So Kiss Me
di Yoan Seiyryu

14/12/13, ore 15:17

Sono splendidi!! Alice e Hook non li avevo mai immaginati insieme ma li amo in questa flash. Così diversi ma profondamente uniti nel loro scopo e in questo sentimento che sembra stia nascendo nei loro cuori. Il primo bacio di Alice...sai che è perfetto? Questa flash esprime un milione di emozioni contrastanti ma bellissime! In fondo Killian è capace di amare e adoro la sua dichiarazione ad Alice. Non vedo l'ora di leggere la long! Ottima flash mia cara!!

14/12/13, ore 15:12

Ho sempre pensato a loro due innamorati, sai? A me piace molto, trovo Mulan dolcissima nonostante la sua apparente freddezza. Mi piace il modo in cui ha deciso di farsi avanti senza però mettere a disagio Filippo....i suoi sentimenti sono forti almeno quanto la sua amicizia con Aurora. È molto leale nonostante tutto e ciò le fa onore. Bellissima flash!

14/12/13, ore 11:51

Own, own! Scena decisamente adorabile, dico sul serio! Per quanto a me Alice non piaccia ( sempre quella della serie ), come la rendete tu e Pikky, è... AWN!
Mi piace la scena che hai proposto oggi, anche se Hook poteva rischiare di morire, anche se il sangue la faceva da padrone, anche se è stato un semplice bacio... hai avuto un'ottima idea su come rendere il prompt e su come far avvenire il bacio. Complimenti cracksis', come sempre!
Purtroppo non seguo nessuna long al momento, dovrò recuperare con le tue eve)/

10/12/13, ore 20:53

Wow! Mai letto nulla su di loro e direi che è anche normale, visto che nessuno ama Jaqueline, ormai non mi stupisci più con questi abbinamenti ma continui a stupirmi su quanto le tue storie siano credibili e coerenti nonostante trattino di coppie che non sono canon e che non salterebbero in testa a nessuno.
Per quanto lei non mi piaccia poiché arrivista e stronza, li ho trovati belli perché attraenti. Detto sinceramente, non ispirano arcobaleni e unicorni, ma cose più... passionali e sono sicura di essermi spiegata. Tanto Jaqueline mi sembrava esperta in quel campo, erro?
Il tuo Jefferson è sempre spettacolare. Brava cara, come sempre <3

10/12/13, ore 16:31

Mi aspettavo di tutto tranne che loro due! Non ho mai amato Jack, forse per il suo essere così arrivista. Ma in questo contesto li vedo bene, lei e Jefferson sono molto simili quando si tratta di ottenere ciò che vogliono! Anche se non credo che potrebbero amarsi fino in fondo....lui ha sempre fatto tutto per Grace, Jack invee ha sempre pensato solo a se stessa. Non li vedo bene come coppia anche se il capitolo mi è piaciuto. Sono curiosissima di sapere di più sulla vita passata di Jeff! Alla prossima!! Baci!

10/12/13, ore 15:19

O__O vuoi proprio farmi morire!! Adoro questo capitolo!! Bella idea quella di una long, anche se da me non potresti aspettarti risposta diversa. Ma quanto sono belli insieme a un ballo scolastico?? Alla fine ha ceduto davvero a Victor, le ripetizioni di chimica sono andate molto bene a quanto ho letto! Ruby è sempre dolce e tormentata, mi piace molto nonostante i suoi dubbi amorosi. Victor sembra più timido e insicuro....è una mia idea o l'hai reso davvero così? Tranquilla non è una critica, solo una curiosità! Non vedo l'ora di leggere la long e il prossimo prompt! :*

08/12/13, ore 18:06

M- ma! Io alla FrankenWolf prediligo la RedHuntsman, ma tu li hai resi così bene da farmeli trovare assurdamente carini insieme! Al solito le descrizioni sono accurate, azzeccate e realistiche. Mi piace come hai gestito il prompt ( sebbene mi ricordi il mio, credimi ma la RedHook che ho scritto è quasi uguale, soprattutto per la questione del triangolo ) e come hai reso i rapporto tra i due. Non sappiamo niente della storia di base, ma questi due sembrano avere già un'ottima connessione/legame.
Brava come sempre, mia adorata Cracksis'!

08/12/13, ore 12:40

Frankenwolf e RedHunter nella stessa long?? Tu me lo fai proprio apposta! \*-*/
Chi sceglierà Ruby alla fine? E per chi tiferò ora?? Ahah la scelta è ardua!

