Un ricatto è un buon inizio
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/16, ore 04:57

Alloooora... premetto che l'ho trovata carina. Sicuramente più carina che brutta, anche se ho un po' di critiche da fare.
Cercherò di sintetizzare, che è notte fonda ahah
L'ho trovata un po' pesante da leggere, sono solo 11 capitoli ma mi è sembrato di leggerne almeno una trentina. I capitoli in sé non hanno chissà cosa che non va, però non li ho trovati scorrevoli come avrei desiderato. Una motivazione potrebbe essere la presenza di un gran numero di errori grammaticali, in particolare verbi e vocaboli vari scritti sbagliati (probabilmente per distrazione, perché in generale le frasi sono ben costruite...) e soprattutto frasi senza punteggiatura a distanziarle. Di esempi ce ne sono a bizzeffe.
Non mi ha fatto impazzire la mancanza della descrizione della scena in cui l'Akatsuki interviene contro Orochimaru. Posso capire riassumere quella del padre, ma almeno quella di Orochimaru avrei voluto leggerla.
Credo che si potesse allungare e soprattutto rendere più stuzzicante la parte iniziale in cui Sasuke ricattava Naruto, per esempio facendogli fare prima quelle cose inutili ma umilianti (come portargli le borse) e poi, man mano che Sasuke si rendeva conto di desiderare davvero Naruto ma prima di raggiungere la piena consapevolezza, facendogli fare cose imbarazzanti (tipo anche a livello erotico)... e poi alla fine si sarebbe potuto rendere conto di quello che provava e che se voleva che Naruto tornasse ad amarlo e a fidarsi di lui avrebbe dovuto comportarsi a modo.
Anche se in effetti una cosa "imbarazzante a livello erotico" c'è stata, ovvero quella cosa di masturbarsi per far credere ad Itachi che lo stessero facendo... però quello era più per ottenere il favore di far pranzare Gaara con loro, piuttosto che un'imposizione dettata dal ricatto.
Comunque mi è piaciuto che Sasuke abbia capito cosa provava e sia stato risoluto con tutti, non vergognandosene per niente. Le scene hot sono descritte bene e sono ben equilibrate (cosa buona, anche perché alternano i ruoli a letto), la mia preferita in assoluto è stata quella nelle docce dello spogliatoio davanti a Sakura e Ino. Goduuuria!
Scena preferita in assoluto: la scena del gioco in cui bevono... e dire che io sono una che non avrebbe bevuto una goccia, ahimè :')
Ah, trovo che l'ultimo capitolo non abbia senso di esistere, non sembra affatto un finale (mentre invece il penultimo capitolo ha una conclusione molto più adatta al termine della storia).
Ah, anche il fatto delle droghe o del bere (dell'autodistruggersi, insomma) poteva essere approfondito un po' meglio. Per esempio se ci fosse stata la parte iniziale in cui comunque non lo trattava bene e lo ricattava facendogli fare quelle cose come dicevo, si sarebbero potute inserire più scene in cui Naruto cercava di autodistruggersi (magari eliminando il sesso occasionale perché si sarebbe sentito in colpa, anche se inconsciamente, essendo innamorato di Sasuke, ed aggiungendo qualcos'altro), di conseguenza scene in cui Sasuke non capiva cosa stesse succedendo al biondo, in cui si preoccupava, o cose così.
Anche senza tutto questo, comunque, sembra strano che Sasuke passi completamente sopra alla questione dell'autodistruggersi nominata da Gaara e non lo rimproveri manco per sbaglio per il fatto di aver assunto droghe o per aver fatto qualcosa di stupido.

...

Non sono stata sintetica per niente, eh? Ok, passo e chiudo!

24/03/16, ore 03:50

A prescindere da quello che scriverò come recensione alla fine della storia, il finale di questo capitolo è oro puro. Voglio stamparmi la parte del gioco e appendermela in camera.

