L'amore ti cambia!
di tempestadentroquietefuori

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/13, ore 04:39

oh ma che bel capitolo *^*
non riesco a descriverlo troppo bello ed il finale waokfghjyuhnbyhhj
chi sa se lei lo ha respinto x il suo passato o x la paura che lui la consideri una delle tante o per altro boh sono curiosa corro a leggere il prossimo capitolo *^*

26/12/13, ore 04:30

è proprio un bel capitolo lui ci prova con lei ma lei lo respinge momentaneamente per andare con Nao ma comunque accetta di andare a cena con lui... lei ci andrà? e cosa accadrà? lo scoprirò passando al prossimo capitolo

26/12/13, ore 04:22

finalmente Sana *^* chi sa come si approccerà a lei
scusa scusa scusa ma passo al prossimo capitolo sono troppo curiosa per soffermarmi troppo a recensire XP

26/12/13, ore 04:16

capitolo meno coinvolgente dei precedenti ma il finale
oh yes a i like
corro al prossimo curiosa nel leggere la razione di akito alla affermazione del amico

26/12/13, ore 04:11

come non detto, capitolo più lungo + tutto compattato = un mattone
tralasciando questo fatto la storia entra nel vivo , lui intravede sana *^*
wao, peccato che lui si sia dato cosi per vinto da subito!!! ma penso che ci saranno altre occasioni no? :)

26/12/13, ore 04:01

XD akito mi fa morire dalle risate XD XD XD
kmq continuo a pensare che dovresti usare il htm perché cosi tutto compatto rende la lettura pensante, sopratutto se in futuro fai dei capitoli più lunghi.

26/12/13, ore 03:53

hhhaahhahahha XD sono letteralmente scoppiata a ridere a leggere questa versione di akito XD è molto come dire... presuntuoso e per questo lo trovo comico.
innazi tutto devo dire che penso che l'idea sia originale aio ricco e sana boh (XD devo ancora scoprilo)
kmq immagino che presto il nostro akito si accorgerà che non potrà comprare proprio tutto....
ho un unico appunto da farli , ovvero l'impostazione del capitolo. usa il codice Hmt!
corro al prossimo capitolo

23/12/13, ore 23:04

Che bello Sana e Akito si sono incontrati e lui le ha chiesto di uscire anche se inizialmente un altro ragazzo gli ha rubato l'occasione.
Molto carino l'appuntamento e Akito molto gentile.
Hayama si è già accorto che Sana non è come tutte le altre ragazze, mentre Sana ha più o meno inquadrato la vita di Akito!
Spero aggiornerai presto!

Miky

21/12/13, ore 13:44

Ciao !
Wow, un Akito diverso dal solito!
Nel capitolo precedente Akito e Sana (deduco dalla descrizione) si sono guardati ma niente di che!
Sono curiosa di sapere come si conosceranno e se lei è realmente fidanzata o è semplicemente un amico :)
Inoltre Akito ha capito che gli manca l'amore.
A presto,

Miky

20/12/13, ore 16:21

Mi piace molto questa trama :) e poi io adoro Heric e Sana, è un cartone che mi ha accompagnato per tutta l'infanzia e mi piace molto leggere di loro!
Credo che tu abbia un buon modo di scrivere e la trama è avvincente, l'unica cosa è che dovresti rivedere un po' la stesura, ad esempio dovresti mettere i dialoghi a capo e fare qualche stacco, te lo dico come consiglio personale, non per criticare. E' che così sembra un panettone tutto appiccicato ed è difficile da seguire, fa un po' male agli occhi. Alla prossima ciaooo :)

18/12/13, ore 22:53

Ma cosa posso farci? Sono bello,ricco,il ragazzo che tutte le ragazze vogliono,cosa voglio di più? -.- ne è proprip convinto??? -.-" ce ne saranno delle belle ahahahahahahaha xD lui dice che è viziato ... ha ragione ma poco poco eh xD ahahahahahahahahahahahah ... non vedo l'ora di leggere i prossmi capitoli :P sono curiosa :D ... un consiglio cerca di mettere gli spazi oppure di andare al rigo dopo quando c'è un punto o c'è un dialogo è un po un casino a leggere ;) un bacio :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]