Ero già entusiasta all'idea di una storia ambientata alle superiori, ma questo spaccato accresce la mia voglia di leggerla :D non vedo davvero l'ora che tu la pubblichi :)

Inutile parlare della mia curiosità circa le situazioni dei personaggi: non ne so niente e tu parti in quarta con questa piccola chicca...mi vuoi proprio fare la festa, eh? XD
I personaggi sono ben resi sia per le descrizioni fisiche che psicologiche e questo passaggio tra i pensieri di Victor e quelli di Ruby mi piace parecchio, soprattutto per il contrasto che si viene a creare.
Deduco che Ruby è (era) la tipica ragazzetta stronza e viziata e mi piace l'idea di seguire il suo cambiamento, soprattutto se dovuto alla compagnia di questi due baldi giovani :))
Questa shot mi ricorda tanto "I passi dell'amore" film che ADORO e che spinge l'ago della bilancia a favore di Victor. Ok, se devo essere sincera ciò è anche dovuto al fatto che il bel misterioso e cattivo ragazzo (rinfrescami la memoria: che ruolo rivestiva Graham? Era un bullo o l'asociale? Non ricordo... XD) può avere tutto il fascino di questo mondo, ma io tifo per i bravi ragazzi! :'D

Comunque, se volevi aumentare la mia curiosità ci sei riuscita!
Lo stile è sempre il tuo: pulito, ordinato, senza eccessi e un po' più maturo, merito di tutte le storie che scrivi. Davvero brava come sempre!
Ti direi aggiorna presto, ma lo fai quasi ogni giorno quindi XD
Ci sentiamo :*

P.s. Con David Nolan?? Ahahah ti piace proprio quella ship :P

08/12/13, ore 12:12

C'è bisogno di Frankenwolf, dicevi? Ecco qui :D

Intanto, che sia un estratto della long mi gasa un sacco! Sai bene quanto sia rimasta contenta alla notizia del triangolo Victor/Ruby/Graham, sono sicura ne vedremo delle belle.
Ruby e Victor - come ben sai - sono perfetti, bellissimi e con tanti punti in comune, e non mi sto a dilungare perché tanto la pensiamo allo stesso modo, quindi ;-)
Però anche Ruby e Graham hanno tantissimi legami e tanta chimica e scegliere risulta difficile, capisco bene come si deve sentire Ruby... avessi anche io dei dilemmi del genere ahahahahahahha XD
A parte di scherzi...
Ripeto, ho trovato i Frankenwolf bellissimi - anche in ambito "scolastico" - però vedere Graham lì tutto solo - TUTTO SOLO? come è possibile?? XD - triste, afflitto... *piange*

Hai acceso la mia curiosità e adesso sono ancora più curiosa di leggere la nuova long ;-)

Brava come sempre <3

07/12/13, ore 09:51

Mi sono commossa!! L'angst fa sempre il suo effetto su di me! Soprattutto quando c'è di mezzo la tenerezza di Killian, è talmente rara nel suo personaggio che momenti come questo non possono che emozionarmi! Ammetto di essermi persa la long ma recupererò al più presto, corro a leggerla! <3

06/12/13, ore 22:21

Ciao, tesoro!

Mi appresto a seguirti anche in questa nuova raccolta, ormai non ti libererai più di me u.u mauahahahahhaha XD
Come sai, ancora non ho avuto modo di iniziare L'Orologio, ma spero di riuscire a farcela, prima o poi, perché sento che mi sto perdendo una long entusiasmante e fighissima. Ma so che non scappa, quindi ho tempo XD

Ho adorato questo primo episodio, anche se non sono in grado di confrontare questo finale con quello vero e proprio. Però insomma, è angst ma è bellissimo, è tutto perfetto - per quanto possa essere perfetta una morte. Piango ;___;

Bravissima come sempre <3

06/12/13, ore 20:42

Kiiiiss meee beneath the milky twiliiiiight! Il titolo è preso dalla canzone, vero? Spero di sì, altrimenti starei facendo una figuraccia.
Cattiva, mi hai fatto scendere i lacrimoni! Ruby e Hook nel mio personale universo si appartengono, sono destinati a stare insieme, sono entrambi sfigatissimi, belli e dannati. E meritano l'ammmmore!
Bravissima come sempre, non vedo l'ora che questa challenge continui!
Un abbraccio,
Gaja.

06/12/13, ore 18:09

Non ho letto la storia a cui si collega questo fine del tutto diverso, ma woah... mi hai fatto venire le lacrime agli occhi. Il tutto è stato descritto con immensa dolcezza, senza contare che mi è piaciuto molto il pov di Killian, le sue sensazioni, le sue emozioni. E poi Red, la immagino con gli occhi lucidi che cercano di trattenersi le lacrime a tutti costi, ancora speranzosa che ci possa essere un lieto fine. Il modo in cui hai gestito il prompt è stato fantastico, senza contare la descrizione della dipartita di Hook... povero piccino, mi ha commossa tantissimo q__q
Che morte orrenda, eppure è stato il tocco di classe che ha caratterizzato questa storia. Complimenti cara <3