15/10/14, ore 03:57

Ciaooo! Allora, mi é piaciuta tantissimo questa storia, sai, si vede proprio quando é una tua stori, si riconosce il tuo stile la maggior parte delle volte. Era molto interessante, ricca di personaggi, inventiva e colpi di scena. Mi ha fatto molto ridere in certi punti, mentre in altri non potevi fare a meno di chiederti cosa sarebbe accaduto dopo, come sempre nelle tue storie!^^
Uno dei miei capitoli preferiti é stato uno degli ultimi, esattamente quando ci fu la festa per il ritorno di Naruto dopo la sua rimessa dall'ospedale e dopo che Jiraya reputò che si era comportato come stabilito negli ultimi tempi grazie a Sasuke mantenendo la parola data. La festa é stata stupenda, mi ha divertito un mondo e io ho sempre adorato quel gioco alcolico, come tanti altri, mi ha sempre divertito ed intrigato. Difatti é stato uno dei miei momenti preferiti, mica cazzi! Hahaha! Devo dire che la coppia Gaara-Itachi mi piace moltissimo, in più Itachi lo adoro, mi fa morire! Haha, é un figo! Per tutto quello che fa o che dice! Haha, come quando chiama Gaara la sua "bambola...assassina!" Poi é un pervertito é mi diverte un sacco, soprattutto nell'ultimo capitolo quando dice a Sasuke quanto gli piacerebbe fare una cosa a tre con Naruto e Gaara, a meno che lui non preferisse una cosa a quattro! Hahaha! -Io ho pensato che sarebbe stato bellissimo! Una manna dal cielo, haha!-
Ho odiato Orochimaru dalla prima volta che é comparso ed ho odiato anche Fugaku, si é comportato da stronzo, ma ciò goduto tantissimo quando Sasuke gli ha risposto a tono fronteggiandolo, anche grazie ad Itachi e a Madara e all'Akatsuki che si occupano di tutto, sai, quando ho letto cosa era successo ad Orochimaru, le bruciature su mani e braccia, ho pensato proprio come -più o meno- nel manga che ha gli arti superiori inutilizzabili, mi é piaciuto, non so se l'hai fatto apposta però l'ho apprezzato molto.
Stavo quasi per arrivare ad odiare kushina oer un momento, ma poi Minato, personaggio che adoro, ha salvato la situazione comportandosi in un modo che mi é piaciuto molto.
Il finale é stato un altro dei momenti più belli, anche questa festa dell'ultimo capitolo era molto bella, la parte dei bagni l'ho trovata eccitante, ma frustrante per loro perché non potevano scopare perche i bagni erano troppo piccoli, divertente per noi che leggiamo perché ai due tocca aspettare dopo la mezzanotte come due allocchi eccitati che ce l'hanno in tiro senza poter far niente di che apparte ad esempio mangiarsi con gli occhi, haha! In più con Itachi e Neji che infierivano e le piattole pure che rompevano! Haha, che soddisfazione quando hanno capito a chi parteneva Naruto e a chi Sasuke!^^ haha... Anche L'inzio della fic era molto divertente ed intrigante, in più vedere come si sviluppa la loro storia, riavvicinandosi anche dopo che si erano allontanati, ma l'avvicinarsi di nuovo é stato bellissimo da leggere ma ancor di più quando in una fic, la loro relazione inizia con odio e/o un'antipatia così forte da arrivare ai ricatti. In conclusione, mi é piaciuta molto anche questa e appena posso leggo e commento quelle che non ho ancora letto!^^
bene, ci sentiamo giovedì con l'aggiornamento dell'altra tua long fic nuova! Bye bye!^^

09/10/14, ore 07:28

sono incappata casualmente in questa ff, appena o visto ul nome dell.autore o iniziato subito a leggerla. devo ammattere che e da qualche mese che o iniziato a curiosare tra le ff di naruto semplicemente xke nn o mai letto questo manga xcio nn mi sono mai voluta avventure qua. pero si sa la curiosità e donna xcio o provato leggendo qualche ooc, e mi sono appassionata xcio la cosami a preso la mano. tornando a noi devo ammettere che anche questa storia e molto bella complimenti a presto Mary

22/05/14, ore 14:50

Ehila!
Che capito emozionante, e pieno di splendide rivelazioni,
Come che Sasuke comincia a capire qualcosa.
E bravo Itachi, molto intelligente e come sempre ha capito tutto.
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Gaara ai rossori del biondo davanti a Sasuke.... >"<
Baci, Roby_Chan
P.s. capy stupendo!!!

