

13/01/14, ore 14:37

ciao! Lo sai che la scena delle audizioni me la sono sempre immaginata così :) beh, su questo capitolo non ho molto da dire quindi parlerò degli altri che non ho recensito ops! Devo dire che mi piace da morire ip personaggio di gloria, come l hai descritta sembra veramente la gloria speranzosa di cui si parla nei brani :) spero di scoprire presto come lei cambierà billie :D a presto!!

10/01/14, ore 15:43

Leggere il capitolo con last night on Earth ad alto volume, fa tutto un altro effetto, è Stupenda! Brava Brava! <3

Saluti!

10/01/14, ore 07:29

Ciao :) mi scuso se è da un po' che non recensisco, ma questo capitolo è davvero molto bello anche se il mio preferito in assoluto per ora è "the hell in me". Anche se c dire il vero sono un po' preoccupata all' idea di quello che ispirerà le canzoni "Christian inferno" e "little girl" XD beh vedremo! Ciao Roxy

09/01/14, ore 18:04

Che bello questo capitolo.. Te l'ho già detto non so quante volte, ma continuerò a ripeterti fino alla morte quanto mi piaccia questo seguito! All'inizio avevo paura che 'cancellassi' tutto quello che avevi scritto prima, insomma, che con la morte di W e Andrea avessi chiuso il capitolo, e mi dispiaceva tanto perchè era una storia così bella! E invece eccole lì, di nuovo, awwww <3 e niente, è tutto. Però se proprio devo trovare l'ago nel pagliaio secondo me alla fine avresti benissimo potuto evitare di riportare tutto il riassunto su W, così perde un sacco di significato, sembra che stia tagliando corto. Solo una piccola nota (:

09/01/14, ore 14:17

Questo capitolo è... è ... commuovente. Mi hai fatto piangere, complimenti scrivi davvero bene. Solo che mi dispiace un sacco sia per W (che poi si scoprirà mai come si chiama?) che per Andrea. Be non so più cosa dire, perciò ciao :)

08/01/14, ore 21:19

Ciao!!! Cavolo, sei stata davvero velocissima a pubblicare questi ultimi capitoli e sono tutti bellissimi! L'ultimo mi ha fatto commuovere perché è stato davvero molto toccante. La dolcezza di BJ e dei figli, le foglie e i rami del pesco, la descrizione delle bare...una dolcezza unica! Ma il tutto in modo semplice e sincero, nulla di mieloso o disperato, come sempre in tutti i tuoi capitoli che sono scritti molto bene. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, spero solo che Billie non si innamori di Gloria...ti prego nooooo!!! Ok basta, la storia è tua! Ancora tanti complimenti! Aggiorna presto e ciaoo :D

06/01/14, ore 18:59

Esatto, il verme ha colpito anche me e ora non ho la più pallida idea di cosa pensare.. Non capisco dove vuoi andare a parare! E cosa vuole dire Gloria con quel 'do you know your enemy'? Cosa ha capito Billie? DIMMELO ALTRIMENTI MI SCOPPIA LA TESTAAA !! Comunque sono di nuovo col fiato sospeso, spero sarai soddisfatta :/ Aspetto con ansia, come sempre, i tuoi aggiornamenti!

05/01/14, ore 12:23

Se non mi sbaglio, la scena della chiesa dove si inginocchiano sulla panca è presa dalla serie tv 'Nurse Jackie', o no? Me la ricordo perchè è quella dove ha recitato anche Billie, l'avevo vista su youTube un bel po' di tempo fa. In ogni caso questo capitolo mi è piaciuto molto, mi piace come riesci a descrivere non solo l'ambiente ma anche l'atmosfera di quello che stai raccontando - come sempre del resto.

04/01/14, ore 11:30

Attenzione Signore e Signori... Evento molto importante nella Storia Di Hope! BILLIE HA ABBRACCIATO GLORIA! Ce l'ha fatta! :D ahahahahahhahahhah che Bravo Bimbo... (Bimbo no... più Uomo... :P) Dopo 14 Capitoli è arrivato il loro primo momento "Dolce" :D
Piccola Domandina: Ma l'angolo dell'autrice?? D:
Alla Prossima Recensione!
Saluti! :D

03/01/14, ore 15:26

Ciao, e scusa se ultimamente non mi sono più fatta sentire... in ogni caso ti assicuro che continuo a seguire la tua storia e ad aspettare gli aggiornamenti con trepidazione (notare il parolone)!
Niente da dire, come al solito sei bravissima, ma se posso permettermi secondo me dovresti rendere ogni nuovo capitolo un po' più lungo di quanto non fai adesso, perchè la trama generale mi sembra che stia rallentando molto ultimamente. I capitoli di stop ogni tanto ci vogliono ("stop" nel senso di "niente di particolarmente cruciale per la vicenda") e anzi, a me piacciono molto, però sono curiosa di sapere come andrà avanti, in parallela con il nuovo disco dei GD, la protesta del gruppo di Gloria e Christian. Sono piuttosto impaziente ;)
Per finire volevo chiederti da dove hai preso il titolo di questo capitolo, perchè anche se probabilmente lo hai inventato tu di sana pianta a me ricorda un film che ho visto recentemente, "Al di là di tutti i limiti" (Less than zero in originale). Solo una piccola curiosità!
Grazie anche per la costanza con cui aggiorni, sono sicura che non è facile <3