21/05/14, ore 22:23

Ciao,
Ma cosa vedono i miei occhi una storia intrigante da morire, non chiedo di meglio!
Che dire l' inizio è davvero bello e ......allettante (se così si può definire ^_^) , è scritta molto bene e mi piace anche come è impostata, non ho visto errori di ortografia.
E che altro dire, niente! Vado a leggere gli altri capy!!!
Baci, Roby_Chan

07/04/14, ore 15:28

Ok..bè..non so come dirlo..in poche parole.. FANTASTICO!!! Lo adoro, lo amo!!! bè, alla fine è andato tutto bene e Naruto e Sasuke sono riusciti a convincere Kushina e Minato che il loro amore è sincero.. questo capitolo è un vero capolavoro, come tutta la storia del resto. E Itachi e Gaara? Li adoro e spero di poter leggere il seguito della loro serata di passione ^///^....AH! A proposito, ho notato alcuni errori di ortografia, ma nulla di che.
CIIAAOOO!!!

07/04/14, ore 15:11

WOOOW!!! oddio com'è tenero Sasuke... è così puccioso in questo capitolo, soprattutto nella parte finale^^
Sasuke: Tsk... finalmente qualcuno che mi apprezza..
Baci e W le NaruSasu!!! bye ;)

01/02/14, ore 14:22

Wowwwwwww meravigliosa bellissima fantastica! Sei un dio sceso in terra per deliziare noi comuni mortali con opere come questa. Ti amo <3_<3

21/01/14, ore 12:18

Ciao, eccoci arrivati alla fine della storia, Naruto e Sasuke ormai sono una coppia assodata e felice, con tutte le gelosia del caso, però posso capire perfettamente sia il moro che il biondo. Inoltre mi è piaciuta la parte finale sul nuovo anno ed anche la parte con Neji e Hinata. ^_^
Ti segnalo degli errori di distrazione che ho trovato: "Cerca di non salutarmi addosso vedendomi ballare... ", "Kiba stava testando le fette a Hinata", "anche se Naruto dubitare che Sasuke avrebbe resistito più di qualche giorno ".
Alla prossima.
A presto, kiss

21/01/14, ore 03:07

Bellissimo capitolo.. sono dolcissimi Sasuke e Naruto gelosi uno del altro... Peccato mi sa piaciuto una cosa a tre con Sasuke Naruto e Gaara, ma con la gelosia del moro che nessuno a parte lui nessun altro lo deve toccare questo sogno vola via... Che dolce per poterlo avere sempre sotto mano lavorerà insieme a lui, ma sono d'accordo con Naruto non durerà molto.. Bellissimo finale spero di poter leggere presto un altra tua storia sono meravigliose.. baci mikanchan

14/01/14, ore 12:18

Ciao, alla fine è andato tutto bene, Naruto e Sasuke sono riusciti a convincere Minato e Kushina che il loro amore è sincero e non ci rinuncieranno per nulla al mondo. Inoltre alla fine lo scopo dei genitori di Naruto era solo quello di renderlo felice, cercando anche di rimediare ai loro errori del passato.
Mi spiace solo che la storia stia per finire.
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel capitolo: "Si abbracciano, suo padre baciò sua madre", "non c'è nessun problemi ho molti soldi", "Bene allora invitarlo a cena da noi", "i loro respiri che piano piano ritrovavano regolari.", "facendogli appoggiare le mani sul bordo della vasca lo penetrano' da dietro", "Si vestitino", "Io so essere più bastarono di qualunque insegnante", "Suo padre e sua madre scoprirono a ridere.", "Naccha" manca la "n".
A presto, kiss

14/01/14, ore 09:25

Capitolo bellissimo.. mi viene da piangere se penso che questa meravigliosa storia sta arrivando alla fine, ma in fondo tutto deve sempre fine.. Amo i genitori di Naruto... Sasuke è dolcissimo quando e innamorato perso di Naruto anche se ha una bella vena di perversione ma il bel biondino non è di meno... Bellissima la parte della cena... spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. .baci mikanchan

13/01/14, ore 22:40

Questo capitolo é fantastico deco ammettere che avevo già. Letto una tua oneshot sulla sasunaru e mi era piaciuta tantissimo questa storia ancora si più. Spero che aggiornerai presto ... Perché. Non posso ASPETTARE AHAHAH Bravissima

30/12/13, ore 11:54

Ciao, non ti preoccuare, di errori particolari non ne ho trovati.
Eh direi che però alla fine a Naruto è andata bene, si è risolto tutto con Orochimaru, il padre di Sasuke alscerà in pace lui e il moro. Inoltre ha preso dei bei voti per la fine dell'anno e ha potuto festeggiare con tutti i suoi amici.
Senza contare ovviamente i risvolti piccanti con Sasuke. XD
Al prossimo capitolo, kiss